La lista è lunga, preparati:
- I due capitoli di zelda: adventure/esplorativo stupendo, spero tu conosca la serie!!!
- Hotel Dusk e il sequel Last window: avventura grafica molto bella, grande stile e trama interessante!
- Golden sun l'alba oscura: GDR classico con fasi esplorative e dungeon in stile zelda, a me è piaciuto molto!
- New Super Mario Bros: Platform di mario, must have per tutti gli amanti di giochi platform e di tutti i possessori di ds!
- Animal crossing: Gioco atipico, una sorta di simulatore di vita molto fresco ed originale, non è il solito the sims per intenderci, provalo perchè è davvero difficile spiegare il genere di gioco, se ti inizia a piacere da assufezione, ti avverto
- Ghost trick: avventura punta e clicka, una sorta di avventura grafica, ma difnire un genere a questo titolo atipico è defficile, molto avvincente, poi ha una realizzazione tecnica eccellente!
- Tutti i capitoli di Professor Layton: Avventura ad enigmi, molto accattivante, puoi provare il primo capitolo che a parer mio è il migliore e dovresti trovarlo anche a poco, specie nei mercatini, se ti piace il prmo, prendi anche gli altri titoli!!!
- I vari capitoli di Castlevania: Platform action con la classica struttura dell'unico grande livello che comprende numerosissimi stage e ambientazioni, con forti elementi rpg, tutti i capitoli sono molto belli, non saprei consigliartene uno in assoluto!
- Super scribblenauts: Altro titolo atipico, un platform dove bisogna scrivere la parola di un'oggetto per esempio per vederlo materializzato sullo schermo!
La lista andrebbe ampliata di molto ho inserito solo i primi giochi che mi sono saltati alla mente.
Almeno per i miei guisti questa console è stata superba, ricca di titoli e novità, spulcia la rete per vedere i numero si giochi disponibili, elencarli tutti è un'impresa titanica!!!
Modificata da Vegas46, 06 March 2011 - 06:52 PM.