Vai al contenuto

[Okami] Patch ita completa, cercano betatesterAltro che hype da GDC!!!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Tutti a pensare alla conferenza di Iwata di domani, tutti che si fomentano per l'imminente uscita del 3DS, io vi dico solo che il team che si era incaricato di tradurre okami wii in italiano ha finalmente concluso il tutto, cercano beta tester che abbiano giocato e finito la versione inglese, se siete interessati proponetevi, cos' finalmente tutti potranno godere di questa patch!!!
Io non rispondo a questi requisiti e non mi sono proposto ma so che qui ci sono diverse persone che lo hanno giocato e completato, quindi possono proporsi tranquillamente!!!

Questo è il sito:
http://okamitalian.a...php?azione=news

Dai che ci siamo!!!!

Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
è da anni che seguo/lurko quel progetto. è bello vedere che finalmente potrò giocare a okami senza temere di perdermi qualcosa :)

Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

Il metodo che hanno usato però non lo capisco, dico quello di tradurre tutto mettendoci mesi e poi a processo completato aspettare altri mesi per cercare betatester, che dovranno perdere ulteriori mesi finendo il gioco e segnalare eventuali correzioni.
Era molto più semplice, breve e preciso un rilascio di qualche beta di tanto in tanto, con gli utenti stessi che fanno da betatester.

Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

Il metodo che hanno usato però non lo capisco, dico quello di tradurre tutto mettendoci mesi e poi a processo completato aspettare altri mesi per cercare betatester, che dovranno perdere ulteriori mesi finendo il gioco e segnalare eventuali correzioni.
Era molto più semplice, breve e preciso un rilascio di qualche beta di tanto in tanto, con gli utenti stessi che fanno da betatester.

Quoto tutto, poi il progetto va avanti da diversi anni, era un modo anche per "spezzare" la lunga attesa!

- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
sono secoli che la patch è al 100% e ancora nn la rilasciano...... onestamente qualche dubbio sorge....

avevano detto che a febbraio sarebbe stata rilasciata ma niente.

visti i tempi credo proprio che sia meglio giocarselo così, poi se un giorno dovesse uscire, senza farci troppo affidamento, la si scarica certo.

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
da quello che ho capito, ormai lo stanno già testando

forse per aprile/maggio esce

Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
e si fece novembre... :unsure:

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è da anni che seguo/lurko quel progetto. è bello vedere che finalmente potrò giocare a okami senza temere di perdermi qualcosa :)

In quegli anni facevi prima ad imparare l'inglese :megalol:

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
è da aprile che è fuori.

è la PreBeta ma è completa...bastava leggere le news sul sito

Scarica

Straight Edge

Straight Edge
  • Super Eye Fan

Ma sei sicuro?
Come fa la patch a essere solo 5 pagine in pdf?

ollimac78

ollimac78
  • One Eye

Ma sei sicuro?
Come fa la patch a essere solo 5 pagine in pdf?

E' il pesce d'aprile che fecero ad aprile appunto.

Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' il pesce d'aprile che fecero ad aprile appunto.

Spoiler

Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Spoiler

Appunto :P , comunque domani mentre vado a ritirare skyrim ps3 da gamestop ( :D) prendo questo bel giochillo a 20 euro nuovo dentro lo stesso centro commerciale XD,

ps: c'è anche madworld allo stesso prezzo,consigliate? visto che per longevità ed extra non ho letto che sia un granchè,perdonate l'ot.

elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se ti piacciono i giochi stilisticamente belli come Viewtiful Joe o No More Heroes e lo stile violento e sanguinario alla Sin City è imperdibile. Sappi che è un titolo molto ripetitivo e che l'I.A. dei nemici è a livelli demenziali però è un titolo che ha stile a pacchi. Io lo ritengo ottimo ma le critiche mosse a questo titolo sono più che fondate.

cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Appunto :P , comunque domani mentre vado a ritirare skyrim ps3 da gamestop ( :D) prendo questo bel giochillo a 20 euro nuovo dentro lo stesso centro commerciale XD,

ps: c'è anche madworld allo stesso prezzo,consigliate? visto che per longevità ed extra non ho letto che sia un granchè,perdonate l'ot.

Mad World lo puoi trovare a prezzi molto più bassi online. Lo presi Pal uk a qualcosa come 4.50€
Scusate l'OT

Modificata da cleto, 11 November 2011 - 12:24 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo