Vai al contenuto

Resident Evil sta per tornare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189411
Resident Evil sta per tornare?
Come riporta il sito PlayFrance, l'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation francese ha rivelato nella pagina dedicato ai teaser che "una leggenda dell'horror sta per tornare", mostrando un artwork tratto da Resident Evil: Outbreak, primo episodio della serie Resident Evil a offrire una modalità multiplayer online.Dunque le voci di corridori che nelle scorse settimane parlavano di un nuovo capitolo ambientato a Raccoon City potrebbero essere veritieri. Non ci resta dunque che aspettare il 28 Marzo, quando il prossimo numero sarà in edicola.
Leggi la news completa: Resident Evil sta per tornare?


#2
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Mamma mia...speriamo, speriamo. Se fosse un Outbreak tanto meglio, sarei troppo felice!

#3
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
Speriamo bene!!

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .

#6
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
per me può anche rimanere dov'è cosi non si prende legnate da dead space

#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .


No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

#8
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .


No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

io sono stato molto soddisfatto di RE5! lo dico però da non amante della saga, nel senso che i precedenti episodi non li ho mai giocati o non mi hanno mai preso.. l'ultimo RE invece, forse propio per quella direzione più action e "più colorata " che da molti è stata criticata, m ha subito attirato e giocandolo mi è piaciuto tantissimo! farlo la prima volta in cooperaritva con mio fratello è stata una delle esperienze più belle di questa gen! e questione cmq di gusti...

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

O.O no perchè dici ciò? Non mi pare di aver elogiato RE5 anzi ??

*Ma cmq vedi che RE5 non è poi così aborto, unico problema è stato proprio il chiamarsi Resident Evil 5 altrimenti sarebbe stato un ottimo gioco.

Modificata da Sting87, 04 March 2011 - 12:03 PM.


#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

O.O no perchè dici ciò? Non mi pare di aver elogiato RE5 anzi ??

*Ma cmq vedi che RE5 non è poi così aborto, unico problema è stato proprio il chiamarsi Resident Evil 5 altrimenti sarebbe stato un ottimo gioco.


Ma infatti è un aborto perchè si chiama RE5 e non ha NIENTE a che fare con la saga, se lo chiamavano Lost Evil era un giocone, però è come se prendono Unchanted e ne fanno un tattico a turni...possono anche fare un giocone ma è una presa in giro per i fan della saga...

Outbreak mi sa che con lo spirito della vecchia saga è impossibile, già di sua natura è per un coop online quindi già mi vedo un lost planet 2 con gli zombie, perchè alla Capcom ancora non hanno capito che quello che ha indignato i fan non è tanto la mancanza dei mangia cervello, ma di esplorazione, enigmi, scarsità di munizioni ecc...



#11
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

Tanto Resident evil ormai è rovinato, che ne facciano una storpiatura di L4D così ci facciamo 4 risate e pace...

Be parla per te, se mi portano su console HD un Outbreak spolverato a dovere e con lo spirito di un tempo, potrebbe anche essere una cosa interessante, poi ovviamente c'è sempre il rischio conoscendo la capcom di oggi e la sua vena ciovane(Dante adolescente =..=) xDDD .

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

O.O no perchè dici ciò? Non mi pare di aver elogiato RE5 anzi ??*Ma cmq vedi che RE5 non è poi così aborto, unico problema è stato proprio il chiamarsi Resident Evil 5 altrimenti sarebbe stato un ottimo gioco.

Ma infatti è un aborto perchè si chiama RE5 e non ha NIENTE a che fare con la saga, se lo chiamavano Lost Evil era un giocone, però è come se prendono Unchanted e ne fanno un tattico a turni...possono anche fare un giocone ma è una presa in giro per i fan della saga...Outbreak mi sa che con lo spirito della vecchia saga è impossibile, già di sua natura è per un coop online quindi già mi vedo un lost planet 2 con gli zombie, perchè alla Capcom ancora non hanno capito che quello che ha indignato i fan non è tanto la mancanza dei mangia cervello, ma di esplorazione, enigmi, scarsità di munizioni ecc...


D'accordo su "aborto" a RE5, il discorso "non dovrebbe chiamarsi Resident Evil e sarebbe un ottimo gioco" a mio parere si applica a RE4, bella grafica bello tutto ma storia scritta da Uwe Boll e Roland Emmerich insieme con una boccia di assenzio.

#12
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

è piaciuto anche a me... dai cavoli.. certo un fan ha l'amaro in bocca per i motivi suoi personali, ma io dico, magari tutti gli aborti fossero come RE5, che piscia in testa al 90% di sta gen schifosa

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Resident Evil si è perso per strada e Capcom per una cosa che fa giusta, ne sbaglia 4.
Non sono molto fiducioso, ma un Outbreak lo prenderei al volo.

#14
Guest_mielosoeYe

Guest_mielosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
[/quote]bella grafica bello tutto ma storia scritta da Uwe Boll e Roland Emmerich insieme con una boccia di assenzio. [/quote]

Non riesco a smettere di ridere! Stima +100

#15
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

No scusa fammi capire sei uno dei pochi che è soddifatto di quell'aborto di RE5?

è piaciuto anche a me... dai cavoli.. certo un fan ha l'amaro in bocca per i motivi suoi personali, ma io dico, magari tutti gli aborti fossero come RE5, che piscia in testa al 90% di sta gen schifosa


Mi sa che hai giocato il 90% sbagliato di questa gen :P

Un fan t'assicuro che non ha l'amaro in bocca, ma ha 2 turbine atomiche che gli girano...

Capisco chi non ha goduto all'inverosimile tutta la storia di questa che era la più grande saga videoludica... ma chi era abituato ad esplorare, amare quelle atmosfere che ti facevano gelare il sangue, scervellarsi su alcuni enigmi non vale giocare 100 volte RE5 per avere gli stessi brividi di piacere che sentir suonare "moonlight sonata"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo