Vai al contenuto

che volante scegliere sui 150€?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Non vorrei sbagliarmi ma microsoft il volante non lo produce pi๙, se ci fate caso non ่ neanche pi๙ riportato tra gli accessori sui vari siti ufficiali xbox (almeno in quello USA,UK e Italia non c'่).


Per quello ่ impossibile trovarlo.

#17
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Da che regione Digiti?

friuli,quindi?...

#18
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

friuli,quindi?...


Sei un p๒ lontano e non vorrei darti un indicazione sbagliata,.................................(PM)

#19
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
risposto.. :)

#20
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

risposto.. :)

I rumorini sono dovuti dal fatto che e un sistema ad ingranaggi, quindi i giochi si sentono.

Per la precisione bisogna farci la mano.Nel mio WRW01 aveva una zona morta"meccanica" di 2/3ฐ gradi e li senti sui rettilinei.WRW02 non l'aveva.

Se funziona goditelo, e un buon volante,finche non appoggi il peso delle braccia(aumenta gli attriti diminuendo la forza del motorino).
:saluta:

#21
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3149
Per chi interessa dalle mie parte c'e un volante M$ usato con l'imballo a 65€ (Liguria/savona/albenga).

#22
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
purtroppo sono dall'altra parte del nord...

#23
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

I rumorini sono dovuti dal fatto che e un sistema ad ingranaggi, quindi i giochi si sentono.

Per la precisione bisogna farci la mano.Nel mio WRW01 aveva una zona morta"meccanica" di 2/3° gradi e li senti sui rettilinei.WRW02 non l'aveva.

Se funziona goditelo, e un buon volante,finche non appoggi il peso delle braccia(aumenta gli attriti diminuendo la forza del motorino).
:saluta:

ti giuro che tale zona morta io non la sento proprio,ho fatto il test con forza3,abilitando il voltante virtuale su schermo...appena lo sfioro girandolo a dx o sx,sullo schermo vedo il minimo movimento.

Per il peso si,tendo a impugnarlo e a tenerlo verso il basso,dovrò alzare la sedia o mettere un bel cuscino spesso :D

per il fatto del rumore,come gia detto lo fa soprattutto fuori strada e sui cordoli...inoltre se il volante è in posizione centrale e sterzo di pochissimo a sx e a dx,come per esempio si fa per vedere se c'è gioco,li sento dei clack clack che spero siano normali.

Infine,trovo assurdo che Microsoft abbia sospeso la produzione del MIGLIOR volante a questa fascia di prezzo...Forse per spingere il fanatec e spendere 400 bombe?mah...il logitec che ha pure lui il force feedback,può essere paragonato al microsoft?

Modificata da nic85, 09 March 2011 - 10:55 AM.


#24
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

ti giuro che tale zona morta io non la sento proprio,ho fatto il test con forza3,abilitando il voltante virtuale su schermo...appena lo sfioro girandolo a dx o sx,sullo schermo vedo il minimo movimento.

Per il peso si,tendo a impugnarlo e a tenerlo verso il basso,dovr๒ alzare la sedia o mettere un bel cuscino spesso :D

per il fatto del rumore,come gia detto lo fa soprattutto fuori strada e sui cordoli...inoltre se il volante ่ in posizione centrale e sterzo di pochissimo a sx e a dx,come per esempio si fa per vedere se c'่ gioco,li sento dei clack clack che spero siano normali.

Infine,trovo assurdo che Microsoft abbia sospeso la produzione del MIGLIOR volante a questa fascia di prezzo...Forse per spingere il fanatec e spendere 400 bombe?mah...il logitec che ha pure lui il force feedback,pu๒ essere paragonato al microsoft?


Microsoft produce/va i volante della serie Sidewinder che erano 1000 volte meglio del plasticotto bianco.
C'่ l'ho e prende parecchia polvere da parecchi anni,ma quando lo accendi funziona come se fosse il primo giorno e con un FFB impressionante .Non s๒ perch่ Microsoft non li rende compatibile. <_<
Immagine inserita

#25
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Bah anch'io non capisco perch่ abbia bloccato la produzione del volante, mi son dovuto accontentare di uno usato preso al GS. Sembra andare ma il gioco sul perno e' fastidioso anche se ho visto che poi li fanno tutti.

Avrei preso anch'io il volante madcatz nuovo, ma quando ho visto che non ha il FF ho desistito.

Il Fanatec non potevo permettermelo purtroppo...

#26
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
stessa tua situazione..il gioco lo hai muovendolo dal basso in alto? per quanto riguarda il gioco sterzando a destra e sinistra il mio non ne ha!

#27
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

stessa tua situazione..il gioco lo hai muovendolo dal basso in alto? per quanto riguarda il gioco sterzando a destra e sinistra il mio non ne ha!


Si alto basso, ma penso che sia anche dx e sx, il gioco non e' sulla rotazione ma sul perno.

#28
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
confermo..ma solo in alto e basso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo