Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#16
Penelope*

Penelope*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Il primo che ho preso, ovvero Assassin's Creed 2: dopo aver preso l'ultima maledetta piuma non ci credevo....
E poi i fallout (sia il tre e new vegas) perchè dopo milioni di ore di gioco almeno la soddisfazione del platino era doverosa ;)

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Sicuramente quello di Fallout 3, mi sono sentito veramente molto appagato a platinarlo! Purtroppo non sta succedendo lo stesso con new vegas... :( anche ac2 è stato un bel platino... appena preso (per natale) ho finito subito tutto quello che c'era, trofei quasi tutti tranne quelle delle piume, me ne mancava solo una maledettisima! poi un gg accendo il gioco per farlo vedere ad un amico... t'oh non era li sotto il mio naso? :goodboy:

#18
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Sinceramente per ora Bionic Commando :sisi: collezionabili ignoranti da prendere e trovare, tantissime sfide tutte fattibili con allenamento (ed un po' di testa) ed un livello di difficoltà ostico ma non assurdo :sisi:

#19
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710

Sicuramente quello di Fallout 3, mi sono sentito veramente molto appagato a platinarlo! Purtroppo non sta succedendo lo stesso con new vegas... :( anche ac2 è stato un bel platino... appena preso (per natale) ho finito subito tutto quello che c'era, trofei quasi tutti tranne quelle delle piume, me ne mancava solo una maledettisima! poi un gg accendo il gioco per farlo vedere ad un amico... t'oh non era li sotto il mio naso? :goodboy:


Quoto su New Vegas. Cmq anche per me Fallout 3, goduto e spolpato per bene :sisi:
Altri platini che ne vado fiero sono Castlevania: LOS e Mass Effect 2.

#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
anche se per ora sono solo 2, credo sarà molto difficile se non impossibile per me scalzare GT5.

seppur non ininterrottamente, dato che ho giocato a un sacco di altra roba nel mentre, ci ho giocato per praticamente 6-7 mesi...

#21
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

anche se per ora sono solo 2, credo sarà molto difficile se non impossibile per me scalzare GT5.

seppur non ininterrottamente, dato che ho giocato a un sacco di altra roba nel mentre, ci ho giocato per praticamente 6-7 mesi...

ci credo ...
cmq complimenti :)

sei anche il primo del forum che l' ha platinato ;)

#22
Federick92

Federick92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Demon's Souls senza ombra di dubbio... soprattutto perché appena comprato, pensavo che fosse un impresa impossibile XD

#23
MinelliASR

MinelliASR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Chiamatemi stupido, ma io non ho platini :bonjo: e voglio mantenere il mio record di zero :rocker:

Modificata da MinelliASR, 04 August 2011 - 05:42 PM.


#24
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiamatemi stupido, ma io non ho platini :bonjo: e voglio mantenere il mio record di zero :rocker:

mi spiace dirlo ma sei off topic, evita certe uscite ;)

#25
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Per adesso il piu' bello e sudato : Wipeout HD+ Fury . Troppo godimento e soddisfazione. :applauso:

#26
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
il mio piu bello e stressante è stato AC: Brotherhood...per prendere tutti quelli online una palla infinita ma alla fine ce l'ho fatta! anche Darksiders, seppure non particolarmente difficile è stato davvero una bella soddisfazione prenderlo!

#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Sarà la mia passione per il brand ma mi ero dimenticato di quanto bello sia platinare i Little Big Planet :D poi in LBP2 mi sto dando da fare anche per i badge :asd:

#28
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
io direi che quello più soddisfacente è stato naruto shippuden ultimate ninja storm 2, è stato uno sforzo apocalittico prendere tutti i titoli XD ma quello che mi sono goduto di più è stato god of war 3, visto ke, anke se molto facile, è stato un piacere prendere il platino giocando l'epica fine della mia saga preferita.

#29
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

Per adesso il piu' bello e sudato : Wipeout HD+ Fury . Troppo godimento e soddisfazione. :applauso:


Si ma tu sei malato :P

Ok ho messo la discussione in rilievo, visto che tra trophy hunters è divertente confrontarsi un pò!
Xò vi prego di non aprire topic che non siano guide in questa sezione ;)
Zodiac man mano che postiamo, fai una classifica dai :)

Ovviamente per me è stato Super Street Fighter 4! un platino che non solo ha rischiesto tempo (340 e passa ore), ma anche moltissima bravura, un platino che non chiunque può prendere insomma, xchè serve tanta pratica anche :) La soddisfazione dopo averlo ottenuto è indescrivibile, quindi per me è stato il più bello!


Hai tutto il mio rispetto!!!

Io il platino che ricorderò al momento per sempre è quello di L.A. Noire, prendere tutte le macchine è stato uno stress continuo.
Rosico invece di non poter platinare Red Dead Redemption non avendo nessuno che mi dia una mano online!!!

#30
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
proprio pochi giorni fa ho platinato il mio primo gioco: uncharted2 che è stato anche il mio primo gioco inserito nella ps3 XD..però credo che se platino mass effect2 a cui sto giocando sarà lui il mio preferito perchè mi sta piacendo molto come anche U2 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo