Vai al contenuto

Battlefield 3: nuovo video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Battlefield 3: nuovo video gameplay
Electronic Arts e DICE pubblicano oggi un nuovo trailer gameplay per Battlefield 3, il primo di una serie che verranno pubblicati da qui fino alla data d'uscita, che mostrano le peculiari caratteristiche di questo FPS bellico. Il prossimo appuntamento è per il 16 marzo, con la seconda parte di "Faulr Line". Vi lasciamo al video, che trovate in calce.
Leggi la news completa: Battlefield 3: nuovo video gameplay


#2
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
Tanta Roba!!!

#3
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Holy Mother of awesomeness!
Riporto il commento di un'utente che ho letto sul sito linkato. Rende!
Spettacolo puro... Da oggi anch'io inizierò a giocare con i first person shooter

#4
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Beh tecnicamente i passi avanti sono sbalorditivi, sono molto curioso di vedere la distruttibilità degli ambienti fin dove è arrivata :)

#5
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Porca...:eek:

#6
BluesyMule

BluesyMule
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
impressionante

#7
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
Mica male..
Ma è tratto da pc?

#8
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ben venga la spettacolarità ed il realismo della campagna single player (impressionante il filmato per essere un pre-alpha), ma Battlefield da il meglio di sè in modalità multigiocatore. Ed è su quello che vorrei vedere e sapere qualcosa di più, ma per quello presumo bisognerà attendere l'E3.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Davvero impressionante, ma IA come al solito ormai praticamente inesistente....

#10
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Mica male..Ma è tratto da pc?


penso di si , che sia tratto da PC , ma sono cmq fiducioso anche x le versioni console...ci sarà prob differenza, ma credo minima.

#11
Extrema Ratio

Extrema Ratio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

Mica male..Ma è tratto da pc?

penso di si , che sia tratto da PC , ma sono cmq fiducioso anche x le versioni console...ci sarà prob differenza, ma credo minima.


No ragazzi le console sono davvero delle belle macchine (lo dico da possessore) ma qui siamo su un altro pianeta se riusciranno a far visualizzare anche solo la metà di quello che si vede da questo trailer sarà già tanto!

#12
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Mica male..Ma è tratto da pc?

penso di si , che sia tratto da PC , ma sono cmq fiducioso anche x le versioni console...ci sarà prob differenza, ma credo minima.


No ragazzi le console sono davvero delle belle macchine (lo dico da possessore) ma qui siamo su un altro pianeta se riusciranno a far visualizzare anche solo la metà di quello che si vede da questo trailer sarà già tanto!

Esattamente! Se sulla mia xbox gira una roba del genere allora la prox gen può anche aspettare! Attendiamo un video per console...

#13
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
tutto splendido! unica pecca : il movimento dell'arma durante la corsa fa veramente schifo!


#14
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Movimenti naturali, effetti luce stupendi, sonoro realistico. Mai vista tanta naturalezza!

Vuoi vedere che mi tocca giocarlo? E io che pensavo di averne fin sopra i capelli di FPS (che intasano ancora il mercato, ma forse, FORSE, hanno ancora qualcosa da dire).

#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ci sento!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo