Vai al contenuto

Ma un nuovo Fire Emblem ?Non si sa nulla ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
eh difficilmente lo faranno.
tra l'altro i japponesi spesso rimangono molto legati alle impostazioni originali delle varie serie classiche e non apprezzano molto stravolgimenti o cambi radicali.
vedi disgaea che su ps3 è ancora 2d isonometrico e piace pure + di prima...

al massimo potrebbero fare un nuovo fire emblem per wii + colorato e in cellshading che forse i 2 episodi ngc e wii hanno imho colori un po smorti e cercare di rendere + identificabili la varie unità a schermo.

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Per ora mi accontenterei dell'uscita PAL del secondo su DS, che fine ha fatto? ;<

Modificata da Black Zeta, 07 March 2011 - 02:38 PM.


#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non sento la necessità di un cambiamento della serie,per me va benissimo così

Inoltre la fanbase è solida,non credo che lo cambieranno

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
@Rasengan: a me l'ambientazione di FE piace molto di più di quelal di VK, che però ha un tratto stilistico bellissimo (pencil shading) e un leggero (imho) svecchiamento di gameplay rispetto a FE. per me non è valido come FE ma è davvero molto bello.

Su FE devo dire che, dopo aver giocato il remake del primo per DS, ho notato quanto gli episodi home (GC e Wii) abbiano in realtà presentato una crescita e una maturazione di gameplay rispetto al passato, arrivando a una solidità di gioco davvero notevole. novità sempre ben accette ma devo ammettere che FE è davvero ben studiato e bilanciato.

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Io del radiant dawn tengo due copie sigillate pagate 14,90. Spero di rivenderne una a molto nei prossimi anni. Cmq Ike è un gran personaggio. :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo