Vai al contenuto

Bungie conferna di essere a lavoro su un MMOLa notizia arriva direttamente da David Aldrige.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
Traffic Night

Traffic Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 623

Bungie confirms “massively multiplayer action game”
The rumours were true: Bungie lead network engineer David Aldrige has confirmed the Halo team is working on an MMO.



Immagine inserita

Speaking at a presentation at GDC, as reported by IGN, Aldridge described the new project as a “massively multiplayer action game”.

The confirmation came about in the context of discussing netcode and multiplayer; Aldridge’s speech was titled “I Shot You First: Networking the Gameplay of Halo: Reach”.

No further details were given, although Aldridge did note the new game is “not WoW in space”.

This comment came in response to an earlier rumour claiming the new game would be called Destiny and, yes, be “WoW in space“.

The under-wraps game has been described as “something for everyone“, and Bungie has trademarked and registered domain names for four possible titles.

The new game will be published by Activision, the first of a ten year, multi-platform agreement with the publisher which sees Bungie retain all rights to original IP.



#2
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Alla fine era tutto vero..

Notizia fantastica, godo come non mai.. non vedo l'ora di vederlo..

#3
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Immagine inserita


Perchè?

#4
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Non saltiamo direttamente alle conclusioni, potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante :)

#5
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Io concordo con IlMaro e aspetto a ''fasciarmi la testa''. Non ho mai giocato a un MMO ma come per ogni gioco che attira il mio interesse, valuterò dopo aver letto, visto immagini e video.

#6
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Per quanto bello possa essere, pochi poi si cimentano in un mmo, vuoi per l'infinità di tempo che ci vuole, vuoi perchè non ha mai una fine.
personalmente bye bye bungie, riprovaci e sarai più fortunata.

#7
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533
io la penso come p4alo.....

#8
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Ma si è saputo più niente di questo titolo? io sono rimasto al logo:

http://t1.gstatic.co...KK-ZwvcHzWavzXM

Alla prima immagine:

Immagine inserita

e ai simboli delle fazioni:

http://t1.gstatic.co...KL-aQ32Kt1_Ghky

Dicono di un MMO FPS basato su fazioni con un innovativo sistema di matchmaking e connessione. Un mondo persistente in cui i giocatori online devono sconfiggere le fazioni nemiche?

#9
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Perchè odio gli MMO col profondo dell'anima: non voglio un gioco che ha un inizio, e non ha una fine (specie con la storia). Non voglio un gioco da giocare online che ha come scopo quello di giocare più ore possibili rispetto agli altri, per essere più forti (mentre in Halo mi collego ogni tanto, e spesso rompo il sedere ai Generali/Eroi/Leggende che magari ci stanno morendo sopra ore e ore ogni giorno dal lancio). Non voglio un gioco Bungie online che non sia competitivo a livello di "abilità", ma di "quantità di ore giocate".
E non pagherò MAI un canone extra all'infuori di Xbox Live per un gioco su Xbox Live...

Quindi si potrebbero salvare se:

-Al MMO in Multiplayer ci mettono una Campagna single-player con inizio e fine, anche 10-12 ore, usando tutti gli assets e i materiali della controparte online;
-Fanno, in qualche modo, un MMO anche Competitivo negli scontri, e che non si basi solo sul farmarsi il personaggio buttandoci la vita dietro
-Non mettono alcun canone extra

Ma la vedo dura..
Pessimismo e fastidio per ora...


nn esisterà mai un mmo così... sono giochi item based perchè devi seccare i boss per vestirti e serve tempo per fare i try e tirarlo giu....
sono giochi che hanno orari prestabiliti per le istance in quanto si gioca di gruppo...
è utopico il tuo pensiero di mmo paolo XD

#10
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Certo che in Bungie un po'di fiducia bisognerebbe riporla,se non altro per riconoscenza,ma pure per me questa non e'una notizia da festeggiare.

Mai e poi mai giochero' un mmo online(che poi e'l'unico modo in cui un mmo puo'essere giocato9.

Quindi dal mio punto di vista un'altra softuarehouse meritoria di stima abbandona il campo di battaglia.

#11
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
ok Bungie é ufficialmente morta e sepolta. Avanti un'altra.

#12
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

io la penso come p4alo.....

pure io...........

#13
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Ma a prescindere dal fatto che bisognerà pagare un abbonamento mensile o meno e dal fatto che sarà o meno un gioco farm-based io sono ottimista. Voi che tipo di gameplay vi immaginate? halo oriented oppure faranno qualcosa di totalmente nuovo?

#14
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
boh mi aspetto un mmo basato su halo... :o

#15
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

boh mi aspetto un mmo basato su halo... :o


La vedo dura dato che la bungie ha lasciato tutti i diritti di halo alla microsoft :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo