#31
Inviato 02 March 2011 - 09:25 PM
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).
Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro!
#38
Inviato 02 March 2011 - 09:57 PM
ma avete capito al keynote che iwata parla di un myamoto che sta realizzando il suo sogno di fondere il 3d col gameplay?
se è vero il 3d potrà essere utilizzato in maniera originale a livello gameplay e questo innalza molto le mie aspettative
Nessuno mi ha cagato, fallo almeno tu!
Let's speculate!
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).
Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro!
#40
Inviato 02 March 2011 - 09:58 PM
Ma epic fail de che? State parlando della stessa cosa.
Shhhhhhhh, che lui i giochi li gioca davvero
Ciò dimostra che voi 2 non capite una mazza di mario
Visto che state confondendo tanooki suit con la tuta da me mostrata prima,che non permette la trasformazione in pietra
VI devo fare un disegnino?
in realtà sono due cose diverse davvero:
quello postato da Marco è il costume da procione (tanooki in jap, Mario travestito interamente da procione con sprite tutto marrone, il power-up era a forma di simil-orsacchiotto) mentre quello in copertina di Super Mario Bros. 3 (e postato da Alby) è solo il power-up della foglia che aggiunge solo la coda e le orecchie da procione.
avevano gli stessi poteri (volare) con la differenza che con la tanooki suit si poteva trasformare in statua stando fermi e premendo in basso (se non ricordo male )
Esattamente,finalmente un Nintendaro VERO
Ma suvvia il riferimento alla coda è per la trasformazione da procione, che sia per il costume completo o solo per coda e orecchie non cambia assolutamente NIENTE.
ma che stai dicendo
La foglia è IL potenziamento di SMB3,tant'è vero che sta in copertina.E' ovvio che si riferisca alla foglia quel rimando
Il procione era una tuta secondaria,un po' come la rana,assolutamente non utilizzata come la foglia
Let's speculate!
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).
Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro!
Secondo me il gameplay sarà "lineare" come i vecchi mario Bros.Probabilmente prenderenno alcune cose fatte con Galaxy 2 ma lo renderanno ancora più simile ai vecchi bros
In questo senso non credo che avrà molto da spartire con SM64,nel senzo che non mi aspetto molte fasi esplorative,ma invece tantissima azione
#41
Inviato 02 March 2011 - 09:59 PM
Aspetto l'e3 con ansia, appena finisce il countdown del 3DS bisognerebbe iniziare quello per l'e3!!!!
#42
Inviato 02 March 2011 - 10:42 PM
io l'avevo detto che non si sarebbero limitati al 3d solo come extra...
Il 3d è l'unica cosa che li differisce dal NGP (escludendo i giochi e la potenza)
Non possono non sfruttarla
Il 3D non dovrà essere e non sarà un extra!!
Io ritengo che sia il punto fondamentale della console!
#43
Inviato 02 March 2011 - 10:54 PM
#45
Inviato 02 March 2011 - 10:55 PM
Praticamente un mario definitivo! Anche io gradirei un incrocio tra M64 e Galaxy, non disgnerei però come tu hai detto i perfidissimi livelli segreti del sunshine (monete rosse sull' uccello di sabbia anyone?) Spero rendano il gioco ancor più difficile, in un certo senso per correggere l' aiuto che verrò portato dalla stereoscopiaLet's speculate!
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).
Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro!
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