Bungie conferna di essere a lavoro su un MMOLa notizia arriva direttamente da David Aldrige.
#1
Inviato 04 March 2011 - 11:38 AM
Bungie confirms “massively multiplayer action game”
The rumours were true: Bungie lead network engineer David Aldrige has confirmed the Halo team is working on an MMO.
Speaking at a presentation at GDC, as reported by IGN, Aldridge described the new project as a “massively multiplayer action game”.
The confirmation came about in the context of discussing netcode and multiplayer; Aldridge’s speech was titled “I Shot You First: Networking the Gameplay of Halo: Reach”.
No further details were given, although Aldridge did note the new game is “not WoW in space”.
This comment came in response to an earlier rumour claiming the new game would be called Destiny and, yes, be “WoW in space“.
The under-wraps game has been described as “something for everyone“, and Bungie has trademarked and registered domain names for four possible titles.
The new game will be published by Activision, the first of a ten year, multi-platform agreement with the publisher which sees Bungie retain all rights to original IP.
#8
Inviato 01 December 2011 - 01:17 PM
http://t1.gstatic.co...KK-ZwvcHzWavzXM
Alla prima immagine:
e ai simboli delle fazioni:
http://t1.gstatic.co...KL-aQ32Kt1_Ghky
Dicono di un MMO FPS basato su fazioni con un innovativo sistema di matchmaking e connessione. Un mondo persistente in cui i giocatori online devono sconfiggere le fazioni nemiche?
#9
Inviato 01 December 2011 - 01:20 PM
Perchè odio gli MMO col profondo dell'anima: non voglio un gioco che ha un inizio, e non ha una fine (specie con la storia). Non voglio un gioco da giocare online che ha come scopo quello di giocare più ore possibili rispetto agli altri, per essere più forti (mentre in Halo mi collego ogni tanto, e spesso rompo il sedere ai Generali/Eroi/Leggende che magari ci stanno morendo sopra ore e ore ogni giorno dal lancio). Non voglio un gioco Bungie online che non sia competitivo a livello di "abilità", ma di "quantità di ore giocate".
E non pagherò MAI un canone extra all'infuori di Xbox Live per un gioco su Xbox Live...
Quindi si potrebbero salvare se:
-Al MMO in Multiplayer ci mettono una Campagna single-player con inizio e fine, anche 10-12 ore, usando tutti gli assets e i materiali della controparte online;
-Fanno, in qualche modo, un MMO anche Competitivo negli scontri, e che non si basi solo sul farmarsi il personaggio buttandoci la vita dietro
-Non mettono alcun canone extra
Ma la vedo dura..
Pessimismo e fastidio per ora...
nn esisterà mai un mmo così... sono giochi item based perchè devi seccare i boss per vestirti e serve tempo per fare i try e tirarlo giu....
sono giochi che hanno orari prestabiliti per le istance in quanto si gioca di gruppo...
è utopico il tuo pensiero di mmo paolo
#10
Inviato 01 December 2011 - 01:32 PM
Mai e poi mai giochero' un mmo online(che poi e'l'unico modo in cui un mmo puo'essere giocato9.
Quindi dal mio punto di vista un'altra softuarehouse meritoria di stima abbandona il campo di battaglia.
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