Vai al contenuto

iniziare ora gt5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
sono un nabbo di auto in real e nei videogiochi, ma i ricordi del divertimento con il primo gt per play1 mi han fatto acquistare quest'ultimo.

mi potreste dire un pò quel che conviene fare all'inizio del gioco?
le macchine migliori da acquistare, le modifiche più convenienti, i settaggi...proprio non ci capisco niente :P

#2
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
guarda......il gioco ti dirà che ti devi comprare una macchina dal conce auto usate....il mio consiglio, a meno che proprio non trovi l'auto che ti fa impazzire a poca spesa e a basso livello (mi pare che ne devi comprare una di livello 1) è di comprarti quella che costa meno e fregartene....io ad esempio comprai una FTO ma non l'ho mai usata (e sono quasi a livello 30)

quindi un consiglio che ti posso dare è fare subito le patenti così intanto fai soldi e punti esperienza, qualche evento speciale di basso livello e poi vedi che vinci auto che ti serviranno a correre in gare di livello sempre maggiore...dopo ogni cosa vien da se.....e soprattutto divertiti! :gibbo&dani:

ah se hai la possibilità di collegarti on line, ti consiglio vivamente gli eventi stagionali "gare bonus" che ti danno un bordello di punti e soldi!! :rocker:

#3
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
grazie mille ;)

e per quanto riguarda i settaggi delle auto e le componenti che conviene acquistare?
lo chiedo perchè proprio non me ne intendo e non so proprio cosa cambia a impostare le cose in uno o nell'altro modo e così via.

#4
tonyracing

tonyracing
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
mah....guarda.....sinceramente all'inizio è tutto molto semplice.....

per quanto riguarda i settaggi, (non sono moltissimi quindi non ti ci perdi) nelle opzioni di guida puoi scegliere se attivare o meno antipattinamento, abs, controllo di trazione, controllo della sbandata e poco altro...ti consiglio di andarci per gradi, prova prima la macchina così com'è poi prova a disattivare qualche controllo e vedi se riesci a girare più forte....dipende sempre dalla tua guida e dal tipo di macchina che usi....io ad esempio con alcune tipo le wrc vado molto meglio senza nessun tipo di controllo, con altre invece qualche controllino è utile.....

ma poi vedrai che all'inizio le gare son molto facili, e ti puoi sbizzarrire a fare esperimenti che tanto hai ampio margine di errore.... :rolle:

#5
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
ok ma lo chiedo anche per il futuro e essere competitivo online...la cosa grave è che io non so nemmeno a cosa servano robe tipo l'abs, il controllo di trazione, etc....ho trovato la patente in un uovo di pasqua.
soprattutto immagino che il controllo sbandata serva a non sbandare, ma allora qual è il vnataggio di disattivarlo?
insomma mi servirebbe una rapida lezione di scuola guida teoria ^^

lo so che son scandaloso...se volete ridere aggiungetemi online e doppiatemi ;)

#6
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

ok ma lo chiedo anche per il futuro e essere competitivo online...la cosa grave è che io non so nemmeno a cosa servano robe tipo l'abs, il controllo di trazione, etc....ho trovato la patente in un uovo di pasqua.
soprattutto immagino che il controllo sbandata serva a non sbandare, ma allora qual è il vnataggio di disattivarlo?
insomma mi servirebbe una rapida lezione di scuola guida teoria ^^

lo so che son scandaloso...se volete ridere aggiungetemi online e doppiatemi ;)


il consiglio che mi sento di darti e' di lasciare attivo l'asb (che sarebbe l'anti bloccaggio dei freni) lascialo a uno e vedi come ti trovi...gli altri aiuti potresti lasciarli attivi per l'inizio ma man mano che prendi confidenza abbassali fino a toglierli completamente! poi e' questione di abitudine e manico!!
se vuoi aggiungermi mio nick ps3 e' IL_ZAVORRA.
Vedrei che ti divertirai...cmq se un giorno riuscirai un bel volantino merita! cambia completamente l'esperienza!
ciao

#7
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
grazie, poi ti aggiungo...il problema del volante è che non potrei attaccarlo da nessuna parte...

#8
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
eccomi, mi è appena arrivato il gioco, chi vuole mi addi come duppolo@email.it
sono nabbissimo e già alla 5 prova della patente b riesco a prendere solo l'argento...però sono disponibile sia per gare live che in remoto

#9
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979
Preso anche io, vedo di sapere se posso poi passare i salvataggi da una PS3 all' altra e inizio!

#10
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

Preso anche io, vedo di sapere se posso poi passare i salvataggi da una PS3 all' altra e inizio!


credo di si, se li metti su chiavetta e richiami il tuo profilo dovresti riuscire a usare i "vecchi" salvataggi!

#11
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27979

credo di si, se li metti su chiavetta e richiami il tuo profilo dovresti riuscire a usare i "vecchi" salvataggi!

Grazie anche a te...
Sta installando e sto morendo di vecchiaia :D
In pratica tra gli aggiornamenti della PS3 che non avevo fatto, quelli del gioco e l' installazione del gioco stesso ci vuole un' oretta.... Argh!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo