Vai al contenuto

Crysis 2: è da 9 per la prima recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Crysis 2: è da 9 per la prima recensione
La prima recensione di Crysis 2, atteso FPS di Crytek, è stata pubblicata oggi dalla redazione di OXM UK, che ha valutato il gioco meritevole di un 9/10. A far cadere l'ago della bilancia su questo voto molto positivo è stato soprattutto il comparto multiplayer vario e ben bilanciato. Ma il recensore è rimasto colpito anche dalla campagna single player, grazie ad una storia coinvolgete e ad un'ambientazione molto affascinante come quella di una New York semidistrutta dall'attacco alieno. Crysis 2 sarà disponibile dal 25 Marzo per Xbox 360, PS3 e PC.
Leggi la news completa: Crysis 2: è da 9 per la prima recensione


#2
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Qualsiasi recensione sopra il 7,è gonfiata e inattendibile,come per il 1° capitolo.
Vabbè,tanto ormai si danno voti alti a qualsiasi gioco.Che generazione :doh:
P.s.
"A far cadere l'ago della bilancia su questo voto molto positivo è stato soprattutto il comparto multiplayer vario e ben bilanciato"

Ma come si fa...incommentabile.GENI.
Per la campagna poi.................

#3
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

Qualsiasi recensione sopra il 7,è gonfiata e inattendibile,come per il 1° capitolo.Vabbè,tanto ormai si danno voti alti a qualsiasi gioco.Che generazione :doh:P.s."A far cadere l'ago della bilancia su questo voto molto positivo è stato soprattutto il comparto multiplayer vario e ben bilanciato"Ma come si fa...incommentabile.GENI.Per la campagna poi.................


scusami ma non capisco il tuo accanimento. Il gioco è stato recensito da qualcuno che lo ha provato. Sia in sigleplayer che in mutliplayer. Questa generazioni è piena di giochi con voti alti perchè è piena di giochi meritevoli. Poi è ovvio, dipende molto dai gusti personali e da chi recensisce (alcuni sono un po più esigenti, altri invece magari chiudono più facilmente un occhio). Ma un bel gioco resta un bel gioco. Questo è presto per giudicarlo visto che è le prima recensione. Il primo Crysis ha stravolto il mondo dei videogiochi. Il suo livello di dettaglio fotorealistico è stato il punto di riferimento per tutti gli altri giochi. Inoltre il gameplay non era eccellente (personalmente ho sempre riscontrato un sistema di puntamento a volte poco preciso), ma i poteri della nanosuite rendevano l'esperienza abbastanza innovativa e varia. Considerando poi che è uscito più di tre anni fa...all'epoca direi che se non era un gioco da 9, ci si avvicinava comunque molto.

#4
Asiel

Asiel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Come si fa a dare 9 ad un gioco che uscirà per PC in una versione raffazzonata e tirata per i capelli tanto per uscire??? Un gioco che deve esse (e dico deve perchè così era annunciato e su tutto il motore grafico c'era stata una speculazione non male) dx11 esce inizialmente dx9 come un bieco porting da console?
Se uno paga evidentemente ha il voto che sceglie sul catalogo dei giornalisti...

#5
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

Come si fa a dare 9 ad un gioco che uscirà per PC in una versione raffazzonata e tirata per i capelli tanto per uscire??? Un gioco che deve esse (e dico deve perchè così era annunciato e su tutto il motore grafico c'era stata una speculazione non male) dx11 esce inizialmente dx9 come un bieco porting da console?
Se uno paga evidentemente ha il voto che sceglie sul catalogo dei giornalisti...


grazie a dio c'è gente ancora che ritiene che la grafica non sia l'unico componente per valutare un gioco!

#6
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971

Qualsiasi recensione sopra il 7,è gonfiata e inattendibile,come per il 1° capitolo.
Vabbè,tanto ormai si danno voti alti a qualsiasi gioco.Che generazione :doh:
P.s.
"A far cadere l'ago della bilancia su questo voto molto positivo è stato soprattutto il comparto multiplayer vario e ben bilanciato"

Ma come si fa...incommentabile.GENI.
Per la campagna poi.................


lo hai già giocato e finito?

o vivi di sensazioni....

#7
Asiel

Asiel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Come si fa a dare 9 ad un gioco che uscirà per PC in una versione raffazzonata e tirata per i capelli tanto per uscire??? Un gioco che deve esse (e dico deve perchè così era annunciato e su tutto il motore grafico c'era stata una speculazione non male) dx11 esce inizialmente dx9 come un bieco porting da console?
Se uno paga evidentemente ha il voto che sceglie sul catalogo dei giornalisti...


grazie a dio c'è gente ancora che ritiene che la grafica non sia l'unico componente per valutare un gioco!


No beh aspetta. Un gioco che basa l'80% della propria campagna sull'innovazione grafica e poi esce con una cosa così se permetti merita di essere penalizzante quando si va a parlare di voti. Non mi pare di aver detto che il gioco "fa schifo" e non lo penso perchè l'ho giocato ed è molto interessante. Quindi prima di quotare e sentenziare leggi quello che copi ;)
La discussione è legata al voto quindi la grafica, essendo un criterio di valutazione in un voto finale, ha il suo peso. Se prometti qualcosa e non lo mantieni ne paghi le conseguenze, e non sarebbe la prima volta nel campo videoludico.

#8
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Sono contento di questo 9, e quoto con le parole della rece, aspettiamo ulteriori commenti ;)

#9
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Bisogna vedere se son come OXM ITA, che davano 9 a tutto, perfino a Giulia Passione se avessero avuto modo di recensirlo.

#10
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Io sto giocando alla demo su PC e devo dire che li spawn è un EPIC FAIL. Ti fa nascere a volte in mezzo a due avversari... wtf?

#11
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

Io sto giocando alla demo su PC e devo dire che li spawn è un EPIC FAIL. Ti fa nascere a volte in mezzo a due avversari... wtf?


Bah in halo reach succedeva molto di peggio

#12
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Ottimo Voto Per iniziare,ma io non capisco tutto questo accanimento,Lasciando stare chi l'ha commentato,Di certo il gioco l'han provato sia in SP e in MP e se gli han dato un 9 come voto qualche motivo ci sarà...,A Me personalmente dalla Demo che sto provando mi sta convincendo sempre più,non mi sembra che questo 9 Sia cosi scandaloso...Comunque vada,La miglior cosa sarebbe aspettare la Recensione di Everyeye o provarlo direttamente,Tanto ormai una Demo Su Xbox360 c'è,Su PC anche,su PS3 uscirà a breve...Quindi...

#13
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

Ottimo Voto Per iniziare,ma io non capisco tutto questo accanimento,Lasciando stare chi l'ha commentato,Di certo il gioco l'han provato sia in SP e in MP e se gli han dato un 9 come voto qualche motivo ci sarà...,A Me personalmente dalla Demo che sto provando mi sta convincendo sempre più,non mi sembra che questo 9 Sia cosi scandaloso...Comunque vada,La miglior cosa sarebbe aspettare la Recensione di Everyeye o provarlo direttamente,Tanto ormai una Demo Su Xbox360 c'è,Su PC anche,su PS3 uscirà a breve...Quindi...



:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

#14
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Io sto giocando alla demo su PC e devo dire che li spawn è un EPIC FAIL. Ti fa nascere a volte in mezzo a due avversari... wtf?

Bah in halo reach succedeva molto di peggio

Veramente in Reach puoi decidere dove respawnare tra 3 o più punti...
In Crysis 2 ho riscontrato lo stesso problema sulla demo per 360.
Su Pier 17 c'è stata una volta che ho ucciso un tipo e subito dopo mi è respawnato dietro le spalle.
C'è anche il problema dei camper che tendono le imboscate nei punti di respawn più frequenti.

#15
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
normale...porta il nome Crysis, per forza prende 9

a me fa sorridere che un gioco con un motore grafico che risulta essere un downgrade di quello precedente possa prendere 9

Crysis era un capolavoro

però bisogna anche ammettere che un sequel, che uscirà anche per consolle, di un'esclusiva per pc, è ovvio che potrà essere solamente peggio del suo predecessore

purtroppo anche la Crytek pensa solo ai soldi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo