Vai al contenuto

Probabilmente nel prossimo aggiornamento ci sarā...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Bhč dai non c'č bisogno di arrabbiarsi per questioni del genere, sarebbe pessimo il contrario a mio avviso! Grazie dei complimenti che devo dire sono reciproci dato che anche il tuo comportamento č impeccabile.

Tanto dato che siamo completamente OT a questo punto dico anche che č vero che il gioco prima di tutto deve vendere, ma questo vale anche per il cinema. Nessuno finanzia un film per tenerlo "nascosto" il ritorno economico č ormai la base indispensabile per qualsiasi forma d'arte o presunta tale. Poi nel cinema, nel videogioco, nelle letteratura ecc. ecc. ci sono vari livelli di approfondimento artistico, Natale a Rio, č forse la cosa meno artistica a cui riesca a pensare ed č sempre cinema esattamente come un film di Kubrick e di esempi di questo genere se ne posso fare per tutti i media e per tutte le arti...

Detto questo credo solo che l'aspetto commerciale e quello passionale, nel caso dei Poly prima di tutto parlerei di passione, vadano a braccetto, se loro facessero giochi solo per gente con la loro passione probabilmente invece che milioni di copie avrebbero venduto qualche migliaio ad andar bene. Alla fine ci sta che le cose pių facili, e anche quelle medio/difficili siano accessibili a tutti e quelle realmente difficili solo ai pochi con una passione vera. Certo che la 24h tutta un fiato č una forzatura incredibile anche per i superappassionati e non a caso metteranno la possibilitā di spezzarla.
Poi ovvio che le patch escono e correggono degli errori "tecnici", (come era ad esempio il tempo da battere per la Red Bull che tagliava fuori completamente chi aveva il pad) ma qui ormai stiamo parlando di un problema "filosofico", non so se č il termine giusto ma č quello che si avvicina di pių al concetto.


"ciō che invece č innegabile č che il mercato odierno dei videogiochi ha portato ad una degenerazione di questo principio di compiacimento coinvolgendo, non solo gli eventuali errori strutturali, ma l'intera concezione del prodotto... assistiamo alla creazione di giochi di una semplicitā disarmante solo per compiacere i casual, oppure alla reiterazione infinita di schemi di successo solo in nome dello sfruttamento commerciale"

concordo pienamente, sopratutto la parte in grassetto.

"chi vorrā godersi un po' di quella "fatica" a cui ti riferisci farā autonomamente sessioni pių lunghe"

senza dubbio

#47
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

hehheh l' ho cambiato, ho messo un avatar di una notte dove ero presente :D


E' tardi, stamani la mia ragazza č arrivata dicendomi:"Toccami la pancia, mi fa male.." Ed aveva la copia di GT 5 :D
Dopo lo installo, avrei una domanda perō... Siccome qui ho la sua ps3, volevo poi giocarci sulla mia. Se scarico qui il mio profilo e ci gioco, posso poi tramite una chiavetta usb importare i salvataggi nell' altra ps3? Altrimenti non inizio neanche :(
Penso comunque che si possa fare!


ciao, penso proprio che si possa fare sta cosa dei save, non ho mai provato ma penso do per scontato che si possa visto che la gamertag si puo' richiamare e i salvetaggi si possono salvare su chiavetta!

#48
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
a sto punto aspetto che esca l'update...
ho sbloccato l'endurance ma non l'ho iniziata ancora, già 3 ore per 60 giri mi sembrano un'eternità! :fg:

Modificata da DarkOcelot, 11 March 2011 - 03:14 AM.


#49
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

ciao, penso proprio che si possa fare sta cosa dei save, non ho mai provato ma penso do per scontato che si possa visto che la gamertag si puo' richiamare e i salvetaggi si possono salvare su chiavetta!

Si si, mi hanno confermato che si puō! Infatti ho giā cominciato la carriera prendendo una Yaris usata :D

#50
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Sarebbe bello se inserissero anche l'pzione per fare delle endurance con l'Hot-seat dandosi il cambio fra utenti.... ci pensate che bello!!!!

Modificata da orland cuplets, 13 March 2011 - 06:36 PM.


#51
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Sarebbe bello se inserissero anche l'pzione per fare delle endurance con l'Hot-seat dandosi il cambio fra utenti.... ci pensate che bello!!!!


č una cosa a cui ho pensato pure io e che secondo me sarebbe davvero intelligente!

#52
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Ma c' č una data ufficiale?

#53
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Tutto questo e' tremendamente bello pero' una domanda: quando si decideranno a sistemare il discorso delle ombre che "nun se po' guarda' "? Insomma siamo alla 1.08 e siamo ancora con le scalette sulle ombre, cosa che fa perdere terribilmente il senso di fotorealismo che gt5 e' in grado di regalare, si sforzassero un po' .

#54
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216
mi sa che con quello che e' successo in giappone per un po' non vedremo aggiornamenti!
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!

Modificata da zavo78, 14 March 2011 - 05:42 PM.


#55
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Tutto questo e' tremendamente bello pero' una domanda: quando si decideranno a sistemare il discorso delle ombre che "nun se po' guarda' "? Insomma siamo alla 1.08 e siamo ancora con le scalette sulle ombre, cosa che fa perdere terribilmente il senso di fotorealismo che gt5 e' in grado di regalare, si sforzassero un po' .

Eh si, le ombre degli interni sono atroci....

mi sa che con quello che e' successo in giappone per un po' non vedremo aggiornamenti!
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

#56
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Tutto questo e' tremendamente bello pero' una domanda: quando si decideranno a sistemare il discorso delle ombre che "nun se po' guarda' "? Insomma siamo alla 1.08 e siamo ancora con le scalette sulle ombre, cosa che fa perdere terribilmente il senso di fotorealismo che gt5 e' in grado di regalare, si sforzassero un po' .


NOn verranno mai risolte quelle.

#57
Mardox

Mardox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 884

mi sa che con quello che e' successo in giappone per un po' non vedremo aggiornamenti!
oltretutto la zona colpita e' proprio qualla dove si producono il 90% dei componenti elettronici e per pc e console del giappone! e' la loro silicon valley!
spero riescano a risollevarsi in fretta!

bravo mi hai battuto sul tempo ... cari miei io aspetterei molto per questa patch per il semplice motivo che la sony e la PD principalmente sono li in japan ... spero per loro che abbiano altre sedi per il mondo dove fare ricerca e innovazione (non parlo solo di una semplice sede "d'ambasciata"), e ora come ora credo che la sony e la PD pensino prima a sistemarsi prima che a lasciare una patch per noi... penso che se qui ritarda qualcosa c'č solo da essere comprensivi :( poveri jappi

#58
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390
Siamo con voi JAP!

#59
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

NOn verranno mai risolte quelle.


Eppure in un tweet Yamauchi aveva detto di essere a conoscenza del problema e che avrebbe fatto il possibile per risolverlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo