Vai al contenuto

Probabilmente nel prossimo aggiornamento ci sarà...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

...LA POSSIBILITA DI SALVARE DURANTE LE ENDURANCE!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Lo ha dichiarato Yama in persona su Twitter. Il salvataggio durante le gare è in sviluppo.

Fonte

Era ora! Finalmente anche noi comuni mortali potremo correre nelle endurance senza fondere la PS3... ed il cervello.


oggi mi e' arrivata una mail da gtplanet dove annunciano che sara' inserita nella prossima path...bravo Yama!!!

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

La notizia è bellissima, anche perchè avevo già messo in conto di non provare nemmeno a fare un endurance nelle condizioni attuali.... l'unica mia grande paura è che, come sempre, facciano le cose come vogliono loro.. leggasi.... si potrà salvare, MA SOLO UN CERTI NUMERO DI VOLTE oppure UNA VOLTA OGNI ORA DI GIOCO il che renderebbe tutto tremendamente palloso... io devo esser in grado di salvare quando voglio...... non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta, ma vi confesso che il rischio che mettano dei vincoli di questo tipo è molto alto.. se poi consideriamo l'autolesionismo di cui sono vittime in Poly!!!!!!


Io non sono d'accordo.
Intendiamoci sono il primo a volere il salvataggio durante le Endurance (magari anche in nei campionati) e per questo motivo oltre ai 200 giri ad Indy e 90 a Laguna Seca non sono andato e non so se ci andrò, però le Endurance, lo dice anche il nome stesso, devono tenere il pilota (in questo caso virtuale) a lungo in pista.
Infondo sono gare che si sbloccano dopo il livello estremo quindi mi pare giusto che siano per lo meno sfiancanti. Ti faccio un esempio assurdo, cosa sarebbe la 24 ore di LeMans, nella realtà intendo, se fosse la somma di 24 gare da un'ora corse magari una volta al giorno? Quindi per me ben vengano i salvataggi, ma spero che non siano completamente liberi, un giusto compromesso potrebbe essere un salvataggio ogni 2 ore sulle gare da 24 ore e uno ogni ora su quelle più brevi. Poi un'altra cosa che ritengo fondamentale è che se uno interrompe una gara prima di fare altro deve finire quella gara. troppo facile sennò lasciare svariate gare a metà e magari farci 10 minuti al giorno...

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305
tieni conto che nessuno ti obbliga a salvare se non sei d'accordo......ma così almeno io che ho molto poco tempo per giocare potrò farmi la 24H del Ring gustandomi notte e giorno, pioggia e sole......faccio 2 ore alla volta e son contento

Modificata da kaos76, 02 March 2011 - 11:45 PM.


#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Ma infatti due ore alla volta è quello che suggerivo pure io!
Però non vorrei che si potesse salvare infinite volte e farsi chessò la 24 ore tutta in sessioni da un quarto d'ora in 2 mesi (anche di più mi sa..)
Insomma ci vuole un tempo che almeno ti dia l'idea di correre un'Endurance

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Voglio il completo supporto al G27 insieme a questa cosa..

#21
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Francamente capisco coloro che dicono che ci deve essere un numero limitato di salvataggi, ma non condivido.... voglio dire... va bene tutto, ma se io comincio una sessione di gioco e devo spegnere per un problema indipendente dalla mia volontà e che non potevo pianificare... magari dopo 1 e mezza di gioco???? perchè dovrei perdere i miei progressi... siamo sempre lì... questa è un po' una perversione di coloro che possono permettersi certe sezioni di gioco e le vogliono imporre a tutti, quando la vera libertà e poter affrontare le gare come meglio credi..... altrimenti è possibile giustificare il limite allo scambio delle macchine, i 10 milioni che ci vogliono per prendere una macchina e tante altre cose che sono state bellamente cannate in GT5......

#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Francamente capisco coloro che dicono che ci deve essere un numero limitato di salvataggi, ma non condivido.... voglio dire... va bene tutto, ma se io comincio una sessione di gioco e devo spegnere per un problema indipendente dalla mia volontà e che non potevo pianificare... magari dopo 1 e mezza di gioco???? perchè dovrei perdere i miei progressi... siamo sempre lì... questa è un po' una perversione di coloro che possono permettersi certe sezioni di gioco e le vogliono imporre a tutti, quando la vera libertà e poter affrontare le gare come meglio credi..... altrimenti è possibile giustificare il limite allo scambio delle macchine, i 10 milioni che ci vogliono per prendere una macchina e tante altre cose che sono state bellamente cannate in GT5......



Lo scambio macchine è il prezzo elevatissimo sono un discorso diverso da quello dei salvataggi perchè sono errori di calibrazione, invece la durata delle endurance è un limite imposto dal formato stesso della gara.

Però quello che realmente non condivido è quello che dici sulla vera libertà. Le endurance sono le gare più lunghe stancanti e difficili del gioco, la vera libertà sta nel fatto di affrontarle o meno.
Poi se uno decide di farle (io ad esempio quelle superiori alle 4 ore non le faccio se mi danno la possibilità di salvare) deve sottostare alle regole degli sviluppatori.
Si tratta dello stesso discorso del livello di difficoltà, nessuno ti obbliga a fare Uncharted (un gioco a caso) a livello distruttivo, chi decide di farlo però di certo non dice "distruttivo è troppo difficile" perchè a) nessuno lo ha obbligato b) può farlo a difficoltà più semplici. Con le endurance il discorso è lo stesso è nella loro stessa natura essere lunghissime, se all'utente va bene, bene, sennò non è obbligato a farle.
Siccome io per primo le trovo troppo lunghe non le faccio (non sono certo il tipo che passa 24 ore non stop davanti a gt, ma se per quello nemmeno 9), quello che dicevo una cose come un salvataggio ogni due ore era solo un idea per dare la possibilità a tutti di fare queste benedette gare mantenendo nel contempo vivo il loro spirito di endurance. Il problema che di andarsene dopo un 'ora e mezza si può risolvere mettendo magari la possibilità di salvare quando si vuole ma con un numero di salvataggi limitati (va da se che se mi obbligano a salvare una volta sola in 24 ore mi incazzo come una bestia) invece che a tempo. Ciò non toglie che chi si mette a fare una endurance deve mettere in conto di passare molto tempo consecutivo giocando, sennò non sta facendo un endurance.

#23
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

Voglio il completo supporto al G27 insieme a questa cosa..


si e anche dei volanti fanatec aggiungo!!!! dovrebbero essere presenti tutti i volanti che esistono in commercio!

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305
ho il presentimento che se inseriranno il salvataggio lo faranno in una maniera totalmente inutile come sono soliti fare loro quando modificano qualcosa, che lo fanno solo a metà.....tipo un save e basta o roba del genere......stiamo a vedere ma ho paura....

Modificata da kaos76, 03 March 2011 - 08:42 PM.


#25
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
La liberta' e' fare come dico io non come dicono loro. Se mi voglio fare una endurance e salvare ogni 10 minuti sono affari miei, che ho PAGATO un prodotto.
Egualmente, chiunque' e' libero di spararsi 24h di fila.

#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

La liberta' e' fare come dico io non come dicono loro. Se mi voglio fare una endurance e salvare ogni 10 minuti sono affari miei, che ho PAGATO un prodotto.
Egualmente, chiunque' e' libero di spararsi 24h di fila.


Questo ragionamento non regge, se vai al cinema a vedere Titanic puoi pagare quanti biglietti vuoi ma la nave affonda lo stesso... Tu, come gli altri, hai pagato gt5 per giocare a quello che ti offre, per ora ti offre sono le endurance senza salvare, in un futuro si vedrà, ma il fatto di aver pagato per usufruire di qualcosa creato da altre persone non significa fare quello che ti pare, ma significa seguire quello che loro hanno creato e quindi le loro regole.

In più ripeto se si chiamano Endurance un motivo ci sarà, senza contare che teoricamente sono gare extra dato che si sbloccano sia doto aver fatto il livello estremo che dopo aver visto i titoli di coda, è cose se fossero un bonus alla fine...

#27
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
parlate della 24h del ring.....beati voi che state al livello 40,io è un mese che sto fermo al livello 34 e mezzo :respect: :angel:

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

parlate della 24h del ring.....beati voi che state al livello 40,io è un mese che sto fermo al livello 34 e mezzo :respect: :angel:


sei già messo meglio allora....io sono al livello 30 e non ci arriverò mai al 40 dato che ho poco tempo di giocare....quindi

#29
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Io sto per scollinare a quota 33...certo che se facessi qualche Endurance in più potrei muovermi un pò più in fretta, ma non ho tutto quel tempo!

#30
Pasty

Pasty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76

Questo ragionamento non regge, se vai al cinema a vedere Titanic puoi pagare quanti biglietti vuoi ma la nave affonda lo stesso... Tu, come gli altri, hai pagato gt5 per giocare a quello che ti offre, per ora ti offre sono le endurance senza salvare, in un futuro si vedrà, ma il fatto di aver pagato per usufruire di qualcosa creato da altre persone non significa fare quello che ti pare, ma significa seguire quello che loro hanno creato e quindi le loro regole.

In più ripeto se si chiamano Endurance un motivo ci sarà, senza contare che teoricamente sono gare extra dato che si sbloccano sia doto aver fatto il livello estremo che dopo aver visto i titoli di coda, è cose se fossero un bonus alla fine...


Quindi GT5 non e' un gioco ma un film, cioe' una cosa che ti devi sorbire come dicono loro in tutto e per tutto. La liberta' ed il divertimento risiedono dentro un'intelaiatura che non deve essere assolutamente rigida, altrimenti secondo il tuo inusuale concetto non potrei farmi una 24h di Le Mans con una panda 45 ie.
In questo gt5 ci sono troppi compromessi da dover accettare. Non voglio essere alla merce' delle psicosi dei musi gialli.

Gt4 era molto piu' libero, certamente meno scenico e bello, ma questo gt5 sta diventando l'oscuro regno delle pervese psicosi di Yamauchi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo