Vai al contenuto

Resident Evil sta per tornare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496

Mi sa che hai giocato il 90% sbagliato di questa gen :P

Un fan t'assicuro che non ha l'amaro in bocca, ma ha 2 turbine atomiche che gli girano...

Capisco chi non ha goduto all'inverosimile tutta la storia di questa che era la più grande saga videoludica... ma chi era abituato ad esplorare, amare quelle atmosfere che ti facevano gelare il sangue, scervellarsi su alcuni enigmi non vale giocare 100 volte RE5 per avere gli stessi brividi di piacere che sentir suonare "moonlight sonata"



E' inutile.Tanto chi legge sono tutti ragazzi di adesso.Non capiscono.

Purtroppo ancora per molti anni uscirà Resi e io sarò sempre in prima linea per dire "BASTA A STO SCHIFO DI GIOCO"

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

E' inutile.Tanto chi legge sono tutti ragazzi di adesso.Non capiscono.

Purtroppo ancora per molti anni uscirà Resi e io sarò sempre in prima linea per dire "BASTA A STO SCHIFO DI GIOCO"

io sono un ragazzo di adesso ma gioco a re dal 98 come te

anche io quando rimetto su il primo ho i brividi a sentire jill suonare il pianoforte

la direzione che ha preso la saga non piace nemmeno a me

ciò non toglie che preso a se stante re5 sia un GRANDE gioco completo in tutto...imho... poi certo è probabile che mi sarò giocato il 90% dei giochi sbagliati..
ed è altresi probabile che venga considerato un bambino minorato solo perchè ho l'avatar di sonic... grazie

Modificata da *ale323*, 05 March 2011 - 04:51 AM.


#18
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Sono almeno un paio di anni che lo dico,outbreak per questa gen sarebbe perfetto e oltretutto aveva grandi margini di miglioramento ! Spero davvero che ci stanno lavorando su.

#19
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?


A me è piaciuto tantissimo. :)
Certo la limitazione ai movimenti mentre si mira è un po' una palla, ma rende il gioco anche abbastanza unico dal punto di vista della meccanica di gioco. Che io ho trovato divertente :)

#20
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351
:<

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

E' inutile.Tanto chi legge sono tutti ragazzi di adesso.Non capiscono.

Purtroppo ancora per molti anni uscirà Resi e io sarò sempre in prima linea per dire "BASTA A STO SCHIFO DI GIOCO"

Penso che sia più ristretta la cerchia di persone che volevano che il gioco, dopo una lunga serie di titoli, rimanesse sempre la solita minestra. Il 4 aveva indubbi difetti (trama ai minimi termini e decisamente troppo shooter) ma parliamo comunque di uno dei migliori giochi di sempre. Il fatto che sia acclamato solo da ragazzi di adesso è una bugia visto il riscontro che ha avuto da parte di critica e pubblico. Che poi RE5 sia stato un capitolo poco riuscito siamo invece pienamente d'accordo :sisi:

#22
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Penso che sia più ristretta la cerchia di persone che volevano che il gioco, dopo una lunga serie di titoli, rimanesse sempre la solita minestra. Il 4 aveva indubbi difetti (trama ai minimi termini e decisamente troppo shooter) ma parliamo comunque di uno dei migliori giochi di sempre. Il fatto che sia acclamato solo da ragazzi di adesso è una bugia visto il riscontro che ha avuto da parte di critica e pubblico. Che poi RE5 sia stato un capitolo poco riuscito siamo invece pienamente d'accordo :sisi:

si ma gli zombi in motocicletta :doson:

#23
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

si ma gli zombi in motocicletta :doson:

Ma non sono zombie :asd:
Cmq anche a me è piaciuto parecchio re5,veramente un'ottimo titolo.

Modificata da HeroQuest23, 10 March 2011 - 01:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo