Vai al contenuto

Gioco del Mese - Febbraio - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216
D'accordo con every questo mese, io con la tecnica ci faccio poco...

#17
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

D'accordo con every questo mese, io con la tecnica ci faccio poco...

Infatti MVC è un capolavoro di trama :blink: Ha solo un gran gameplay ma poi finisce lì, longevità non ampissima, multi da migliorare, grafica non eccelsa. Tutte cose che Killzone ha e supera alla grande tranne il gameplay. Quindi non vedo perch? dovrebbe essere migliore, se si prende da un punto di vista di un'appassionato certo che dirà che è meglio MVS, però anche qua vengo smentito da alcuni commenti nei quali dei fan dicono che KZ3 è meglio, persino io che sono innamorato dei picchiaduro, soprattutto di Mortal Kombat e King Of Fighters mi aspetto molto di più dai picchiaduro odierni, invece negli fps si è ormai raggiunto l'apice con giochi del calibro di halo(non reach) e per l'appunto killzone 3, ma questo è solo un mio punto di vista...

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216
ognuno è libero di dare il peso che vuole a determinati parametri, per me il gameplay è basilare, e quello di kz non mi fa impazzire

#19
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
sto giocando a killzone 3 e mi sembra un gioco che da una pista a Cod, secodno me si sarebbe strameritato il game of the month....
Non amando i picchiaduro non ho visto marvel Vs Capcom, ma Killzone mi sta lasciando a bocca aperta!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo