Vai al contenuto

Il videogiocatore medio di FPS mi ha rotto le balls!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Essì lo grido in fretta e in furia davanti a tutti : Il videogiocatore medio di FPS mi ha proprio le rotto le pall*e.

E me ne esco così, all'improvviso perchè sono semplicemente stufo della POCA COERENZA di alcuni membri qui dentro.
Che siano NUTELLOSI o meno penso che dobbiamo/e dovrebbero finirla.

Da quando è uscita l'anteprima di BATTLEFIELD3 ( tra l'altro super smerdato e accantonato dalla metà di questi video giocatori in questi ultimi 5 anni, perchè BF non esiste dall'altro ieri ) sento commenti tristi dove quest'ultimo viene GIA PROCLAMATO come eterno vincitore.

Il nuovo FPS che romperà i vecchi standard con quelli nuovi.
Quel tocco d'aria fresca.
THE GAME OF YEAR!

Beeee... NO, NO NO E ANCORA NO! Perchè non funziona così e non va bene per niente.
Mi chiedo come cavolo facciate a giudicare un PRODOTTO simile, perchè si tratta di un prodotto èh, basato tra l'altro su un codice PRE ALPHA quindi neanche ALPHA e neanche BETA, con texture sporche, fotogrammi molto veloci e della durata di 2/3 minuti.

Quello che mi da fastidio è vedere quella gente che qualche settimana fa diceva : KillZone3 offrira nuovi standard al genere FPS.

Esce il secondo trailer : MADONNA CHE SPETTACOLO CHE FIGO CHE SUPER CHE IPER TUTTO IL RESTO E' CACCAPUPU COD MEDDA KILLZONE E' VECCHIO ,CRYSIS MA CHI LO CONOSCE.

Ho meglio.. l'ex giocatore di COD, perchè dopo aver visto il video è già diventato un ex che scrive : Quest'anno COD sarà uno schifo.. FALLIRA'.

Cioè ma come funziona a casa vostra? giudicate un libro solo dalla copertina? Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo? Spiegatemelo no? Sul serio perchè anche io vorrei capirlo, magari riesco a raggiungere nuovi orizzonti e smettere di pensare che sono sommerso da persone immature e poco sveglie. ( Non voglio fare di tutte l'erba un fascio èh)



:doson:

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo?


:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

#3
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Essì lo grido in fretta e in furia davanti a tutti : Il videogiocatore medio di FPS mi ha proprio le rotto le pall*e.

E me ne esco così, all'improvviso perchè sono semplicemente stufo della POCA COERENZA di alcuni membri qui dentro.
Che siano NUTELLOSI o meno penso che dobbiamo/e dovrebbero finirla.

Da quando è uscita l'anteprima di BATTLEFIELD3 ( tra l'altro super smerdato e accantonato dalla metà di questi video giocatori in questi ultimi 5 anni, perchè BF non esiste dall'altro ieri ) sento commenti tristi dove quest'ultimo viene GIA PROCLAMATO come eterno vincitore.

Il nuovo FPS che romperà i vecchi standard con quelli nuovi.
Quel tocco d'aria fresca.
THE GAME OF YEAR!

Beeee... NO, NO NO E ANCORA NO! Perchè non funziona così e non va bene per niente.
Mi chiedo come cavolo facciate a giudicare un PRODOTTO simile, perchè si tratta di un prodotto èh, basato tra l'altro su un codice PRE ALPHA quindi neanche ALPHA e neanche BETA, con texture sporche, fotogrammi molto veloci e della durata di 2/3 minuti.

Quello che mi da fastidio è vedere quella gente che qualche settimana fa diceva : KillZone3 offrira nuovi standard al genere FPS.

Esce il secondo trailer : MADONNA CHE SPETTACOLO CHE FIGO CHE SUPER CHE IPER TUTTO IL RESTO E' CACCAPUPU COD MEDDA KILLZONE E' VECCHIO ,CRYSIS MA CHI LO CONOSCE.

Ho meglio.. l'ex giocatore di COD, perchè dopo aver visto il video è già diventato un ex che scrive : Quest'anno COD sarà uno schifo.. FALLIRA'.

Cioè ma come funziona a casa vostra? giudicate un libro solo dalla copertina? Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo? Spiegatemelo no? Sul serio perchè anche io vorrei capirlo, magari riesco a raggiungere nuovi orizzonti e smettere di pensare che sono sommerso da persone immature e poco sveglie. ( Non voglio fare di tutte l'erba un fascio èh)



:doson:


:applauso:

#4
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
:asd:

Che vuoi ti dica Valerio, il mondo gira così... fattene una ragione, non badarli e vivi sereno. E' pieno di segaioli (mentali e non) che hanno un disperato bisogno di dimostrare qualcosa, lasciali perdere.



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
vabbè la grafica si capisce com'è, per il gameplay si va sul sicuro se uno ha giocato o conosce comunque bene tutti i precedenti BF...

#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
A me sembra più una lamentela riferibile un po' a tutto il sistema di marketing moderno basato sull'hype sfrenato, non solo per gli FPS ma per qualsiasi altro gioco...

#7
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Cioè per dire, all'improvviso COD è diventato lo schifo dello schifo.

Call of Duty: Black Ops, è record. Superato in cifre il lancio di Modern Warfare 2

Call of Duty Black Ops raggiunge quota 14 milioni di copie vendute


Electronic Arts: Battlefield: Bad Company 2 ha venduto 5 milioni di copie.
Cioè vi sembra normale? Allora mi chiedo: CHE FINE HANNO FATTO QUELLE 14 MILIONI DI PERSONE? No ditemelo voi dai, io non riesco a trovare una spiegazione interessante seppur logica.

In due giorni ho assistito solo ad una continua campagna mediatica contro il marchio Call Of Duty.
Non che io voglia difenderlo.. ma sta cosa è patetica.

#8
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
non è una novità che l'italiano medio sia famoso per la sindrome del salir sempre sul carro del vincitore (reale o previsto) :rolle:

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
colpa di EA che un giorno si e l'altro pure tira fuori dichiarazioni boriose e urticanti sulla superiorità dei suoi prossimi sparaspara

"la concorrenza faticherà ad eguagliare i nostri FPS"

ma abbassa la cresta ciccio :goodboy:

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CoD quest'anno è una vera incognita, Black Ops usciva sulla scia dell'ultimo CoD di Infinity Word, ma nonostante le ottime vendite molti non sono soddisfatti del gioco online
su ps3 poi con tutti i bug che ha ha perso molta credibilità
MW3 poi sarà programmato da una nuova Software House, è un salto nel buio insomma, potrebbe essere di tutto

#11
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

A me sembra più una lamentela riferibile un po' a tutto il sistema di marketing moderno basato sull'hype sfrenato, non solo per gli FPS ma per qualsiasi altro gioco...

ho avuto la stessa sensazione

#12
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17142

Una donna vi piace solo per un paio di tette e culo?


Si :hail: :hail: :gad2:

#13
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

colpa di EA che un giorno si e l'altro pure tira fuori dichiarazioni boriose e urticanti sulla superiorità dei suoi prossimi sparaspara

"la concorrenza faticherà ad eguagliare i nostri FPS"

ma abbassa la cresta ciccio :goodboy:


veramente ha tirato fuori la dichiarazione condita da trailer gameplay che sinceramente ha dimostrato che la dichiarazione AVEVA UN SENSO...visto che tecnicamente non credo si possa discutere un gioco simile...che per quello che ha mostrato nei video HA QUALITA' SUPERIORE a tanti altri.

a valerio posso anche dare ragione ma quella caxata sulle donne non si può proprio sentire eh... :gad2: :gad2:

caro valerio voglio vederti se ti metto davanti belèn e mara maionchi chi ti scegli.... :goodboy:

Modificata da Ryden, 02 March 2011 - 11:16 PM.


#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

caro valerio voglio vederti se ti metto davanti belèn e mara maionchi chi ti scegli.... :goodboy:


Sai che scelta tra una cogliona e una vecchia cogliona XD

Sì, troppo hype per tutto, perché sennò la gente non compra.
L'hype mi ha fregato qualche volta, ovvero mirror's edge e tingle's rosy ruppee land.

I titoli vanno hypati secondo i propri gusti, io hypavo abbestia per deadly premonition e quando ci ho giocato ho goduto. Come un riccio.

#15
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Sai che scelta tra una cogliona e una vecchia cogliona XD


SI ma la cogliona e basta almeno è trastullabile... :famale:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo