Vai al contenuto

[3DS] Quali giochi prendete al day one?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

SSFIV e Steel Diver mi sa

steel diver non c'è al day one

#17
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Io ho prenotato Splinter cell sperando non sia una porcata ,altrimenti ripiego su ssf4 o pes.. Poi sicuramente mi giocherò giochi ds tipo pokemon white (primo pokemon che compro in vita mia) e inazuma eleven.

#18
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Sono tentato dai picchioni, un po' tutti, ma prima cercherò di provarlo.

#19
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Sicuramente uno tra pilotwings e street fighter...non saprei a chi dare la precedenza perchè ho di entrambi le versioni casalinghe.
La "versione casalinga" di pilotwings resort è sicuramente meno profonda della versione casalinga di street fighter 4...quindi potrei optare per il titolo Nintendo.
Comunque, se ce la faccio e se al mio gamestop continua a starci lo sconto del 25%, probabile che compri tutti e due :sisi:
Mi incuriosiva anche samurai warriors.

#20
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Sicuramente uno tra pilotwings e street fighter...non saprei a chi dare la precedenza perchè ho di entrambi le versioni casalinghe.
La "versione casalinga" di pilotwings resort è sicuramente meno profonda della versione casalinga di street fighter 4...quindi potrei optare per il titolo Nintendo.
Comunque, se ce la faccio e se al mio gamestop continua a starci lo sconto del 25%, probabile che compri tutti e due :sisi:
Mi incuriosiva anche samurai warriors.


Non so tu cosa intenda per versione casalinga di pilotwings resort, ma PW64 non era certo meno profondo :D
Se intendi wiisport resort, pilotwings resort non c'entra nulla... hanno in comune solo l'isola dove si svolge il tutto, ma sono giochi diversi e, per come è fatto pilotwings, nemmeno imparentati per fortuna.

#21
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Se intendi wiisport resort, pilotwings resort non c'entra nulla... hanno in comune solo l'isola dove si svolge il tutto, ma sono giochi diversi e, per come è fatto pilotwings, nemmeno imparentati per fortuna.


Si, intendevo wii-sports resort ^_^
Vabbè, l'ambientazione è quella e sembrano molto simili. Poi sicuramente pilotwings resort sarà sicuramente più profondo ed offrirà molti più tipi di sfide e veicoli (per non parlare dei voli notturni, al tramonto, etc), ed una mappa dettagliatissima e piena di luoghi nascosti...
Però, per come la vedo io, non può non essere paragonato al minigioco per Wii-sports Resort :P

Modificata da koshien, 07 March 2011 - 11:11 AM.


#22
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Si, intendevo wii-sports resort ^_^
Vabbè, l'ambientazione è quella e sembrano molto simili. Poi sicuramente pilotwings resort sarà sicuramente più profondo ed offrirà molti più tipi di sfide e veicoli (per non parlare dei voli notturni, al tramonto, etc), ed una mappa dettagliatissima e piena di luoghi nascosti...
Però, per come la vedo io, non può non essere paragonato al minigioco per Wii-sports Resort :P


Solo perchè c'è un aeroplano non significa che in sport resort c'era pilotwings :D
Altrimenti in sport resort c'è anche zelda (chanbara) e wave race (aquascooter) :asd:
PW è un gioco ad obiettivi e punteggio, in cui bisogna affrontare delle missioni di vario genere, portarle a termine senza penalità e nel più breve tempo possibile, al fine di ottenere medaglie di valore e proseguire nel gioco o sbloccare altre modalità o mezzi.

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40633
tentao da samurai warriors e stop, poi andrò di zeplda a giugno, ho ancora diversi giochi da finire per ds, inizierò con un gioco mordi e fuggi :sisi:

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io aspetto che escano titoli più degni per prenderlo. Francamente, imho ssf4 (del il quale ho distrutto la versione hd), pilotwings, nintendogs o ridge racer non sono nemmeno minimamente degni della spesa al D1 della console.

#25
Satoru Akabane

Satoru Akabane
  • Fucking Akabane Kurodo. From fucking 2004

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1720
Al lancio, per ora, solo SSF4.
Forse Samurai Warriors se mi ispira abbastanza.

#26
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Se l'avessi preso al day one avrei preso solo pilot-wings e in seguito nintendogs

#27
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644
Street Fighter e Super Monkey Ball.

E forse una settimana dopo Rabbids. Mi sembrava un porting da Wii (bleah) ma ho visto il trailer di lancio e sembra un platform decente.

PS: ancora non è entrato Makube per gridare "Tutto al lancio anche i dinosauri!!" :D

Modificata da elflum, 07 March 2011 - 03:41 PM.


#28
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

steel diver non c'è al day one



Ah ecco, avevo qualche dubbio, allroa solo SSFIV e Pilotwings se le recensioni mi convincono :sisi:

#29
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Io lo dovevo prendere al dayone, ma non c'è DOA :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo