Vai al contenuto

BOSE: Diffusori stereo 201® DIRECT/REFLECTING®


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
dix93

dix93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
prima di tutto salve, sono nuovo di questo forum! :)
e come tutti i neofiti ho una domanda da farvi in ambito musicale e sistemi hi-fi.
ho intenzione di comprare queste casse. voi che ne dite? sono le migliori per un piccolo ambiente? qualità prezzo? sul sito non mettono le specifiche tecniche...
inoltre dovrei collegarle ad un aplificatore Kenwood KA-1060, che ne pensate di questa abbinata?
grazie a tutti! :)

Modificata da dix93, 27 February 2011 - 02:25 PM.


#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Intanto benvenuto, spero che ti troverai bene con noi ^_^

Venendo alle Bose, quanto le andresti a pagare?

#3
dix93

dix93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Intanto benvenuto, spero che ti troverai bene con noi ^_^

Venendo alle Bose, quanto le andresti a pagare?


uhm bella domanda... io ho visto stesso sul sito del produttore che costano 300€, suppongo di trovarle a quel prezzo in qualche negozio fisico... un pò altino?

Modificata da dix93, 28 February 2011 - 03:38 PM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come al solito Bose si fa pagare carissima. A quel prezzo ti porti a casa una coppia di Indiana Line serie Musa che secondo me sono molto migliori. Comunque prima di comprare a scatola chiusa, è sempre consigliato farsi un giro in un negozio di Hi-Fi, e fare degli ascolti. Il miglior giudice in questi casi è il proprio orecchio ;)

#5
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3041
io ho una coppia di 301 come posteriori, mi trovo molto bene. però le ho prese usae a molto meno del prezzo di listino. considera che le casse sono una delle cose più sicure da prendere usato, perchè internamente non hanno componenti elettronici, quindi a meno che uno non le abbia prese a calci sono sempre perfette.

#6
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

considera che le casse sono una delle cose più sicure da prendere usato, perchè internamente non hanno componenti elettronici, quindi a meno che uno non le abbia prese a calci sono sempre perfette.

Dipende con che amplificatore sono state pilotate, non c'è cosa peggiore del clipping per rovinare dei diffusori.
E' vero che non hanno componenti elettronici attivi ma c'è li hanno passivi (crossover) e parti meccaniche in movimento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo