Vai al contenuto

La campagna principale di Dragon Age 2 sarà più breve di Origins

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
altro che scaffale, l'11 lo prendo al volo! come durata della campagna principale mi và più che bene!

#17
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ok sposto la prenotazione non appena vado a ritirare pokemon black :sisi:

#18
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ho preordinato la signatur edition ma sono indeciso se spostare la prenotazione su un'altro ordine o lasciarlo...mi fa gola la ultimate edition poi...

#19
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Sinceramente non capisco cosa vogliano dire, io su ME2 e il primo DA ho speso per entrambi più di 60 ore per terminarli... quindi come farebbe DA2 a durare meno del primo ma più di ME2? :lol:

Non lo prenderò al lancio perchè non avrei molto tempo da dedicargli cmq ho assoluta fiducia in Bioware, da loro comprerei anche un gioco con protagonista una cacca. :D



è quì che sbagli...BIOWARE ha diversi team di sviluppo...e quelli che si occupano del grande mass effect non sono gli stessi che si occupano di questo dragon age 2.

Io mi fido del team di sviluppo di mas effect non di quello di dragon age..che per quanto mi rigurda non mi piace per niente.

Per la durata del gioco invece non la vedo una cosa troppo grave..alla fine 40 ore di gioco credo ci siano tutte..e sono già molte,non parliamo mica di un action o di un fps...quindi se dura meno non ha molta rilevanza a parer mio.

#20
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Ma a me Dragon Age è piaciuto e molto :D

Anzi non credo di aver mai giocato un titolo Bioware che non mi sia piaciuto e che non abbia terminato almeno 2 volte. :sisi:



#21
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Anche a me è piaciuto molto, però alla fine mi sembra un gioco smezzato se comprato ad D1 e dopo poco ti arriva una versione con tutti DLC ecc...sai...alla prima ci sono cascato alla seconda non lo sò ...

#22
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Beh dopo poco non mi pare... cmq alla fine dipende tutto da quanto uno vuole avere il gioco al day one: "l'anteprima", la novità, la si paga e sempre la si pagherà. Personalmente ormai sono ben pochi i giochi che imho meritano il prezzo pieno al day one e di quei pochi che considero tali ritardo cmq l'acquisto perchè ho degli arretrati da giocare. Trovo inutile spendere 40-50-60€ per un gioco appena uscito se poi non mi ci metterò prima di un mese o due, anche perchè in quel lasso di tempo può scendere di prezzo... tipo Bayonetta, volevo prenderlo al day one ma ero ancora impegnato con Mass Effect 2 (quello sì comprato all'uscita, 70€ per la collector's... ma ne è valsa la pena), ho aspettato e due mesi dopo l'uscita l'ho trovato a 22€ negli shop inglesi.

#23
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Io l'h prenotato da tempo e me lo vado a prendere l'11 a mattina mi sono preso anche il giorno di ferie cosi mi catapulto a casa a giocare stica che hanno accorciato la storia principale di qualche ora se implementano con i DLC me li prenderò un po alla volta e me li gioco con tutta calma tanto ho intenzione di giocarmelo almeno un paio di volte :sese:

#24
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244

Tra 8 mesi, a metà prezzo con tutti i DLC.

Per il momento, SCAFFALE.



tra meno di otto mesi dovrebbe uscire Elder Scrolls : Skyrim ... e il resto dei giochi per me diventera' il nulla totale!! (apparte fifa 2012 ... e il nuovo Cod ..o battlefield .. si vedra' :P )

cmq per me la cosa che abbiano aumentato la durata con le missioni secondarie non penso sia cosi' grave... e non penso che si riferiscano alle missione acquistabili tramite Dlc ... anche perche' io sono uno che nelle missioni secondarie ci sguazza :P ... e poi a me la demo e' piacuta molto.. vedremo quando uscira'... intanto mi sono ordinato la mia limited edition.. :)

#25
Guyver

Guyver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
skyrim AHAHHAAHHA

#26
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

skyrim AHAHHAAHHA


Argomentazione profonda. Ci hai arricchito. Adesso siamo tutti piu' completi.

#27
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

skyrim AHAHHAAHHA


Nella tua lingua e una parola che fa ridere? :goodboy:

#28
TizianoDK83

TizianoDK83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 244

skyrim AHAHHAAHHA



:lenny: cosa c'e' da ridere? O.o

#29
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

tra meno di otto mesi dovrebbe uscire Elder Scrolls : Skyrim ... e il resto dei giochi per me diventera' il nulla totale!! (apparte fifa 2012 ... e il nuovo Cod ..o battlefield .. si vedra' :P )




skyrim AHAHHAAHHA

Spoiler

Modificata da Zohar, 07 March 2011 - 01:36 PM.


#30
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Dopo aver provato la demo posso dire che la versione per console è alquanto diversa rispetto a quella per pc. Su console si può avere un approccio quasi del tutto action, senza un minimo di strategia. Ok è la demo, ma il Bs rimane comunque quello. Mi dispiace perché speravo che fosse diverso rispetto dall'Origins, quindi stavolta "scaffalizzo".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo