Vai al contenuto

Ennesimo topic fotocopiaConcedetemelo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti ragazzi, mi rendo conto che di sti topic ne è piena la sezione, ma nn sono miei e ora viene il mio turno :D

Allora, finalmente mi son da poco trasferito in casa mia ed è giunto il momento dell'acquisto del TV per la sala :D

Diciamo che sarà utilizzato principalmente per giocare e vedere film in full-hd, l'audio nn è importante dato che ho il surround dedicato, del DDT nn me ne frega nulla, quando avrà la possibilità metterò SKY.

Budget dai 700 ai 1000 euri, io punterei sui 40"-50" se si possono trovare di buona qualità nel budget che vi ho proposto, se per quelle dimensioni a quel prezzo nn c'è nulla di decente mi va bene anche un 37", sarebbe bene nn scendere oltre perchè la sala è grande e il divano nn è proprio vicinissimo al tv.

Spero che mi possiate aiutare :D

A un ultima cosa, se è possibile vorrei un modello reperibile in negozio senza doverno ordinare via internet, ho un expert sotto casa, sarebbe il top poterlo trovare li :D

Grazie anticipatamente, attendo notizie :D

Edit, sky la fa sempre quella roba del finanziamento per la TV? bisogna acquistare dei modelli specifici o si può fare con qualsiasi TV? Io sapevo che sky ti concedeva un massimo di 500 euro di finanziamento da ripagare nel canone se sceglievi di prendere un TV che nn fosse fra i modelli da loro indicati, sapevo male?

Modificata da Il Buono, 08 March 2011 - 01:29 PM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Questo:

http://www.redcoon.i...nic_TX_P42V20E/

o se vuoi fare un piccolo sforzo:

http://www.redcoon.i...nic_TX_P50V20E/

Il 50" l'ho preso la settimana scorsa. E' praticamente il miglior televisore disponibile sul mercato ed e' davvero uno spettacolo come resa.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Minchia bello il 50", lo sapevo tanto che ad aprire sto topic mi sarei ritrovato a spendere più di quello che mi ero prefissato :D

Domanda veloce, ma questi sono i modelli nuovi che devono uscire questo mese? perchè girellando in sezione ho notato che fra Marzo e Aprile dovrebbe uscire tutta la serie nuova dei Panasonic (a prezzi decisamente differenti.

Nel caso si trattasse del modello vecchio, ci sono sostanziali differenze fra questo e i pannelli nuovi? contate che del 3D mi frega davvero poco.

Altra cosa, il VGA funziona a dovere? ho sta strana paranoia dopo che acquistai un monitor Asus 24", perfetto sempre tranne se collegato in VGA.

Modificata da Il Buono, 08 March 2011 - 03:35 PM.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Ok, prendendo spunto dal consiglio di Birdack aspetto qualche giorno e poi mi butto su di lui: http://shop.panasoni...Price Ascending

A regola dovrebbe essere lo stesso modello indicato da Birdack solo con il pannello nuovo giusto?

L'unica cosa che nn mi torna è che costa meno questo (che ancora deve uscire) di quello che mi ha linkato Birdack? Normale o mi è sfuggito qualcosa?

(copia-incollate l'indirrizzo per visualizzare la pagina)

P.P.S. na, mi sa che ho toppato qualcosa, mi sapete dire quale è il modello nuovo corrispondente a quello segnalato dal buon Birdack?

Modificata da Il Buono, 08 March 2011 - 04:24 PM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Minchia bello il 50", lo sapevo tanto che ad aprire sto topic mi sarei ritrovato a spendere pi di quello che mi ero prefissato :D

Domanda veloce, ma questi sono i modelli nuovi che devono uscire questo mese? perch girellando in sezione ho notato che fra Marzo e Aprile dovrebbe uscire tutta la serie nuova dei Panasonic (a prezzi decisamente differenti.

Nel caso si trattasse del modello vecchio, ci sono sostanziali differenze fra questo e i pannelli nuovi? contate che del 3D mi frega davvero poco.

Altra cosa, il VGA funziona a dovere? ho sta strana paranoia dopo che acquistai un monitor Asus 24", perfetto sempre tranne se collegato in VGA.

Quello nuovo che ci si avvicina e' il 50VT30, che pero' ha il 3D. In pratica i nuovi tv in uscita (di alta fascia) sono tutti 3D. Dal momento che anche a me frega nulla del 3D mi sono preso il modello in dismissione, a prezzo piu' contenuto che e' indubbiamente meglio per quel che mi riguarda.

Quello che hai indicato tu e' di livello inferiore per il pannello, numero di ingressi e contrasto

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Quello nuovo che ci si avvicina e' il 50VT30, che pero' ha il 3D. In pratica i nuovi tv in uscita (di alta fascia) sono tutti 3D. Dal momento che anche a me frega nulla del 3D mi sono preso il modello in dismissione, a prezzo piu' contenuto che e' indubbiamente meglio per quel che mi riguarda.

Quello che hai indicato tu e' di livello inferiore per il pannello, numero di ingressi e contrasto

C' il G30, di fascia alta e non ha il 3D.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

B-)

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Modello nuovo assolutamente il G30 e non la serie U che quella pi "economica".
Per il resto ti hanno detto tutto =) Vai di G20 o V20 (che sono modelli del 2010 e quindi validissimi anche per i prossimi millemilaanni) o con il G30 che del 2011 e apporta novit sostanziose e valide.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Modello nuovo assolutamente il G30 e non la serie U che è quella più "economica".
Per il resto ti hanno detto tutto =) Vai di G20 o V20 (che sono modelli del 2010 e quindi validissimi anche per i prossimi millemilaanni) o con il G30 che è del 2011 e apporta novità sostanziose e valide.

Grazie del consiglio, vedo che il G30 sul sito ufficiale panasonic (e nel topic quì in sezione) è dato a poco più del G20 consigliato da birdack, visto che si tratta comunque di più o meno 1200-1300 euro aspetto l'uscita del G30 che sembra presentare diverse nuove tecnologie che a quanto pare sono molto efficenti.

Qualcuno nel caso saprebbe consigliarmi una catena, o un sito, che sta attenta alle nuove uscite? perchè se il TV esce ad aprile vorrei prenderlo ad aprile e nn cominciare a trovarlo a giugno al doppio del prezzo consigliato dalla casa madre :D

Altra cosa, vedo sulle specifiche ufficiali che molti tv riportano questa dicitura "FULL-HD 1.080p (solo HDMI), 1080i"

Vuol dire che se ci collego l'xbox in VGA mi arriva massimo a 1080i?? ma che è sta assurdità? da quando in quà si limita la risoluzione nei tv a seconda di come si collega la roba??

Altra domandina, qualcuno sa se è possibile visualizzare MKV con la 360 utilizzando la condivisione via PC? io ero rimasto che nn si potevano riprodurre MKV sulla 360, ma son 2 anni che nn sto più dietro ai vari aggiornamenti quindi mi chiedevo se tante volte è cambiato qualcosa :D

Modificata da Il Buono, 09 March 2011 - 01:45 PM.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Nessuno? :D

gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

Imho Redcoon abbastanza aggiornato e ha i prezzi migliori per quanto riguarda i TV ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo