Vai al contenuto

Nuovi MacBook: arrivati!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

come per i modelli " Pro " verranno equiparati anche loro con la famosa Thenderbolt :sisi:

LINK

#2
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Che senso ha quando vogliono chiaramente killarli?

Modificata da Francis York Morgan, 02 March 2011 - 08:02 AM.


#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Però darebbe un perché a questi portatili.

#4
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ma mica tanto..ora come ora questa porta è abbastanza inutile (ora come ora).

Questi portatili (io ne ho uno) avevano un senso alla fine del 2009 quando per 899€ (o 799€ in offerta) ti prendevi esattamente quello che ti offriva il pro (che però costava 1049€ mi pare) a parte tastiera retroilluminata, entrata SD, porta infrarossi e scocca in alluminio.

Il fatto che il loro prezzo sia salito a 999€ e l'air base sia stato messo allo stesso prezzo, dal mio punto di vista vuol dire solo una cosa: non sono n'è potenti come i pro, ne portatili come gli air, ne economici. Ergo non vedo in che segmento di mercato si andrebbero a inserire (una nicchia con un feticcio per la plastica bianca?). Io se dovessi prendere un portatile ora, in base alle mie esigenze prenderei un mbp o un air!

(Discorso fatto da me che rifarei la scelta di prendere questo portatile, in quel momento, altre diecimila volte, sono soddisfattissimo :D ).

Secondo me lo discontinuano, altrochè aggiornarlo. Poi magari mi sbaglio e le mie previsioni sono completamente sballate :sisi:

#5
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ma almeno con i relativi adattatori e un sostanziale taglio di prezzo il MacBook acquisterebbe senso, secondo me.
Cioè... nel 2011 un portatile senza firewire è ridicolo... a 1000 euro poi non si può proprio sentire.

A parte questo se dovessi prendere un portatile il Pro sarebbe l'unico che prenderei in considerazione.

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Ma almeno con i relativi adattatori e un sostanziale taglio di prezzo il MacBook acquisterebbe senso, secondo me.
Cioè... nel 2011 un portatile senza firewire è ridicolo... a 1000 euro poi non si può proprio sentire.

A parte questo se dovessi prendere un portatile il Pro sarebbe l'unico che prenderei in considerazione.


Ah ok, giustamente acquisterebbe un senso con un sostanziale taglio di prezzo :sisi:
Per me la porta firewire che ci sia o meno fa poca differenza, e credo anche per chi andrebbe a prendere un mb a prezzo più basso e non un Pro, non credi?

Comunque dubito anche per il taglio di prezzo, andrebbe a inserirsi nella fascia di prezzo degli iPad e le vendite dei due si cannibalizzerebbero a vicenda (poi ci sono le persone che hanno entrambi, però io per esempio quando rottamerò il mio mb mi butterò sulla combo iPad + iMac).

#7
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
se lo mettessero a 700-800 euro (quando mai? :D ) avrebbe il suo perchè

#8
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

se lo mettessero a 700-800 euro (quando mai? :D ) avrebbe il suo perchè


Se verrà acquistato, a qualsiasi prezzo Apple lo venda avrà il suo perché (per Apple) :sisi:

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Se verrà acquistato, a qualsiasi prezzo Apple lo venda avrà il suo perché (per Apple) :sisi:

Sei un troll... :D

#10
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Ma almeno con i relativi adattatori e un sostanziale taglio di prezzo il MacBook acquisterebbe senso, secondo me.
Cioè... nel 2011 un portatile senza firewire è ridicolo... a 1000 euro poi non si può proprio sentire.

A parte questo se dovessi prendere un portatile il Pro sarebbe l'unico che prenderei in considerazione.

ma in quale mondo :megalol:

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Sul pianeta Terra :P

Dai un portatile da 1000 euro senza la firewire non si può sentire :gad2:

#12
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Io l'ho pagato 899 ma per quello che mi da l'avrei pagato anche un centone in più. Della fw non ne ho mai sentito l'esigenza ne mai avuto il bisogno, chi maneggia periferiche con fw difficilmente acquista un unibody bianco.

#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Ma una volta c'era... non ho mai mandato giù che l'abbiano tolta.

#14
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Gfx, quelli sono i Pro mentre questi i normali MacBook bianchi -_-

#15
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Già, è vero :P
Riapro ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo