Vai al contenuto

Crysis 2: è da 9 per la prima recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Io sto giocando alla demo su PC e devo dire che li spawn è un EPIC FAIL. Ti fa nascere a volte in mezzo a due avversari... wtf?

Bah in halo reach succedeva molto di peggio

Veramente in Reach puoi decidere dove respawnare tra 3 o più punti...In Crysis 2 ho riscontrato lo stesso problema sulla demo per 360.Su Pier 17 c'è stata una volta che ho ucciso un tipo e subito dopo mi è respawnato dietro le spalle.C'è anche il problema dei camper che tendono le imboscate nei punti di respawn più frequenti.


Ora si, ma prima era un disastro. Ricordo di esser nato più e più volte davanti a giocatori della squadra avversaria (Non più di 3 metri) armati di pompa e morire dopo una manciata di secondi dal respawn. E' capitato anche l'inverso, ovvero che mi rinascesse un nemico davanti a me di spalle; o ancor peggio sono innumerevoli le volte che respawnai proprio in mezzo al fuoco amico/nemico. Sono cose che si correggono piano piano e quindi non c'è da lamentarsi per Crysis 2 essendo questa solo una beta.



#17
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9<BR><BR>a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9<BR><BR>Crysis era un capolavoro<BR><BR>però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore<BR><BR>purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi


Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!

Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....
Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".
Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....

Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....

Modificata da Miky-r, 07 March 2011 - 09:04 PM.


#18
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Io non ho detto che il 9 non se lo merita, ansi se Balck Ops prende piu di 8, il 9 per Crysis 2 ci sta alla grande (non insultatemi, è un opinione personale su cod). Ma il 9 è giusto solo per la versione console. Perche su PC il primo Crysis si poteva giocare a 16vs16 invece che 6vs6, addirittura su Crysis Wars anche in 32vs32. Per quanto riguarda la grafica siamo ai livelli del primo anche se mi aspettavo qualcosa di meglio (non raggiunge la grafica di Crysis + C.U.D.A.A.T.S mod). Cmq la demo sul PC è una demo e non una beta come su Xbox 360...

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ho letto alcuni commenti da paura, ma veramente, senza parole....

#20
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9<BR>;<BR>a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9<BR>;<BR>Crysis era un capolavoro<BR>;<BR>però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore<BR>;<BR>purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi


Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!

Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....
Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".
Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....

Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....


benissimo, se tu lo reputi un capolavoro rispetto la tua opinione, al contrario di quello che fai tu

per me, un sequel peggiorato (per forza di cose) rispetto al primo capitolo, non può essere un capolavoro...ok? o sono un medioman?

certe frecciatine tientele per te, perchè qui caschi male...di quello che pensi, invece di nasconderti dietro a frasettine patetiche

#21
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9<BR>;<BR>a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9<BR>;<BR>Crysis era un capolavoro<BR>;<BR>però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore<BR>;<BR>purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi

Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....

benissimo, se tu lo reputi un capolavoro rispetto la tua opinione, al contrario di quello che fai tuper me, un sequel peggiorato (per forza di cose) rispetto al primo capitolo, non può essere un capolavoro...ok? o sono un medioman?certe frecciatine tientele per te, perchè qui caschi male...di quello che pensi, invece di nasconderti dietro a frasettine patetiche


Fregatene di quello che dici. Credo che non abbia giocato al primo capitolo, quinda non sa che cos'è un vero Crysis...

#22
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Per molte persone Crysis 2 doveva essere un evoluzione grafica!!! il punto di riferimento!!! come quando vidi per la prima volta Crysis rimasi senza parole!!! Da quello che ho visto dalla demo non sembra essere quello che pensavo!! anke se e solo una demo e il prodotto finito in dx11 (dovrebbe essere un altra cosa).. speriamo.. !! A parte la grafica mi da l impressione di aver perso qualcosa questo Crysis.. il senso di liberta'.. dai video visti in rete sembra che sia la solita strada unica, condita di scene ad alto contenuto adrenalinico.. nel vero crysis si aveva la liberta' strategica di attaccare da qualsiasi direzione e qualsiasi lato!! o paura che entrando in questi fantastici e imponenti grattacieli ci siano tante (porte di legno indistruttibili) che ti fanno per forza di cose avanzare in un unica strada!! ovviamente la mancanza di spazi e liberta e dovuta al fatto di aver sviluppato il gioco su console... avessero usato il cryengine 3 solo su pc.. sarebbe uscito cio che tanti si aspettavano!!! ma purtroppo il business ti porta a fare certe scelte che secondo me sono passi indietro nel progresso tecnologico!!! adeguarsi agli hardware che vendono di piu!! le console!! a parte tutto le mie sensazioni non sono buone riguardo a Crysis 2 .. per giudicare non mi resta che attendere il 25 marzo!! ahhhh no il 25 marzo..... una data imprecisata dopo il 25 marzo (l uscita della patch dx11) .. bisogna mettere in conto anke qst a Crytek! Scandaloso.....

#23
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

benissimo, se tu lo reputi un capolavoro rispetto la tua opinione, al contrario di quello che fai tu

per me, un sequel peggiorato (per forza di cose) rispetto al primo capitolo, non può essere un capolavoro...ok? o sono un medioman?

certe frecciatine tientele per te, perchè qui caschi male...di quello che pensi, invece di nasconderti dietro a frasettine patetiche


Addirittura casco male...
Comunque era riferita a te solo la prima frase e solo per quello che hai detto riguardo al fatto che "purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi"....sicuramente tu lavori per la gloria.

Le altre frasi non erano rivolte direttamente a te, ma a tutte le persone che non appena esce un gioco, magari nemmeno ci hanno giocato o a malapena hanno provato la demo e subito si mettono a criticare e a rompere i co__ioni dando addosso al lavoro di persone alle quali non sarebbero degni nemmeno di allacciare le scarpe.
Tutto qua.
Io li rispetto i pareri, ma non se dimostano aperto disprezzo per il lavoro e la fatica degli altri.
C'è modo e modo di dire le cose e molte delle affermazioni che ho letto qui mi sanno solo di critica sterile di persone represse.

Non posso che citare Bejelit con il suo:"ho letto alcuni commenti da paura, ma veramente, senza parole...."....

Analiziamo il tuo messaggio visto che ci tieni proprio.

"normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9"
Affermazione da santa inquisizione: tu ovviamente hai provato e finito il gioco e a prescindere da questo sai le motivazioni che hanno spinto i recensori a dare quel voto. Cal Lightman ti fa un sega.....

"a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9"
Quindi anche se fosse migliorato in tutto il resto, si dà per scontato che se la grafica non è al top il voto non può essere alto......come opinionista di giochi lascia stare proprio: al limite prova nel campo della computer grafica.

"Crysis era un capolavoro"
Su questo non dico niente: a me è piaciuto molto, per te è un capolavoro, ma sono gusti.

"però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore"
Dove sta l'ovvietà lo sai solo tu. Da quando un'esclusiva che da pc, diventa multi deve necessariamente peggiorare?? Dove sta scritto?? In base a quale ragionameno contorto??
Se poi parli solo di grafica, visto che per te gioco=grafica, allora lascia stare anche il campo della computer grafica perchè evidentemente non ci capisci molto nemmeno di motori grafici....ti posso smentire con battlefield 2 e ti smentirà anche battlefield 3, ma gli esempi sono tanti di giochi che su consolle sono molto belli, ma che su pc raggiungono livelli eccelsi a prescindere dal discorso esclusiva pc o no.

"purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi"
Su questa frase ho già detto abbastanza e penso che sia giusto che la crytek non si limiti a fare Benchmark per smanettoni del pc....che poi al 90% se lo prendono pure crackato....

I tuoi commenti sono pieni di vuoto: frasi sparate li giusto per dire qualcosa.

A rossi nemmeno rispondo che mi sembra l'avvocato delle cause perse....

#24
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9<BR>;<BR>a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9<BR>;<BR>Crysis era un capolavoro<BR>;<BR>però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore<BR>;<BR>purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi

Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....

benissimo, se tu lo reputi un capolavoro rispetto la tua opinione, al contrario di quello che fai tuper me, un sequel peggiorato (per forza di cose) rispetto al primo capitolo, non può essere un capolavoro...ok? o sono un medioman?certe frecciatine tientele per te, perchè qui caschi male...di quello che pensi, invece di nasconderti dietro a frasettine patetiche

Fregatene di quello che dici. Credo che non abbia giocato al primo capitolo, quinda non sa che cos'è un vero Crysis...


lo so, ti do perfettamente ragione, il fatto che Miky-r non abbia mai giocato a Crysis 1 è evidente da ciò che "scrive"...

ma se uno mi fa passare per scemo nascondendosi dietro frasettine patetiche mi da parecchio fastidio, soprattutto se nascosto dietro ad un monitor

ma seguo il tuo consiglio ed ignoro questo personaggio, perchè so che con gente di questo tipo, sarebbe altrimenti una battaglia persa in partenza

evidentemente il nostro amico "Cuor di Leone" si diverte così...

#25
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

lo so, ti do perfettamente ragione, il fatto che Miky-r non abbia mai giocato a Crysis 1 è evidente da ciò che "scrive"...

ma se uno mi fa passare per scemo nascondendosi dietro frasettine patetiche mi da parecchio fastidio, soprattutto se nascosto dietro ad un monitor

ma seguo il tuo consiglio ed ignoro questo personaggio, perchè so che con gente di questo tipo, sarebbe altrimenti una battaglia persa in partenza

evidentemente il nostro amico "Cuor di Leone" si diverte così...


A parte che ti ho risposto ampiamente, quindi non vedo dove mi stia nascondendo.
Qui se c'è qualcuno che non argomenta sei tu.

E poi penso che chi ha adottato un tono minacciosio sin dall'inizio sei tu, con i tuoi "caschi male", "ti nascondi dietro uno schermo"....
Non rispondo alle tue aperte minacce proprio perchè ritengo sia fuori luogo, visto che siamo dietro ad uno schermo.

Vogliamo analizzare nuovamente quello che dici??

"ma se uno mi fa passare per scemo nascondendosi dietro frasettine patetiche mi da parecchio fastidio, soprattutto se nascosto dietro ad un monitor"
Perchè se non fossi stato dietro ad un montior pensi che ti avrei detto cose diverse? Per me se vogliamo vederci non c'è problema, sempre le stesse argomentazioni tirerei fuori.

"ma seguo il tuo consiglio ed ignoro questo personaggio, perchè so che con gente di questo tipo, sarebbe altrimenti una battaglia persa in partenza"
La battaglia non l'hai nemmenoc ombattuta, visto che invece di discutere come si fa in un normale forum, non fai altro che offendere e minacciare....quindi se permetti "gente di questo tipo" si adatta più a te che a me.

"evidentemente il nostro amico "Cuor di Leone" si diverte così..."
Altre minacce.....che dire: sembra quasi che tu voglia lo scontro fisico da come parli. Siamo tornati al medio evo....

Su una cosa ti dò ragione: è una battaglia persa...

#26
Begemot

Begemot
  • - You blinked.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721

Hai ragione, dovrebbe pensare solo a fare "demo da poter scaricare crackate" da persone che possano così far vedere agli amici quanto è bella la grafica e quanto gira fluida sui loro super pc cazzuti......ottima idea!!

Per non parlare di chi il gioco non l'ha nemmeno giocato e già dice che fa schifo....
Sono sempre più convinto: più il videogame si massifica, più entrano in gioco le meccaniche da "Amici" o da "Grande Fratello".
Sti forum stanno diventando la "sagra del medioman": a questo punto me ne vado al bar davanti casa a sentire la gente che parla di calcio e inveisce contro allenatori e calciatori dall'alto della propria grande esperienza e capacità calcistica....

Per la serie pure le pulci hanno la tosse.....


Ammetto che personalmente di Crysis 2 non potrebbe importarmi di meno, ma trovo questo commento davvero azzeccato alla situazione che si è andata a creare nei forum negli ultimi 3-4 anni.

La soluzione che ho messo in pratica è semplicemente smettere di usare i forum (di qualsiasi argomento) o sceglierli molto, molto più accuratamente.

Il primo che mi dice che il tasto log out è su in alto e che sono liberissimo di fare le valigie e andarmene è una persona assai triste e banale :dormire:

#27
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
solo 9? dalle dichiarazioni della critek sembrava dovesse spaccare il mondo... bah

#28
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

solo 9? dalle dichiarazioni della critek sembrava dovesse spaccare il mondo... bah

SOLO 9
:gad2:

#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
solo 9???? che tristezza, che schifo, ieri ho disdetto la mia prenotazione, mi aspettavo almeno 9.8.....

#30
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Ho provato la demo su PC e non mi è piaciuto per niente... ha preso tanti difetti da tanti giochi che vanno di moda adesso :




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo