Vai al contenuto

Avremo i trofei?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

perchè sono fondamentali.....vero?
come si può giocare senza trofei/achievements al giorno d'oggi?

noto un po' di ironia nella tua affermazione :lol:
Oggi ignorare questo genere di cose è masochista. E' chiaro che ci sarà gente che ti chiederà gli obbiettivi, anche se non sono fondamentali.
E' come fare uno smartphone senza l'applicazione per facebook. C'è gente come me che di FB non frega nulla, ma altri invece si lamenteranno di una simile mancanza.
Meglio mettere una funzione in più che non metterla, sopratutto se piace alla maggioranza dei giocatori.

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si concordo sul mettere in più che è meglio... ma a me dei trofei non è mai interessato nulla ad esempio :P

#18
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

si concordo sul mettere in più che è meglio... ma a me dei trofei non è mai interessato nulla ad esempio :P

Alla fine Il trofeo è di per sè è solo un riconoscimento. Non implica che tu debba per forza prenderlo, ogni gioco è ricco di obiettivi. Più o meno dichiarati.

E poi sono della filosofia: più c'è e meglio è.

#19
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Onestamente i trofei sono un elemento che mi è quasi indifferente mentre gioco... quando mi viene segnalato un nuovo trofeo non ci faccio nemmeno caso a volte.

In ogni caso, il sistema dei trofei, mi sembra l'evoluzione del sistema punti nei giochi del passato.
Per molti guadagnare punti era un aspetto interessante, che serviva ad acquisire esperienza in un gioco o piu semplicemente per renderlo piu longevo.

#20
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

In ogni caso, il sistema dei trofei, mi sembra l'evoluzione del sistema punti nei giochi del passato.
Per molti guadagnare punti era un aspetto interessante, che serviva ad acquisire esperienza in un gioco o piu semplicemente per renderlo piu longevo.

Ma infatti è quello che lo rende più interessante. Magari fa approfondire un aspetto o meno, oppure fa rigiocarlo se è piaciuto.
E' una cosa simpatica, ma di certo (almeno per me) è una cosa cui farei a meno. Ma se c'è mi piace.

#21
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

ragazzi, con la nuova console portatile si intrudurranno i trofei? che poi si potranno condividere con la PS3? se non si sa nulla, a voi piacerebbe?


- Avremo i trofei?? :bonjo: :bonjo:
- ... si :mellow:


:gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

:saluta:

#22
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Anche a me dei trofei non importa nulla, se un gioco lo voglio ricominciare lo ricomincio pure senza i trofei, se un gioco non mi fa venire voglia di rigiocarlo non lo rigioco nemmeno con i trofei.

#23
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Anche a me dei trofei non importa nulla, se un gioco lo voglio ricominciare lo ricomincio pure senza i trofei, se un gioco non mi fa venire voglia di rigiocarlo non lo rigioco nemmeno con i trofei.



Vero, ma se c'è una cosa in piu tanto di guadagnato anche se non frega nulla :sisi:

#24
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
mamma mia, ma solo a me piacciono i trofei qua dentro? :will2:

#25
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
io su ps3 avevo 7 trofei di platino....poi un guasto della consolle :sigh: (la trattavo benissimo :huh: )...poi ho preso l'Xbox ed è cambiato tutto... *_*
off-topic....... :pff:

#26
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

mamma mia, ma solo a me piacciono i trofei qua dentro? :will2:



Non è proprio così. E' solo che sulla PS3 fa molto più presa, non so come mai, però sentire quel trillo su console fissa, e andare a rivedersi il profilo, risulta una sensazione più appagante, cosa che non avrebbe la stessa ripercussione su una psp o NGP IMHO. O comunque sarebbe di entità minore che sull'ammiraglia di Sony. ;) :respect: :saluta:

#27
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

io su ps3 avevo 7 trofei di platino....poi un guasto della consolle :sigh: (la trattavo benissimo :huh: )...poi ho preso l'Xbox ed è cambiato tutto... *_*
off-topic....... :pff:


ma i platino mica scompaiono se perdi l'hd :fg:

#28
SwIng

SwIng
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1129
sarebbe bello se la gamertag PS3 rimanesse unica e si aggiungessero quelli della NGP, cioè che ne esistesse una per tutte le console e che questo continuasse anche con le altre gen... o no? ;)

#29
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
è un pò quello che dico io :sisi:

#30
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Boh se ci sono bene, se non ci sono bene lo stesso.
Anche se penso proprio che al giorno d'oggi sarebbe sciocco non inserirli visto il loro successo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo