Vai al contenuto

Ma un nuovo Fire Emblem ?Non si sa nulla ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma su home che esce un episodio di questa saga solo 1 volta per console ? c'e nulla al riguardo ??

Ho finito quello su Wii e ne vorrei subito un'altro visto che è molto bello ma a giro non c'e nulla di giochi simili :(

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
niente.
ne è uscito uno inedito in italia su nds oltre a quello sempre su nds già arrivato pal.
per wii non si sa di altri episodi...spiacente :P
anche a me piace molto questa serie e non credo che costerebbe molto svilupparne un altro da parte di nintendo ma così non è...

#3
Raziel83

Raziel83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 856

Ma su home che esce un episodio di questa saga solo 1 volta per console ? c'e nulla al riguardo ??

Ho finito quello su Wii e ne vorrei subito un'altro visto che è molto bello ma a giro non c'e nulla di giochi simili :(


così a naso direi che si dovrà aspettare la prossima gen.

Su home, se non ricordo male, ne hanno fatto solo uno per piattaforma (escludendo tempi Nes/Snes di cui non ho memoria). Un vero peccato perchè la serie meriterebbe un trattamento migliore!

Gli Intelligent Systems avevo rilasciato delle dichiarazioni all'epoca dell'uscita di radiant dawn, dichiarando di voler aggiornare la serie con eventuali dlc e altri elementi definibili "next gen".

Non ci resta che aspettare

#4
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
E' sempre stata una serie che vedeva vari episodi per portatile ed un unico per home

Credo che possa essere uno dei primi titoli per Wii2,o uno degli ultimi per Wii,non credo possa mancare molto al prossimo episodio

#5
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
purtroppo nn si sa nulla. resta un titolo magnifico.

#6
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048
Magari!
Ho amato molto la serie su GC e WII, se ne facessero un altro di quel calibro sarebbe oro.
Molto godibili anche i precedenti su GBA, molto meno il capostipite su NDS che mi davvero deluso. Vabbe che era il primo, ma ritoccare la stoira oltre alla grafica per renderlo un po' più al passo con i tempi, no?

#7
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Se non ne annunciano un episodio questo E3, salterà al Wii 2, probabilmente.

Ma, Rasengan, il Wii alla fine l'hai tenuto?

#8
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689
Scusate, Radiant dawn merita anche senza aver giocato il predecessore?
Non l'ho ancora recuperato :nelcesso:

#9
ilcane87

ilcane87
  • Art...is a Bang!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1277

Scusate, Radiant dawn merita anche senza aver giocato il predecessore?
Non l'ho ancora recuperato :nelcesso:


Recuperalo!
Veramente, sono uno più bello dell'altro, e perdi molto secondo me a saltare il primo episodio, visto quanto è bella la storia e quanto amabili sono i personaggi.

Radiant Dawn è il gioco migliore della serie secondo me, e Path of Radiance viene subito dopo. :sisi:

#10
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Se non ne annunciano un episodio questo E3, salterà al Wii 2, probabilmente.

Ma, Rasengan, il Wii alla fine l'hai tenuto?


Si alla fine me lo sono tenuto :)

Scusate, Radiant dawn merita anche senza aver giocato il predecessore?
Non l'ho ancora recuperato :nelcesso:


Senti, io ti consiglio se puoi di giocarti il primo del cubo e poi quello del Wii...sono legati praticamente gli eventi e personaggi, te lo puoi giocare tranquillamente anche cosi ma secondo me perde qualcosa :)

#11
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689
Grazie mille, se trovo il primo lo prendo, se no mi butto sul secondo : D

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
rasengan, provato Valkirye profile PS3?

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

rasengan, provato Valkirye profile PS3?


Guarda ce l'ho gia e l'ho sempre da giocare...c'e il fattore inglese che mi limita...cmq lo proverò di sicuro allora se me lo metti insieme a fire emblem :)

#14
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ecco , mi sarebbe piaciuto che nintendo ripresentasse fire emblem su wii con un nuovo episodio.

I due capitoli cubo e wii sono stati davvero una bella esperienza,completa e soddisfacente da moltissimi punti di vista.
Da gran niubbo ci ho messo un pò di tempo prima che riuscissi ad apprezzare il gameplay tipico della saga. :goodboy: Inizialmente non mi coinvolgeva ,poi un giorno sono ripartito da capo cercando di fare le cose per bene e senza aspettarmelo mi ha intrippato nella sua complessità e profondità! :sisi: E' incredibile quanto la storia riesca a contenere una infinità di personaggi,e quanto ci si affezioni a molti di essi. Dannato nemico che ti uccide un compagno prezioso quando avevi la vittoria in pugno! XD

Modificata da Eternon, 07 March 2011 - 10:58 AM.


#15
Jack_Shephard

Jack_Shephard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 807
Ragazzi secondo me comunque la serie ha bisogno di una svecchiata, sono un grandissimo fan della serie, però gradirei che nel prossimo gioco provassero a intraprendere nuove direzioni.
Potrebbero prendere ispirazione da qualcosa come Valkyria Chronicles!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo