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[Topic Ufficiale] - Super Mario 3D Land

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Questa discussione ha avuto 1805 risposte

Sondaggio: [Topic Ufficiale] - Super Mario 3D Land (83 utenti che hanno votato)

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#31
topy the sage

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Let's speculate! :D
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).

Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro! :P

#32
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
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Che non sia magari un altro gigacolossale passo indietro come Super Mario Galaxy...


Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#33
ispanico

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Quanto manca all'E3? :D

#34
the.r.e.d86

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Simply :littlecry: --> Immagine inserita

Modificata da the.r.e.d86, 02 March 2011 - 09:40 PM.


#35
Robyvale

Robyvale
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Che non sia magari un altro gigacolossale passo indietro come Super Mario Galaxy...



(però devo essere sincero, questi screen mi ispirano)


ammazzatemi

#36
Robyvale

Robyvale
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ma avete capito al keynote che iwata parla di un myamoto che sta realizzando il suo sogno di fondere il 3d col gameplay?
se è vero il 3d potrà essere utilizzato in maniera originale a livello gameplay e questo innalza molto le mie aspettative :sisi:

#37
Laxys

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io l'avevo detto che non si sarebbero limitati al 3d solo come extra...
Il 3d è l'unica cosa che li differisce dal NGP (escludendo i giochi e la potenza)

Non possono non sfruttarla

#38
topy the sage

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ma avete capito al keynote che iwata parla di un myamoto che sta realizzando il suo sogno di fondere il 3d col gameplay?
se è vero il 3d potrà essere utilizzato in maniera originale a livello gameplay e questo innalza molto le mie aspettative :sisi:


Nessuno mi ha cagato, fallo almeno tu! :(

Let's speculate! :D
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).

Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro! :P



#39
TTBKun

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Che non sia magari un altro gigacolossale passo indietro come Super Mario Galaxy...



(però devo essere sincero, questi screen mi ispirano)

muoio :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#40
MegaMustaine

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Ma epic fail de che? State parlando della stessa cosa. :fg:



Shhhhhhhh, che lui i giochi li gioca davvero :D



Ciò dimostra che voi 2 non capite una mazza di mario :asd:

Visto che state confondendo tanooki suit con la tuta da me mostrata prima,che non permette la trasformazione in pietra

Immagine inserita


VI devo fare un disegnino? :D





in realtà sono due cose diverse davvero:

quello postato da Marco è il costume da procione (tanooki in jap, Mario travestito interamente da procione con sprite tutto marrone, il power-up era a forma di simil-orsacchiotto) mentre quello in copertina di Super Mario Bros. 3 (e postato da Alby) è solo il power-up della foglia che aggiunge solo la coda e le orecchie da procione.
avevano gli stessi poteri (volare) con la differenza che con la tanooki suit si poteva trasformare in statua stando fermi e premendo in basso (se non ricordo male :P)


Esattamente,finalmente un Nintendaro VERO :asd:


Ma suvvia il riferimento alla coda è per la trasformazione da procione, che sia per il costume completo o solo per coda e orecchie non cambia assolutamente NIENTE. :asd:


ma che stai dicendo :D

La foglia è IL potenziamento di SMB3,tant'è vero che sta in copertina.E' ovvio che si riferisca alla foglia quel rimando

Il procione era una tuta secondaria,un po' come la rana,assolutamente non utilizzata come la foglia


Let's speculate! :D
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).

Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro! :P



Secondo me il gameplay sarà "lineare" come i vecchi mario Bros.Probabilmente prenderenno alcune cose fatte con Galaxy 2 ma lo renderanno ancora più simile ai vecchi bros

In questo senso non credo che avrà molto da spartire con SM64,nel senzo che non mi aspetto molte fasi esplorative,ma invece tantissima azione

#41
Vegas46

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Ottimo, non vedo l'ora, comunque dagli screen mi pare di percepire che sarà un titolo alla mario64 ma con grafica alla galaxy, il che è molto promettente!!!
Aspetto l'e3 con ansia, appena finisce il countdown del 3DS bisognerebbe iniziare quello per l'e3!!!!

#42
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io l'avevo detto che non si sarebbero limitati al 3d solo come extra...
Il 3d è l'unica cosa che li differisce dal NGP (escludendo i giochi e la potenza)

Non possono non sfruttarla


Il 3D non dovrà essere e non sarà un extra!!
Io ritengo che sia il punto fondamentale della console!

#43
Rudo

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Noto con piacere che nessuno ha accennato minimamente a ciò che Iwata ha DETTO riguardo a questo gioco. Iwata ha spiegato che sin dalla prima apparizione di Mario in 3D (1996,Super Mario 64) è sempre stato difficile per i giocatori colpire un blocco all'interno di un ambiente tridimensionale. Ma Miyamoto gli avrebbe detto "finalmente è arrivato il giorno un cui possiamo ovviare a questo".

#44
Robyvale

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sulla questione 3d la vedo come topy e ci sarà da stropicciarsi gli occhi :sisi:

#45
AtenanoSaint

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Cioè mi assento un paio d' orette e subito spuntano fuori "bazzecole" del genere? XD

Let's speculate! :D
Io mi aspetto un mario dall'aspetto simile a galaxy (come si vede dalle immagini), ma con livelli che siano un incrocio tra mario64 (o quelli di galaxy estesi, senza pianetini per intenderci) ibridati ai livelli classici (speciali) di mario sunshine.
In effetti, la cosa che mi viene in mente è che per sfruttare il 3D ci saranno molte piattaforme semoventi, con livelli che si estenderanno anche verticalmente e con molti pezzi sospesi nel vuoto col rischio continuo di cadere.
Con l'effetto 3D si vedono meglio le piattaforme, la loro posizione nello spazio e quindi sarà più facile beccarle (e quindi potranno creare situazioni piuttosto intricate).

Quindi un "mario galaxy incontra mario bros", classico ma 3D, platform duro! :P

Praticamente un mario definitivo! Anche io gradirei un incrocio tra M64 e Galaxy, non disgnerei però come tu hai detto i perfidissimi livelli segreti del sunshine (monete rosse sull' uccello di sabbia anyone?) Spero rendano il gioco ancor più difficile, in un certo senso per correggere l' aiuto che verrò portato dalla stereoscopia




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