Vai al contenuto

Il nostro Platino più bello!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#136
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Sniper elite III PS4

#137
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

L'unico Platino che ho al momento...ma ce ne dovessero essere altri sarebbe in ogni caso il più bello in assoluto..perchè è uno dei giochi di cui sono più appassionata..Assassins Creed Unity



#138
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Dragon Age Inquisition, una grande soddisfazione! :D

#139
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Demon's Souls, anche se alla quarta run ho usato il glitch altrimenti non ne uscivo più  ;< 



#140
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

C'è un topic dove parlare sugli ultimi platini presi ?
 

Cmq ho appena preso il platino su Everybody's Golf per PSVita, una soddisfazione enorme. Gioco difficilissimo. Soltanto in 304 su più di 23K persone lo abbiamo preso..


Modificata da Frale, 13 January 2015 - 01:32 PM.


#141
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

C'è un topic dove parlare sugli ultimi platini presi ?
 

Cmq ho appena preso il platino su Everybody's Golf per PSVita, una soddisfazione enorme. Gioco difficilissimo. Soltanto in 304 su più di 23K persone lo abbiamo preso..

 

il topic classifica è anche di discussione generale ;)



#142
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

TLOU remastered, un platino davvero meraviglioso

 

the evil within, arrivare alla fine dove tanti si sono fermati prima è stata davvero una bella sensazione

 

e in ultimo bound by flame, giocato alla massima difficolta è stato uno di quei giochi da farmi tirare pugni sul divano come se non ci fosse un domani...



#143
danito89

danito89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

assolutamente quello di killzone2  :eheh:



#144
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Il gioco più bello in assoluto che mi rimarrà per sempre nel cuore: shadow of the colossus :)

#145
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Il gioco più bello in assoluto che mi rimarrà per sempre nel cuore: shadow of the colossus :)

 

tosto, ma bellissimo!!



#146
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Uno di quelli che mi ha dato più soddisfazione penso sia stato il platino di mortal kombat IX, anche se nel mio profilo ho platini più difficili. Il padroneggiamento è qualcosa di malato... in passato avevo calcolato anche le ore effettive di gioco. Se non sbaglio solo il padroneggiamento escludendo i caricamenti sono circa 440 ore, aggiungendo l'online, le varie modalità di gioco e soprattutto i caricamenti si raggiungono tranquillamente le 500/550 ore. 

Quando l'ho finito la mia play era più felice di me ahahahah

 

Penso che solo il platino di lost planet 2 possa dare più soddisfazione ;)



#147
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Fare i 1000 a evil whiting stupendo infatti l ho ripreso per ps4 e voglio platinarlo

#148
mark61196

mark61196
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

il platino più ripagante è stato black ops 2, voi direte: che c'è difficile a platinare un cod? nulla, ma l'obiettivo di fare tutte le sfide in tutte le missioni è un qualcosa di malato, vi farà rifare le missioni un macello di volte, fino a quando non riuscirete a completare ogni singola missione senza farvi colpire 1a volta e se fallite dovrete rifare tutta la missione da capo...e altre sfide altrettanto stupide.



#149
gabbro29

gabbro29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Per me THE EVIL WITHIN!! la difficoltà Akumu é davvero difficile, bisogna avere una pazienza di ferro. Poi il gioco è davvero rognoso, tra grafica e bande nere sullo schermo, ke sembra un gioco degni anni '80 ahahah Poi ovviamente il più bello per me è stato DEAD Space 2, il mio gioco preferito e il mio primo platino! Spero davvero tanto ke un giorno lo rifacciano per ps4 o ke facciano addirittura dead Space 4

#150
Rg_Davide

Rg_Davide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1377

Per me THE EVIL WITHIN!! la difficoltà Akumu é davvero difficile, bisogna avere una pazienza di ferro. Poi il gioco è davvero rognoso, tra grafica e bande nere sullo schermo, ke sembra un gioco degni anni '80 ahahah Poi ovviamente il più bello per me è stato DEAD Space 2, il mio gioco preferito e il mio primo platino! Spero davvero tanto ke un giorno lo rifacciano per ps4 o ke facciano addirittura dead Space 4

io ci spero tanto in un Dead Space 4 :-/ però che sia fatto con la testa e che miri più alle radici della serie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo