A Sony piacciono proprio i dinosauri... ricordate la Tech demo su PSx?!

Il mio commento numero 16mila non potevo che farlo nella sezione dove sono "nato" prima come collaboratore per poi passare a Mod
Si la Realtà Aumentata è una bella cosa... su PSP costava ma NGP la offrirà inclusa nel prezzo... inoltre le 2 camere saranno moto potenti a quanto ho letto, quindi veramente ottimo.
Cmq non vorrei dire una fesseria, ma se non sbaglio, mi pare di aver letto 1 o 2 settimane fa, che questa caratteristica sarà inclusa nella versione con 3G... non so se è vero...
Ma i dinosauri sono molto piu interessanti degli animali che vivono attualmente sulla nostra terra
![]()
Ok,non centra niente col topic,sorry
Si, si, questo lo sapevo, però ingrandire il modello 3D invece del pattern è sicuramente migliore secondo me, si potrebbero creare cose molto carine, anche in termini di gameplay, ad esempio il minigioco del 3ds shooting, si potrebbe realizzare in dimensioni reali e fare una sorta di tiro al bersaglio simil poligono, invece del piccolo stage presente attualmente, non so se mi sono spiegato.Si la tecnologia AR funziona così: più è grande l'immagine 2D che rileva, più è grande l'immagine 3D che crea
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi