Vai al contenuto

[PS VITA] Formula1 2011 (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Se faranno una cosa come f1 09 per psp non lo tocco nemmeno come un dito...

Ma ci vuole tanto a farlo come quel gran capolavoro di f1 06??

#17
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ok non lo prendo più,mi hanno deluso :(

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
prima la licenza ufficiale della F1 era in mano a Sony ed infatti era esclusiva proprio come WRC se non sbaglio ed era ben fatto mentre adesso boh...

#19
Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Ma quello per console maggiori è sempre ben fatto!...il problema è che snobbano le portatili...e poi si chiedono come mai non vendono...

#20
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
mamma mia questo graficamente e' osceno, ma si rendono conto su cosa stanno sviluppando o credono sia ancora la psp :doh: questo non lo prendo neanche gratis .

#21
Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
A me sinceramente graficamente mi interessa poco...ma il gameplay la struttura la completezza deve essere ai massimi livelli!!!
E non farlo così tanto per fare..."ormai la licenza ci sa facciamo anche questo"...

#22
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Da Kotaku:

Non tutti i giochi PS Vita escono col buco.

Prendete F1 ad esempio. Mentre Kotaku ha molto apprezzato WipeOut su Vita, pare invece che l'ormai noto gioco di corse Codemaster non abbia riscosso lo stesso entusiasmo.

Il trailer del gioco mostrava auto da corsa realizzate in maniera grossolana. Quest'oggi è stato rivelato che il gioco sarà anche per 3DS il 22 dicembre, un giorno dopo il lancio per Vita.

F1 non sembra affatto un gioco per Vita, lascia a desiderare anche su hardware meno prestanti come Nintendo 3DS; c'è il rischio che renda male persino su dispositivi come Iphone. Si tratta ancora di un work in progress, certo, ma se questo dovrà essere un prodotto destinato alla vendita, ci sarà da lavorare molto se non si vorrà incorrere in un disastro commerciale.

Ci vuole olio di gomito per fare giochi brillanti su PS Vita, e sul resto delle portatili di nuova generazione come 3DS ed iPhone.

F1 sarà uno dei 26 titoli del lancio Giapponese per Vita.



#23
Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
La speranza è l'ultima a morire...però...e che cavolo!

#24
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Pare uguale a quello 3DS.
Boh....!
Non sarà certo il titolo su cui puntare al lancio di vita imho!

#25
Dioniso91

Dioniso91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Molto probabilmente per risparmiare danaro hanno utilizzato lo stesso motore grafico che utilizzano su 3DS...ma su Vita...questo vuol dire perdere TANTO!

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
nuovo trailer e gioco previsto al lancio pal! ;)

Codemasters ha annunciato che F1 2011 sarà uno dei titoli di lancio della PlayStation Vita il 22 febbraio 2012. Per celebrare la notizia, Codemasters ha creato un nuovo video che dimostra come i più famosi circuiti tra cui Monaco, Melbourne e Silverstone siano stati ricreati fedelmente per il gioco portatile, per fornire ai giocatori una continua competizione in movimento.
https://www.everyeye...-trailer_112482



#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Da brividi... a voi l'interpretazione... :sese:

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ahahahah XD
Dai non male :P

ma cmq non è il mio genere di gioco :D

#29
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
:D mamma mia che astio che avete per questo gioco.
Io un gioco di F1 non lo ho mai avuto per nessuna console, tranne uno per Gameboy B/N... pero questo stavo facendoci un pensiero... la Vita si addice molto bene ai giochi di velocità secondo me.

#30
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io mi ci stò appassionando sempre di più a questo gioco.. ma non penso di prenderlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo