Vai al contenuto

Star Wars: il ritorno in sala in 3D inizia con La Minaccia Fantasma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Star Wars: il ritorno in sala in 3D inizia con La Minaccia Fantasma
Che la saga di Guerre Stellari sarebbe tornata al Cinema in formato 3D, era una notizia che circolava già da diverso tempo. Ora si viene a sapere che l'ordine cronologico seguirà quello della narrazione, e perciò il primo film ad uscire sarà Episodio I: La Minaccia Fantasma, il cui ritorno in sala è previsto per il 10 febbraio 2012.
Leggi la news completa: Star Wars: il ritorno in sala in 3D inizia con La Minaccia Fantasma


#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
uffa potevano anticipare a quest'anno >_> io al cinema (causa età XD) ho visto solo l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith, quindi un pò speravo cominciassero dalla vecchia trilogia, ma comunque ben venga!

#3
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764

uffa potevano anticipare a quest'anno >_> io al cinema (causa età XD) ho visto solo l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith, quindi un pò speravo cominciassero dalla vecchia trilogia, ma comunque ben venga!

Quoto! In città, a dir la verità non avevamo nemmeno il cinema che potesse proiettarli...

#4
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Solo se c'è la megamaratona dall'episodio 1 al 6 in qualche cinema, altrimenti fuffa

#5
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
ma la data è americana o in tutto il mondo?

#6
Shin Natsume

Shin Natsume
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Penso sarà worldwide!

#7
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
dai non si possono regalare soldi a Lucas in questo modo.....cioè il film fa veramente cagare ed è l'inzio di una triologia di cagate......spendere 10-11 euro per vedere una cagata in 3D per far fare i soldi a Lucas non ha veramente senso :<

#8
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Ma basta con star wars.....

Che commercialata immonda. Già il 99% dei film in 3D non ha alcun minimo senso essendo girati normalmente e poi in post processing applicato l'effetto 3D. Figuriamoci qui che sarà applicato ad un film già bello che fatto da vari anni. Non oso immaginare che porcheria sarà poi con i primi 3, già rimasterizzati e sfigurati più volte. Boicottate sto scempio se potete.

#9
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Io li salto tuti e 6 a piè pari.
Non mi piace questa politica dello sfruttamento forzato di un brand fino a snaturarlo.

#10
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Non vedo l'ora <3<3<3<3<3
E a quelli sopra posso solo dire......... pff incompetenti :sisi:

#11
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Immagino già che le sale saranno DESERTE nei primi 3 film, e invece saranno PIENE x i restanti 3 :D

Anche se mi accodo con chi dice che è una commercialata, ma vedere la prima trilogia al cinema un po' mi tenta :sisi:

#12
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
commercialata.. scempio.. sfruttamento del marchio per soldi..
ma alla fin fine ad oggi è forse la prima saga fantascentifica più amata al mondo e più riuscita.
direi ai vari critici pronti sempre a sparare a zero e scaffalare i nuovi prodtti, di iniziare a studiare cinema, regia ecc. così almeno ci delizieranno con i loro prodotti fra qualche anno dato che sembra facile fare nuove cose di assoluto successo.

#13
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3424
Lucas mo basta veramente però.
Prima la riedizione al cinema con scene aggiunte inutili della prima trilogia e vagonata di soldi, poi si è messo a girare tre porcate una più brutta dell'altra altra vagonata di soldi, ora sta roba.
Basta Lucas inventati un nuovo IP, non si può vievere/spremere questa saga per sempre...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo