Probabilmente nel prossimo aggiornamento ci sarā...
#46
Inviato 10 March 2011 - 04:39 PM
Tanto dato che siamo completamente OT a questo punto dico anche che č vero che il gioco prima di tutto deve vendere, ma questo vale anche per il cinema. Nessuno finanzia un film per tenerlo "nascosto" il ritorno economico č ormai la base indispensabile per qualsiasi forma d'arte o presunta tale. Poi nel cinema, nel videogioco, nelle letteratura ecc. ecc. ci sono vari livelli di approfondimento artistico, Natale a Rio, č forse la cosa meno artistica a cui riesca a pensare ed č sempre cinema esattamente come un film di Kubrick e di esempi di questo genere se ne posso fare per tutti i media e per tutte le arti...
Detto questo credo solo che l'aspetto commerciale e quello passionale, nel caso dei Poly prima di tutto parlerei di passione, vadano a braccetto, se loro facessero giochi solo per gente con la loro passione probabilmente invece che milioni di copie avrebbero venduto qualche migliaio ad andar bene. Alla fine ci sta che le cose pių facili, e anche quelle medio/difficili siano accessibili a tutti e quelle realmente difficili solo ai pochi con una passione vera. Certo che la 24h tutta un fiato č una forzatura incredibile anche per i superappassionati e non a caso metteranno la possibilitā di spezzarla.
Poi ovvio che le patch escono e correggono degli errori "tecnici", (come era ad esempio il tempo da battere per la Red Bull che tagliava fuori completamente chi aveva il pad) ma qui ormai stiamo parlando di un problema "filosofico", non so se č il termine giusto ma č quello che si avvicina di pių al concetto.
"ciō che invece č innegabile č che il mercato odierno dei videogiochi ha portato ad una degenerazione di questo principio di compiacimento coinvolgendo, non solo gli eventuali errori strutturali, ma l'intera concezione del prodotto... assistiamo alla creazione di giochi di una semplicitā disarmante solo per compiacere i casual, oppure alla reiterazione infinita di schemi di successo solo in nome dello sfruttamento commerciale"
concordo pienamente, sopratutto la parte in grassetto.
"chi vorrā godersi un po' di quella "fatica" a cui ti riferisci farā autonomamente sessioni pių lunghe"
senza dubbio
#47
Inviato 10 March 2011 - 07:00 PM
hehheh l' ho cambiato, ho messo un avatar di una notte dove ero presente
E' tardi, stamani la mia ragazza č arrivata dicendomi:"Toccami la pancia, mi fa male.." Ed aveva la copia di GT 5
Dopo lo installo, avrei una domanda perō... Siccome qui ho la sua ps3, volevo poi giocarci sulla mia. Se scarico qui il mio profilo e ci gioco, posso poi tramite una chiavetta usb importare i salvataggi nell' altra ps3? Altrimenti non inizio neanche
Penso comunque che si possa fare!
ciao, penso proprio che si possa fare sta cosa dei save, non ho mai provato ma penso do per scontato che si possa visto che la gamertag si puo' richiamare e i salvetaggi si possono salvare su chiavetta!
#49
Inviato 11 March 2011 - 12:39 PM
Si si, mi hanno confermato che si puō! Infatti ho giā cominciato la carriera prendendo una Yaris usataciao, penso proprio che si possa fare sta cosa dei save, non ho mai provato ma penso do per scontato che si possa visto che la gamertag si puo' richiamare e i salvetaggi si possono salvare su chiavetta!
#53
Inviato 14 March 2011 - 10:28 AM
#54
Inviato 14 March 2011 - 05:42 PM
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!
Modificata da zavo78, 14 March 2011 - 05:42 PM.
#55
Inviato 14 March 2011 - 08:41 PM
Eh si, le ombre degli interni sono atroci....Tutto questo e' tremendamente bello pero' una domanda: quando si decideranno a sistemare il discorso delle ombre che "nun se po' guarda' "? Insomma siamo alla 1.08 e siamo ancora con le scalette sulle ombre, cosa che fa perdere terribilmente il senso di fotorealismo che gt5 e' in grado di regalare, si sforzassero un po' .
mi sa che con quello che e' successo in giappone per un po' non vedremo aggiornamenti!
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!
#56
Inviato 14 March 2011 - 09:00 PM
Tutto questo e' tremendamente bello pero' una domanda: quando si decideranno a sistemare il discorso delle ombre che "nun se po' guarda' "? Insomma siamo alla 1.08 e siamo ancora con le scalette sulle ombre, cosa che fa perdere terribilmente il senso di fotorealismo che gt5 e' in grado di regalare, si sforzassero un po' .
NOn verranno mai risolte quelle.
#57
Inviato 15 March 2011 - 09:46 AM
bravo mi hai battuto sul tempo ... cari miei io aspetterei molto per questa patch per il semplice motivo che la sony e la PD principalmente sono li in japan ... spero per loro che abbiano altre sedi per il mondo dove fare ricerca e innovazione (non parlo solo di una semplice sede "d'ambasciata"), e ora come ora credo che la sony e la PD pensino prima a sistemarsi prima che a lasciare una patch per noi... penso che se qui ritarda qualcosa c'č solo da essere comprensivi poveri jappimi sa che con quello che e' successo in giappone per un po' non vedremo aggiornamenti!
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!
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