Vai al contenuto

Iwata: Nessun Wii 2 nel breve termine, il 3DS dovrà superare il successo del DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Iwata: Nessun Wii 2 nel breve termine, il 3DS dovrà superare il successo del DS
Alla vigilia del suo discorso che terrà domani alla GDC 2011, in un'intervista pubblicata sul quotidiano giapponese Asahi Shimbun Satoru Iwata ha parlato dei progetti futuri di Nintendo. Per quanto riguarda il Nintendo 3DS, il presidente in carica ha affermato che l'obiettivo dell'azienda è quello di superare il successo commerciale del DS. Considerando che la console a due schermi ha venduto in tutto il mondo 140 milioni di unità, l'impresa del 3DS non sarà di certo una passeggiata. Nintendo con la nuova handheld vuole spingere non solo dal profilo hardware, ma anche software: Iwata ha dichiarato che la compagnia sta sperimentando nuove soluzioni per sfruttare al meglio le potenzialità dello schermo 3D, utilizzando Mario in un nuovo software in sviluppo.



quindi mi sa che non vedremo nessun Wii2 per questo E3 :sisi:

#2
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Comincio a fare il copia-incolla dei post scritti nell'altro topic negli altri 100 topic, oppure uniamo le discussioni? XD

Iwata: Nessun Wii 2 nel breve termine


Domani: Iwata, ecco il Wii2! X°D

Un po' come la kaplan col DSlite :asd:

Modificata da topy the sage, 01 March 2011 - 03:49 PM.


#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Comincio a fare il copia-incolla dei post scritti nell'altro topic negli altri 100 topic, oppure uniamo le discussioni? XD

ah c'e ne già un'altro?allora è meglio unire :sisi:

#4
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ne parlavamo di là

Comunque non oltre il 2012 per il lancio,e credo che all'E3 se ne parlerà

Inoltre,se hanno davvero nuove idee che le cacciassero fuori,il mio M+ piange ancora per la solitudine :doson:

#5
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Meglio cosi, il Wii può offrire ancora molti titoli a differenza di quanto dicono certi sapientoni. :D

#6
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Meglio cosi, il Wii può offrire ancora molti titoli a differenza di quanto dicono certi sapientoni. :D


Il mio,dopo la maxi abbuffata natalizia con la combo Epic Mickey-DKC Returns,adesso riposa solo soletto. Forse l'aspirapolvere rosa potrebbe dargli nuova linfa.....Sinceramente non mi va' di avere il Wii spento fino all'uscita di Zelda e spero veramente che ,con qualche annuncio senza nessun preavviso (come sembra ormai diventata prassi) ,Nintendo mi riservi qualche bella sorpresona. Con il secondo capitolo di de Blob e Conduit voglio aspettare un pochino e magari recuperarli ad un prezzo piu' basso ...quindi contando che il titolo High Voltage esce ad aprile,si va' a finire in estate. Per adesso il titolo che mi Hypa di piu' e'....FAST! :fg:

Modificata da dirk pitt, 01 March 2011 - 05:23 PM.


#7
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40881
in questo 2011 tra nintendo e thirds la lineup in jap è buona, devono da noi portare solo dei giochi ancora relegati in terra nipponica... per il resto le attenzioni ovviamente sono per il 3ds

#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40794

Comincio a fare il copia-incolla dei post scritti nell'altro topic negli altri 100 topic, oppure uniamo le discussioni? XD



Domani: Iwata, ecco il Wii2! X°D

Un po' come la kaplan col DSlite :asd:

Infatti.

Un presidente di una qualsiasi azienda che vende qualsiasi tipologia di prodotto, non svelerà mai in anticipo la "pensione" o la sostituzione con un nuovo modello del prodotto stesso, se questo sta continuando a vendere bene.

Quindi mi sembra chiaro che la dichiarazione sia una risposta di circostanza a qualche domanda sull'argomento.

Detto questo, per l'annuncio del Wii 2: domani no; E3 forse; entro il 2011 sicuro. IMHO.

#9
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

E' meglio che non commento va... dico solo, dove ca**o le vede Iwata le sorprese su Wii? Ditemi dove.



QUindi non prevedi sorprese?

Insomma,sta a bleffà? :asd:

Ricordiamoci comunque che agli investitori ha dett l'oppostoo dicendo che il momentum ormai è perso

#10
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Posso prevedere quel che voglio ma finchè non ho i dati alla mano non mi sbilancio più, ho finito di dire "credo che", non credo più niente. Vedo e poi giudico. Per ora non ho visto nulla. Se poi per sorprese se ne esce con un gioco nuovo da fare uscire in 6 mesi altro che sorpresa va.



Recepito il messaggio

Allora m'abbraccio sta croce e domani 3DS a manetta :asd:

#11
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Secondo me, Marzo 2012 sarà già in commercio...mentre le rivali ritarderanno di 1 anno circa... (novembre 2012???)

#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

No no no Microsoft e soprattutto Sony arriveranno ben dopo.



Se sarà così mi chiedo proprio quale possa essere la strategia Nintendo per la next gen

#13
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40881
tutte e tre usciranno ravvicinate, nintendo e microsoft insieme a fine 2012 se non dopo e sony segue a ruota come l'ngp annunciato dopo il 3ds

#14
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
a vedere come stanno le cose sembra piu probabile:

-wiiII! novembre 2012
-x720 giugno 2013
-ps4 novembre 2013




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo