Vai al contenuto

ciao a tutti potreste consigliarmi........potenziamento onkio HT-S6305 casseAGGIORNATO, COMMENTATE PERFAVORE !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

cmq sono 130 what effettivi attivi per canale e nn tutti e 5 le casse 130 .

Lo so che i dati di targa Onkyo riportano 130W /Ch at 6 O, 1 kHz, 1 Channel Driven, IEC".
1 Channel Driven significa che l'ampli è in grado di erogare 130W con collegato un (leggasi 1) diffusore di impedenza 6 ohm ad una frequenza di 1 khz. Appena ci colleghi 2, 3,4,5 diffusori questi 130W diventano +/- 30W (se non di meno).
Per esempio, la rivista AF Digitale testò l'Onkyo 608 (170W /Ch at 6 Ohm, 1 kHz, 1 Channel Driven, IEC") a luglio 2010 e la potenza misurata a banco con 5 canali pilotati a 8 ohm fu 28W per canale e 40W per canale con diffusori da 4 ohm.
Quindi, i dati di targa (nella maggioranza dei casi) sono solo fumo negli occhi.

#17
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527
forse ...... quindi tu che che te ne intendi molto che mi consigli come casse frontali, per sfruttare al meglio il mio amplificatore ?

Modificata da inF x DarkWolf, 28 February 2011 - 09:41 PM.


#18
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447
Per rimanere in linea con il tuo ampli, le Indiana Line Tesi o Nota già consigliate da altri o le Wharfedale Diamond 10.
Le Indiana Line Musa sarebbero già troppo per il piccolo ampli che hai in quanto una catena audio suona al meglio del componente più scarso della catena.
Non so che cavi usi ora ma se decidi di cambiare diffusori valuta anche dei cavi all'altezza.

#19
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
confermo quello che dice millenium; ma vai tranquillo che anche con i 30Wa canale dell'onkyo si va alla grande
io con l'onkyo 608 con le tesi 560 (e solo quelle) non sono mai andato oltre il 70% di volume, già al 60 col film e la scena giusta si fa tremare la roba :D


certo poi dipende sempre dall'ambiente che è un fattore abbastanza importante da prendere in considerazione

#20
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527
ho comprato dei cavi appositi , e non quelli che ti danno loro ^_^

#21
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527

confermo quello che dice millenium; ma vai tranquillo che anche con i 30Wa canale dell'onkyo si va alla grande
io con l'onkyo 608 con le tesi 560 (e solo quelle) non sono mai andato oltre il 70% di volume, già al 60 col film e la scena giusta si fa tremare la roba :D


certo poi dipende sempre dall'ambiente che è un fattore abbastanza importante da prendere in considerazione



e mesà allora che mi compro le Indiana Line Tesi 242 LN che ne dici ?

Modificata da inF x DarkWolf, 28 February 2011 - 09:49 PM.


#22
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527
up nulla da fare ancora nn sò che prendere

Modificata da inF x DarkWolf, 06 March 2011 - 10:39 PM.


#23
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527
finalmente oggi sono andato in un negozio specializzato :gibbo&dani:


e ho comprato queste : http://www.pixmania....oppia-moni.html


che ne penzate credo di aver fatto un ottimo acquisto x vedere film,giocare con la mia 360 ........

attendo un vostro parere :sisi:

Modificata da inF x DarkWolf, 09 March 2011 - 11:43 PM.


#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se le hai ascoltate e ti sono piaciute, hai fatto un buon acquisto ^_^ ma hai preso anche il centrale o soltanto i due frontali?

#25
CiccioGamer89

CiccioGamer89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1527
dato il costo per il momento solo le frontali, cmq al + presto prendo il frontale che mi costa 320 euro !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo