Vai al contenuto

Fringe stagione 2 - Italia 1Episodi 14 e 15

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Leggendo i titoli dei prossimi due episodi che andranno in onda il 28 febbraio (segreti di famiglia e jacksonville), e confrontandoli con la lista degli episodi della seconda stagione che ho trovato su wikipedia, mi son accorto che stato saltato un episodio, il numero 11 dal titolo "Resurrezione". Me lo son perso io? ho un vuoto di memoria stile walter? oppure non l'hanno proprio dato?

Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Leggendo i titoli dei prossimi due episodi che andranno in onda il 28 febbraio (segreti di famiglia e jacksonville), e confrontandoli con la lista degli episodi della seconda stagione che ho trovato su wikipedia, mi son accorto che stato saltato un episodio, il numero 11 dal titolo "Resurrezione". Me lo son perso io? ho un vuoto di memoria stile walter? oppure non l'hanno proprio dato?

L'episodio 11 (titolo originale "Unhearted") un episodio inedito della prima stagione, trasmesso nel corso della seconda stagione come una sorta di episodio speciale...bench temporalmente sia un episodio appartenente alla prima stagione, a tutti gli effetti un'episodio della seconda stagione quindi mi sa proprio che italia 1 se l' perso per strada :sisi:

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

L'episodio 11 (titolo originale "Unhearted") un episodio inedito della prima stagione, trasmesso nel corso della seconda stagione come una sorta di episodio speciale...bench temporalmente sia un episodio appartenente alla prima stagione, a tutti gli effetti un'episodio della seconda stagione quindi mi sa proprio che italia 1 se l' perso per strada :sisi:

ora tutto pi chiaro....dovr recuperarla per vie traverse!

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non ti perdi niente comunque. Italia1 secondo me ha fatto bene a non trasmetterlo, a vedere

Spoiler

gli spettatori si sarebbero solo incasinati

Genocide

Genocide
  • "Oi. Death. I want a word with you."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque a me questa deriva "dimensione parallele/ultracorpi e similari" non piace affatto

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
La puntata di ieri O_O

La seconda di ieri sera!!! O_O

SPOILEEEER

Avevo dei dubbi da quando la tizia aveva visto in Peter qualcosa di strano, per cos torna veramente tutto! Praticamente il buon bishop sr ha fregato il piccolo Peter dall'altra dimensione e l'ha cresciuto come suo perch il peter originale era morto O_O

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
geno ma sei ironico vero ? :D

no perch il fatto che peter sia morto e che il peter che si vede oggi venga dall'altra daimension, era gi stato spoilerato alla grande negli episodi precedenti :D :D ..... nella puntata di ieri l'illuminazione ce l'ha avuta (per la prima volta credo) Olivia

cmq figo il tizio con 4 gambe e la faccia nella panza :sisi: ... sembrava uno dei mutanti di Atto di Forza

Genocide

Genocide

C'erano stati indizi di vario tipo ma non avevano fatto quadrare il tutto con certezza

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

mi pare si sapesse/sospettasse dall'ultimo episodio della prima stagione. Comunque per quanto non fosse una sorpresa, il colpo di scena stato giocato bene....e l'episodio stato uno dei migliori!

Genocide

Genocide

La torv mi perplime ancora.

Non capisco se una gnocca o una carina. Cambio idea ad ogni inquadratura

Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

ma c'è un motivo particolare per cui eric stoltz dovrebbe essere protagonista di ritorno al futuro nella realtà alternativa?

edit: leggo su wikipedia che fu sostituito da michael j fox dopo qualche settimana dall'inizio delle riprese....fringe mi piace sempre di più! Seconda serie decisamente superiore alla prima!

Modificata da Covenant84, 08 March 2011 - 02:07 PM.

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
puntata su Peter decisamente sfiziosa ... fenomenale il trucco di Walter, sembrava davvero di 30 anni più giovane anche se in certi primi piani era evidente la pulizia delle rughe tramite photoshop :asd:

a 'sto punto però potevano invitare anche Zachary Quinto a fare una comparsata nel ruolo di William Bell da giovane

carina anche l'idea della sigla iniziale in stile anni '80 con le diciture delle robe che all'epoca apparivano come fantascienza (tecnologia stealth, chirurgia laser, ecc) e che oggi invece sono all'ordine del giorno

sul riferimento ad Eric Stoltz ho lollato di brutto :D

Genocide

Genocide

:asd:

autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
anch'io sono arrivato alla puntata dedicata a Peter, il ringiovanimento di Bishop, la sigla stile anni 80 e il "ritorno al futuro" alternativo sono stati geniali.

la serie, sino ad ora, mi ha regalato sprazzi di suspance e lulz ma in molti casi i fatti narrati sono stati molto prevedibili.

senza contare il fatto che in molti episodi i personaggi hanno delle intuizioni logiche (anche banali) per risolvere i casi salvo poi dimenticarsele nel giro di qualche minuto :asd:

non sono un maniaco di serie tv ma Fringe non mi pare il massimo della vita
:sese:

Lost, che ho visto al 50%, era su un altro pianeta

- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

io ancora devo cap dove vogliono andare a parare .... non mi pare ci sia una vera e propria trama che faccia da continuum tra la prima e la seconda serie .... il ruolo della massive dynamics e di william bell ancora fumosissimo cos come lo era alla fine della season one ... stessa storia per gli osservatori pelati che ancora non chiaro chi (o cosa) sono

mancano ancora 5 o 6 puntate prima del season finale .. speriamo diano un minimo di raccapezzata a tutto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo