Vai al contenuto

Battlefield 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
al solito, gran bella anteprima. : )



commentino tech-nerd:
tra questo e il cryengine 3 sarà una bella lotta.
vedremo se la patchona dx11 dell'UE 3 basterà a colmare le differenze.
le rig sono già pronte per macinare fps... non vediamo l'ora!

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Io Invece mi chiedo,possibile che in questa Gen si guardi ancora alla IA durante la Campagna?Possono essere pure i più dementi ma mi piacerebbe lo stesso per la trama,anzi mi divertirei anche ad uccidere i COM nei modi più assurdi che tanto qualche cazzata alla fine la faccio e muoio...Vabbe Seriamente il cuore di questa gen è l'ONLINE,Fiducioso di avere altre News su BF3


Davvero? Cioè ti diverti nella campagna, grazie ad una bella storia, anche se i nemici sono dei deficenti? Questo con il fatto che ci sia l'oline di qualità non ha nulla a che vedere.
Se un gioco non offre sfida o nemici intelligenti, e ci giochi per la storia, allora va bene un film....

#33
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Davvero pauroso !!!

#34
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Quoto. Purtroppo molti videoplayer non si informano e non sanno che il mercato offre di più e di meglio. La stessa identica cosa succede con PES e FIFA. Il genere è completamente diverso, ma io ho amici che, non tanto quest'anno che PES ha fatto qualche passo avanti, ma gli anni passati con FIFA 09 o FIFA 10 in giro per i negozi hanno comprato PES 09/10 osannandolo e urlando al miracolo per qualità tecniche e giocabilità. Inoltre alla visione di FIFA hanno espresso il loro più totale disappunto per un gioco poco realistico e graficamente non all'altezza di PES.....


ma io direi anche quest'anno..pes ha fatto qualche passetto avanti ma pure fifa..quindi non è cambiato nulla anzi..fifa rispetto a fifa 10 è migliorato molto ulteriormente..ma si sa anche qui in questo caso dei tuoi amici vige la regola che ho detto in un'altro topic>:

comprare A PRIORI per partito preso e per la fama che si porta quel nome negli anni passati tutto lì.. ;)

per questo gioco invece TORNANDO IT non so se sarà il migliore di tutti ma da quello che lego e quel poco che ho viso le potenzialità sono sopra gli altri...poi non si può sapere se COD sarà tenicamente valido come questo oppure meglio.. così come non si può sapere se l'IA sarà relistica o no..perchè su quello che dice GFX (stavolta) sono daccordo..un gioco puo essere bello,pompato e ultra fotorealistico quanto vuoi..ma se nella campagna i nemici sembrano coxioni che non hanno mai imbracciato un fuile beh...ti fa cadere gli zebedei a terra e divertimento zero..VEDREMO.

#35
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
spettacolare, aspetto sto gioco piu' di mario 3ds. giuro.

#36
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Io Invece mi chiedo,possibile che in questa Gen si guardi ancora alla IA durante la Campagna?Possono essere pure i più dementi ma mi piacerebbe lo stesso per la trama,anzi mi divertirei anche ad uccidere i COM nei modi più assurdi che tanto qualche cazzata alla fine la faccio e muoio...Vabbe Seriamente il cuore di questa gen è l'ONLINE,Fiducioso di avere altre News su BF3


Davvero? Cioè ti diverti nella campagna, grazie ad una bella storia, anche se i nemici sono dei deficenti? Questo con il fatto che ci sia l'oline di qualità non ha nulla a che vedere.
Se un gioco non offre sfida o nemici intelligenti, e ci giochi per la storia, allora va bene un film....

E' come dire che in un gioco di guida, siccome c'è l'online, i piloti virtuali del single player possono pure essere dei cerebrolesi...nn mi sembra il massimo ed infatti una delle maggiori critiche mosse a GT5 guarda caso è stata proprio la mancanza di sfida delle gare in SP.
Mancanza di sfida da imputarsi più alla libertà di scelta delle macchine che all'intelligenza dei piloti, comunque migliorabile.
Forse sbaglio, ma in Half Life (eh si, parlo proprio del primo), l'intelligenza artificiale dei nemici era migliore di quella di tanti "gioconi" attuali....

#37
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Davvero? Cioè ti diverti nella campagna, grazie ad una bella storia, anche se i nemici sono dei deficenti? Questo con il fatto che ci sia l'oline di qualità non ha nulla a che vedere.
Se un gioco non offre sfida o nemici intelligenti, e ci giochi per la storia, allora va bene un film....

Il vero livello di sfida te lo potrà dare sono l'Online o la sfida Player Vs Player,Perchè alla fine dimmi tu che soddisfazione c'è a finire una missione in 30 minuti con una difficoltà Altissima o finire sempre la stessa missione ad una Difficoltà Negli standard... La storia è sempre quella,le Cutscenes che ti escono sono sempre quelle....Al massimo ti danno un trofeo come per dirti bravo,bravo!

Io Nella Campagna mi diverto di più a fare il fenomeno anche contro dei menomati,poi contro i veri avversari si vede chi è veramente bravo o no, perché alla fine l'AI non potrebbe mai essere intelligente come una persona reale, all'amassimo ci montano su L'AIMBOT....




Poi non paragoniamo la difficoltà di una Campagna per FPS con l'IA di un gioco di guida.... Perché ormai tutti gli FPS si basano al 80% sull'online,vedere BC2,Campagna Orribile,Online Ben Fatto,IMHO Magnifico....

#38
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
[quote][quote name='GfxManEye' date='03 March 2011 - 10:28 AM' timestamp='1299144538' post='11514246'] [.....] Poi non paragoniamo la difficoltà di una Campagna per FPS con l'IA di un gioco di guida.... Perché ormai tutti gli FPS si basano al 80% sull'online,vedere BC2,Campagna Orribile,Online Ben Fatto,IMHO Magnifico....[/quote]
Non capisco il nesso logico: il fatto che tutti gli FPS ora si basino all'80% sull'online dovrebbe essere un motivo valido per non paragonare la loro campagna single player con quella di un qualsiasi altro gioco dotato di online?
Quello che si discute è proprio se sia giusto o no che la parte single player venga trascurata e secondo me non lo è, come non lo è per qualsiasi altro gioco dotato di online: che sia GT5, che sia Street Fighter 4 o che sia Red Dead Redemption....
Allora con questo ragionamento togliamola direttamente e buonanotte, tanto la vera sfida si ha solo giocando contro un avversario umano.
Secondo me sono due cose diverse, che offrono due tipi di divertimento diversi e pertanto dovrebbero essere curate entrambe al meglio.

Modificata da Miky-r, 06 March 2011 - 11:05 PM.


#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
[quote name='Miky-r' date='06 March 2011 - 23:04 PM' timestamp='1299449049' post='11526804']
quote name='GfxManEye' date='03 March 2011 - 10:28 AM' timestamp='1299144538' post='11514246'] [.....] Poi non paragoniamo la difficoltà di una Campagna per FPS con l'IA di un gioco di guida.... Perché ormai tutti gli FPS si basano al 80% sull'online,vedere BC2,Campagna Orribile,Online Ben Fatto,IMHO Magnifico....[/quote]
Non capisco il nesso logico: il fatto che tutti gli FPS ora si basino all'80% sull'online dovrebbe essere un motivo valido per non paragonare la loro campagna single player con quella di un qualsiasi altro gioco dotato di online?
Quello che si discute è proprio se sia giusto o no che la parte single player venga trascurata e secondo me non lo è, come non lo è per qualsiasi altro gioco dotato di online: che sia GT5, che sia Street Fighter 4 o che sia Red Dead Redemption....
Allora con questo ragionamento togliamola direttamente e buonanotte, tanto la vera sfida si ha solo giocando contro un avversario umano.
Secondo me sono due cose diverse, che offrono due tipi di divertimento diversi e pertanto dovrebbero essere curate entrambe al meglio.
[/quote]
Certo dovrebbero essere tutte e 2 Curate al Meglio,Ma [Censura],parliamo di FPS se nella campagna di BF3 avremmo un IA abbastanza scarsa,male.Ma Alla fine contano davvero quelle 5 ore che ti fai?O è meglio curare il Multiplayer dove ci puoi trascorrere il quadruplo delle ore per intrattenerti per mesi e mesi?Anche la campagna di BC2 era orribile ma alla fine?Everyeye gli ha dato 9 ed è attualmente riconosciuto come una delle più belle esperienze Online su Console.
Alla Fine della Campagna,Facile,Difficile che sia verrà sempre valutata per la sua trama,il suo coinvolgimento e di come sono strutturate le missioni,Who Cares dell IA?

Cosa totalmente differende dell'IA Che possiamo avere in un gioco di guida che è basato anche molto sul gioco offline...

#40
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Non quoto altrimenti riempio la pagina :)
Comunque si, per certi versi ti dò ragione, ma è anche vero che io sono cresciuto con FPS per i quali il multi era praticamente solo un'aggiunta ed in un periodo in cui in internet si andava ancora a 56kB: tant'è che con gli amici si faceva la famosa "lannata", ovvero ognuno si portava il proprio pc da casa e tutti ci si collegava in rete locale per giocare ai vari Duke, Quake II etc.

Saranno stati pure "altri tempi", ma è vero che si provava grande soddisfazione a terminare le campagne single player (Serious Sam, Doom II, Half Life 2..) e che a mio parere sarebbe bello se si cercasse di migliorare questo aspetto con lo stesso impegno che si investe nel Multi.

Il problema è che ormai la "moda" è quella: tutti online a spararsi addosso a casaccio, camperando, lamerando, respawnkillando, purchè ci si possa vantare delle proprie presunte "prodezze".....dove c'è moda ci sono soldi e dove ci sono soldi vanno gli sviluppatori.
Secondo me se la curassero bene l'IA del single player probabilmente supererebbe l'intelligenza reale di molti smanettoni....altro che vera sfida...:P
E poi se vuoi una vera sfida di guerra simulata rispolvera Operation Flashpoint per il PC, il primo che uscì.....poi ne parliamo: i vari CoD, Battlefield e compangnia bella diventano solo un tiro alla paperella....magari anche col puntino fatto col pennarello sullo schermo come ho visto fare da molti....tristezza....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo