Vai al contenuto

Devil May Cry arriverà sul grande schermo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Si bè la saga di successo di Resident Evil, per me la serie di film si è fermata all'Apocalypse, l'unico che si è avvicinato di più al gioco, almeno potevano dargli un titolo diverso, e magari ispirarlo a DMC senza infangare il nome.

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
sono felice e anche preoccupato...non vorranno farlo emo ?

#18
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236
Bah, non capisco tutta la gente che al solo annuncio spara sentenze e lo classificà già come "Cagata dell' Anno".

Và bene preoccuparsi che non venga un bel film, visti gli altri adatamenti cinematografici dei VG, ma da qui a mettere un film alla gogna dal solo annuncio mi pare un pò esagerato.

In caso qualcuno abbia una sfera di cristallo o sia il detentore della verità assoluta su qualsiasi cosa, allora mi scuso.

#19
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Ma si dai è un pò fasciarsi la testa per non rimanere delusi XD
Di certo bollarlo come una ciofecata è sicuramente azzardato, ma credo siano pochi i film legati ai videogiochi che riescano a salvarsi. Oramai l'aspettativa comune è di trovarsi di fronte un qualcosa che non c'azzecca per niente.

Poi è ovvio, sarò la prima ad andare a vederlo !

#20
pirla94

pirla94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40
vabè speriamo non venga uno schifo


#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io il Degeneration non l'ho trovato malvagio. Certo, la CG era abbastanza discutibile... ma il film non era malaccio. Sicuramente era meglio di quella storpiatura che esce ogni due anni al cinema con Milla.

#22
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mah...i film di Resident Evil mi hanno fatto un pò schifino...come quelli di Tomb Raider e dei videogiochi in generale...staremo a vedere magari piacerà a chi non conosce il videogioco...

#23
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1366
OMMIODDIO !!!
C'è veramente da prepararsi al peggio del peggio, se sono riusciti a fare cosi a [Censura] una saga come Resident Evil, non voglio pensare come gli venga fuori Devil May Cry, è un'attimo fare una cagata immane. Resident Evil ha avuto la particolarità di farmi pensare tutte le volte "dai, peggio di cosi non possono fare" e puntualmente il capitolo dopo è ancora piu brutto, incredibile.

#24
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
E invece io non sarei così scettico... Dopotutto mi sembra che i vari film di Resident Evil siano un po' stile Devil May Cry no?
Quest' ultimo anzi essendo già di per se abbastanza hollywoodiano credo che si presti meglio di RE a una trasposizione cinematografica :sisi:

#25
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Bah, non capisco tutta la gente che al solo annuncio spara sentenze e lo classificà già come "Cagata dell' Anno".

Và bene preoccuparsi che non venga un bel film, visti gli altri adatamenti cinematografici dei VG, ma da qui a mettere un film alla gogna dal solo annuncio mi pare un pò esagerato.

In caso qualcuno abbia una sfera di cristallo o sia il detentore della verità assoluta su qualsiasi cosa, allora mi scuso.

Quotone, qua pare che se non si è disfattisti a priori non si è mai contenti...nessuno si aspetta un capolavoro, ma porco yevon, han dato solo l'annuncio!!
Avete mai visto Ultraviolet? Come storia è orribile, ma per il resto è più o meno DMC in salsa sci-fi con una protagonista femminile. E guarda caso, è screen gems, con protagonista la Yovovich. Erano millenni che volevano farlo, il film su Dante, finalmente possono farlo. Ne verrà fuori una tamarrata assurda, SPERO!
http://www.youtube.com/watch?v=AKM8U0Ja7aw

#26
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Ma la domanda principale è: chi sarà il prescelto per ricoprire il ruolo di Dante ? *attimi di suspance* XD

#27
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
E' una notizia che mi ha intristito quasi quanto il telegiornale di oggi.

Ma perchè? NON FATELO VI PREGO!

:brrh:

edit: Dobbiamo ancora riprenderci da "perle" come Dragonball Evolution, Resident Evil Afterlife e Max Payne! :saluta:

Modificata da Basty, 02 March 2011 - 03:27 PM.


#28
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Ma la domanda principale è: chi sarà il prescelto per ricoprire il ruolo di Dante ? *attimi di suspance* XD


Robert Pattinson. :doson:

#29
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

Quotone, qua pare che se non si è disfattisti a priori non si è mai contenti...nessuno si aspetta un capolavoro, ma porco yevon, han dato solo l'annuncio!!
Avete mai visto Ultraviolet? Come storia è orribile, ma per il resto è più o meno DMC in salsa sci-fi con una protagonista femminile. E guarda caso, è screen gems, con protagonista la Yovovich. Erano millenni che volevano farlo, il film su Dante, finalmente possono farlo. Ne verrà fuori una tamarrata assurda, SPERO!
http://www.youtube.com/watch?v=AKM8U0Ja7aw



E' una notizia che mi ha intristito quasi quanto il telegiornale di oggi.

Ma perchè? NON FATELO VI PREGO!

:brrh:

edit: Dobbiamo ancora riprenderci da "perle" come Dragonball Evolution, Resident Evil Afterlife e Max Payne! :saluta:


appunto.

senza contare che DMC si presta mooolto bene per partorire un film da cestinare già di suo...

onestamente vedrei unicamente DMC3 come possibile traccia narrativa da seguire per un film: visto che si parla della morte della madre e della successiva vendetta, potrebbero spararci la coppia Dante + Vergil, poi far succedere quell'episodio che porta definitivamente Vergil a passare al Lato Oscuro della Forza, dando così spunto per un nuovo film in caso di buoni incassi.

sarebbe niente di nuovo come trama eh, ma del resto, che trama ha mai avuto DMC? :D

che ne dite se lo girassero in stile 300?


Ma la domanda principale è: chi sarà il prescelto per ricoprire il ruolo di Dante ? *attimi di suspance* XD


personalmente ho preso una bella lezione da Heath Ledger in TDK, tutti (me compreso) a denigrarlo a priori per poi ricredersi.

ammetto di non aver visto tutti e 3 i Twilight (solo un pezzo del primo su Sky), ma la recitazione di Pattinson non m'è parsa particolarmente malvagia, rispetto al personaggio che doveva interpretare.

Probabilmente non gli farei mai recitare le parti che ha recitato ultimamente DiCaprio, ma il suo lavoro in quel film mi pare l'abbia fatto (poi ripeto, l'ho visto pochissimo).

E Dante, se vuole avere un'aurea di "fascino", spiace dirlo ma si deve comportare da "dannato- belloccio" non troppo diversamente dal vampiro di Twilight, quindi io a Pattinson una chanche la darei...

senza contare il fatto che gli incassi ai botteghini sarebbero assicurati... :D

certo, se snaturassero l'idea della serie per adattarla ai pruriti vaginali delle bimbeminkia, non sprecherei nemmeno la corrente per guardarmelo in streaming...

Modificata da Vergil™, 03 March 2011 - 01:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo