Allora, finalmente mi son da poco trasferito in casa mia ed è giunto il momento dell'acquisto del TV per la sala

Diciamo che sarà utilizzato principalmente per giocare e vedere film in full-hd, l'audio nn è importante dato che ho il surround dedicato, del DDT nn me ne frega nulla, quando avrà la possibilità metterò SKY.
Budget dai 700 ai 1000 euri, io punterei sui 40"-50" se si possono trovare di buona qualità nel budget che vi ho proposto, se per quelle dimensioni a quel prezzo nn c'è nulla di decente mi va bene anche un 37", sarebbe bene nn scendere oltre perchè la sala è grande e il divano nn è proprio vicinissimo al tv.
Spero che mi possiate aiutare

A un ultima cosa, se è possibile vorrei un modello reperibile in negozio senza doverno ordinare via internet, ho un expert sotto casa, sarebbe il top poterlo trovare li

Grazie anticipatamente, attendo notizie

Edit, sky la fa sempre quella roba del finanziamento per la TV? bisogna acquistare dei modelli specifici o si può fare con qualsiasi TV? Io sapevo che sky ti concedeva un massimo di 500 euro di finanziamento da ripagare nel canone se sceglievi di prendere un TV che nn fosse fra i modelli da loro indicati, sapevo male?
Modificata da Il Buono, 08 March 2011 - 01:29 PM.