Vai al contenuto

Per cortesia non prendetemi in giro...Videogioco "RANGO".

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Come da titolo.
Scusate se mi sono incuriosito a questo titolo che essendo tratto da un film potrebbe rivelarsi orrendo...
Comunque mi prendo le mie resposabilità e vi chiedo se qualcuno è a conoscienza di indormazioni su questo titolo multipiatta: recensioni,anteprime,opinioni...
Grazie.

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Immagine inserita

#3
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Alla faccia del non prendetemi in giro :asd:
Comunque sinceramente mi viene da rispondere superficialmente pure a me: aspettati il solito tie-in fatto con i piedi al 99%

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Guarda, scrivi su google rango game preview e ti esce anche roba ita.

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Guarda, scrivi su google rango game preview e ti esce anche roba ita.


Già fatto,esce poco e niente.
Sono incuriosito perché dal trailer che ho visto,mi sembra un titolo divertente e ironico in stile "platform".

#6
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Già fatto,esce poco e niente.
Sono incuriosito perché dal trailer che ho visto,mi sembra un titolo divertente e ironico in stile "platform".


Beh di preview ce ne sono, poi dicono che è un playform che pare non banale e con molti twist, varie situazioni diverse.
Rango ha il fucile, è un pò diverso dal film, etc etc.

#7
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Come da titolo.
Scusate se mi sono incuriosito a questo titolo che essendo tratto da un film potrebbe rivelarsi orrendo...
Comunque mi prendo le mie resposabilità e vi chiedo se qualcuno è a conoscienza di indormazioni su questo titolo multipiatta: recensioni,anteprime,opinioni...
Grazie.



Game of the year :sisi:

#8
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Game of the year :sisi:


Bella risposta! :applauso:

#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
basta lamerate...

#10
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Gamespot gli ha dato 70/100.
Non penso sia così malaccio.

#11
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Bella risposta! :applauso:


Oddio ma si scherza XD

#12
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Oddio ma si scherza XD


Ho capito che stai scherzando,peccato che il topic è serio, visto e considerato che tra i vari Killzone 3, Dead Space 2, Homefront e Battelfield, ogni tanto vorrei anche distrarmi, farmi due risate e giocare ad un titolo un po' più leggero, vorrei solo capire se questo vale la pena di essere acquistato.
Non c'è bisogno che intervieni dicendo GOTY, è un pleonasmo inutile che non mi aiuta.

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Ho capito che stai scherzando,peccato che il topic è serio, visto e considerato che tra i vari Killzone 3, Dead Space 2, Homefront e Battelfield, ogni tanto vorrei anche distrarmi, farmi due risate e giocare ad un titolo un po' più leggero, vorrei solo capire se questo vale la pena di essere acquistato.
Non c'è bisogno che intervieni dicendo GOTY, è un pleonasmo inutile che non mi aiuta.


Il pleonasmo (dal greco πλεονασμóς: pleonasmós) è la figura retorica per cui si ha un'aggiunta di parole o elementi grammaticali esplicativi a un'espressione già compiuta dal punto di vista sintattico. A tale accorgimento, il cui effetto è un'evidente ridondanza, si ricorre per ragioni stilistiche, al fine di dare alla frase una maggiore intensità, forza, chiarezza o efficacia.


Cmq anche secondo me sarà una porcata di gioco...però mi ha fatto ricordare vagamente gex per PS1 :gad2:

http://www.youtube.com/watch?v=H1IGSfVmrvE

#14
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Il pleonasmo (dal greco πλεονασμóς: pleonasmós) è la figura retorica per cui si ha un'aggiunta di parole o elementi grammaticali esplicativi a un'espressione già compiuta dal punto di vista sintattico. A tale accorgimento, il cui effetto è un'evidente ridondanza, si ricorre per ragioni stilistiche, al fine di dare alla frase una maggiore intensità, forza, chiarezza o efficacia.


Cmq anche secondo me sarà una porcata di gioco...però mi ha fatto ricordare vagamente gex per PS1 :gad2:

http://www.youtube.com/watch?v=H1IGSfVmrvE


1) Quindi? Vuoi insegnarmi cos'è un pleonasmo? (Cosa che fra l'altro già insegno io da anni).
2) Non mi interessa se per te sarà una porcata di gioco. Ma l'hai letto il titolo del Topic? Gradirei interventi che si basino su fatti oggettivi tipo: ho letto una recensione e ne parla bene/male, ecc...
Possibile che tu non abbia nient'altro da fare? Mah...

#15
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Basta lamerate, ok?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo