|
0
Castlevania: Lords of Shadow, data di lancio del DLC Reverie
Started By The Newser, 08 March 2011 12:32 PM
#17
Inviato 08 March 2011 - 10:13 PM
Day1, non vedo l'ora di continuare uno dei giochi che mi sono piaciuti di piu` della generazione.
Tra l'altro Castlevania non puo` essere considerato incompleto, oltre che per la longevita`, anche perche` la storia ha uno svolgimento ed una conclusione scorrevolissimi, questo DLC sara` a tutti gli effetti un mini-mini-seguito per approfondire il destino di un personaggio molto significativo ed enigmatico nella trama.
Tra l'altro Castlevania non puo` essere considerato incompleto, oltre che per la longevita`, anche perche` la storia ha uno svolgimento ed una conclusione scorrevolissimi, questo DLC sara` a tutti gli effetti un mini-mini-seguito per approfondire il destino di un personaggio molto significativo ed enigmatico nella trama.
#22
Inviato 09 March 2011 - 11:56 AM
Ma 800MSP non sono tendenti ai 10€ invece che 8€?
Ad ogni modo, ho comprato il bellissimo Castlevania: LoS dopo mi pare 3 settimane in UK a soli 21€ e ci ho giocato almeno 20 ore. Teoricamente se dovessi fare la proporzione ( e levo pure il fatto che essendo un DLC dovrebbe la proporzione darmi più ore e meno soldi dato che sono stati fatti engine/assets/eccetera ), alla metà dovrei giocare sulle 10 ore, ovviamente ragionando che stiamo sul pianeta Terra dovrebbe durare 7-8 ore, se durasse 5 ore o meno sarebbe mostruosamente indecente.
Ovviamente c'è chi l'avrà comprato a 60€, quindi per lui 10€ per 5 ore ( 1 / 4 di gioco ) potrebbe sembrare ok... per me se dura sulle 8 ore lo prenderò quando verrò dimezzato, finora i DLC per me che valgono solo solo quelli di Rockstar che durano almeno 10 ore di gioco. Giochi nuovi invece Live Arcade dovrebbero durare almeno 4-5 ore e costare non più di 800MSP, consideriamo pure quando vengono venduti prodotti quasi analoghi su Apple Store e costano anche 2,99€ con offerte a volte da 0,79centesimi
Ad ogni modo, ho comprato il bellissimo Castlevania: LoS dopo mi pare 3 settimane in UK a soli 21€ e ci ho giocato almeno 20 ore. Teoricamente se dovessi fare la proporzione ( e levo pure il fatto che essendo un DLC dovrebbe la proporzione darmi più ore e meno soldi dato che sono stati fatti engine/assets/eccetera ), alla metà dovrei giocare sulle 10 ore, ovviamente ragionando che stiamo sul pianeta Terra dovrebbe durare 7-8 ore, se durasse 5 ore o meno sarebbe mostruosamente indecente.
Ovviamente c'è chi l'avrà comprato a 60€, quindi per lui 10€ per 5 ore ( 1 / 4 di gioco ) potrebbe sembrare ok... per me se dura sulle 8 ore lo prenderò quando verrò dimezzato, finora i DLC per me che valgono solo solo quelli di Rockstar che durano almeno 10 ore di gioco. Giochi nuovi invece Live Arcade dovrebbero durare almeno 4-5 ore e costare non più di 800MSP, consideriamo pure quando vengono venduti prodotti quasi analoghi su Apple Store e costano anche 2,99€ con offerte a volte da 0,79centesimi
Modificata da Matthia, 09 March 2011 - 11:56 AM.
#23
Inviato 09 March 2011 - 01:39 PM
dipende, se li prendi in UK sono 7,90 circaMa 800MSP non sono tendenti ai 10€ invece che 8€?
Ad ogni modo, ho comprato il bellissimo Castlevania: LoS dopo mi pare 3 settimane in UK a soli 21€ e ci ho giocato almeno 20 ore. Teoricamente se dovessi fare la proporzione ( e levo pure il fatto che essendo un DLC dovrebbe la proporzione darmi più ore e meno soldi dato che sono stati fatti engine/assets/eccetera ), alla metà dovrei giocare sulle 10 ore, ovviamente ragionando che stiamo sul pianeta Terra dovrebbe durare 7-8 ore, se durasse 5 ore o meno sarebbe mostruosamente indecente.
Ovviamente c'è chi l'avrà comprato a 60€, quindi per lui 10€ per 5 ore ( 1 / 4 di gioco ) potrebbe sembrare ok... per me se dura sulle 8 ore lo prenderò quando verrò dimezzato, finora i DLC per me che valgono solo solo quelli di Rockstar che durano almeno 10 ore di gioco. Giochi nuovi invece Live Arcade dovrebbero durare almeno 4-5 ore e costare non più di 800MSP, consideriamo pure quando vengono venduti prodotti quasi analoghi su Apple Store e costano anche 2,99€ con offerte a volte da 0,79centesimi
tornando al fattore longevità del DLC vi pongo un quesito
è meglio:
- un DLC da 5 ore a 10 euro?
- un gioco retail da 7 ore a 60/70 euro? perchè il 90% dei giochi ormai sta sulle 7 ore e qualcuno pure meno...
i DLC di GTA costavano anche 1600 punti, il doppio pari pari
#24
Inviato 10 March 2011 - 02:04 PM
dipende, se li prendi in UK sono 7,90 circa
tornando al fattore longevità del DLC vi pongo un quesito
è meglio:
- un DLC da 5 ore a 10 euro?
- un gioco retail da 7 ore a 60/70 euro? perchè il 90% dei giochi ormai sta sulle 7 ore e qualcuno pure meno...
i DLC di GTA costavano anche 1600 punti, il doppio pari pari
No Axy, ti correggo:
è meglio
- un DLC da 5 ore a 10 euro?
- un gioco retail da 5 ore a 70 euro? (kz3 e cod docet)
Modificata da La VERITA' fa MALE, 10 March 2011 - 02:04 PM.
#26
Inviato 10 March 2011 - 04:35 PM
- un gioco retail da 5 ore a 70 euro? (kz3 e cod docet)
Ma perchè mettere in mezzo la longevità del single player di un gioco come COD che si basa al 90% sul multiplayer?
Quando verificate la longevità di giochi come fifa contate quanto ci mettete a finire un campionato per caso? Per la longevità di un BEU contate il tempo che ci vuole per finire l'arcade?
#29
Inviato 11 March 2011 - 02:29 AM
Dopo aver acquistato il gioco in edizione standard il giorno dell' uscita, averlo restituito come usato il giorno dell' uscita della limited per comprare la limited stessa + la limited americana (troppo belle per non averle entrambe)...8 euro per un dlc sono noccioline in confronto.
Mio al dayone...piuttosto rinuncio al caffe' per una settimana.
Mio al dayone...piuttosto rinuncio al caffe' per una settimana.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi