|
Inviato 26 February 2011 - 02:26 PM

Inviato 26 February 2011 - 02:51 PM

L'episodio 11 (titolo originale "Unhearted") è un episodio inedito della prima stagione, trasmesso nel corso della seconda stagione come una sorta di episodio speciale...benchè temporalmente sia un episodio appartenente alla prima stagione, a tutti gli effetti è un'episodio della seconda stagione quindi mi sa proprio che italia 1 se l'è perso per stradaLeggendo i titoli dei prossimi due episodi che andranno in onda il 28 febbraio (segreti di famiglia e jacksonville), e confrontandoli con la lista degli episodi della seconda stagione che ho trovato su wikipedia, mi son accorto che è stato saltato un episodio, il numero 11 dal titolo "Resurrezione". Me lo son perso io? ho un vuoto di memoria stile walter? oppure non l'hanno proprio dato?

Inviato 26 February 2011 - 06:43 PM

L'episodio 11 (titolo originale "Unhearted") è un episodio inedito della prima stagione, trasmesso nel corso della seconda stagione come una sorta di episodio speciale...benchè temporalmente sia un episodio appartenente alla prima stagione, a tutti gli effetti è un'episodio della seconda stagione quindi mi sa proprio che italia 1 se l'è perso per strada
ora tutto è più chiaro....dovrò recuperarla per vie traverse!
Inviato 01 March 2011 - 10:44 AM

La puntata di ieri 
La seconda di ieri sera!!!
SPOILEEEER
Avevo dei dubbi da quando la tizia aveva visto in Peter qualcosa di strano, però così torna veramente tutto! Praticamente il buon bishop sr ha fregato il piccolo Peter dall'altra dimensione e l'ha cresciuto come suo perchè il peter originale era morto

La seconda di ieri sera!!!

SPOILEEEER
Avevo dei dubbi da quando la tizia aveva visto in Peter qualcosa di strano, però così torna veramente tutto! Praticamente il buon bishop sr ha fregato il piccolo Peter dall'altra dimensione e l'ha cresciuto come suo perchè il peter originale era morto

Inviato 01 March 2011 - 07:17 PM

geno ma sei ironico vero ?
no perchè il fatto che peter sia morto e che il peter che si vede oggi venga dall'altra daimension, era già stato spoilerato alla grande negli episodi precedenti
..... nella puntata di ieri l'illuminazione ce l'ha avuta (per la prima volta credo) Olivia
cmq figo il tizio con 4 gambe e la faccia nella panza
... sembrava uno dei mutanti di Atto di Forza

no perchè il fatto che peter sia morto e che il peter che si vede oggi venga dall'altra daimension, era già stato spoilerato alla grande negli episodi precedenti

cmq figo il tizio con 4 gambe e la faccia nella panza

Inviato 08 March 2011 - 02:03 PM

ma c'è un motivo particolare per cui eric stoltz dovrebbe essere protagonista di ritorno al futuro nella realtà alternativa?
edit: leggo su wikipedia che fu sostituito da michael j fox dopo qualche settimana dall'inizio delle riprese....fringe mi piace sempre di più! Seconda serie decisamente superiore alla prima!
edit: leggo su wikipedia che fu sostituito da michael j fox dopo qualche settimana dall'inizio delle riprese....fringe mi piace sempre di più! Seconda serie decisamente superiore alla prima!
Modificata da Covenant84, 08 March 2011 - 02:07 PM.
Inviato 08 March 2011 - 06:24 PM

puntata su Peter decisamente sfiziosa ... fenomenale il trucco di Walter, sembrava davvero di 30 anni più giovane anche se in certi primi piani era evidente la pulizia delle rughe tramite photoshop 
a 'sto punto però potevano invitare anche Zachary Quinto a fare una comparsata nel ruolo di William Bell da giovane
carina anche l'idea della sigla iniziale in stile anni '80 con le diciture delle robe che all'epoca apparivano come fantascienza (tecnologia stealth, chirurgia laser, ecc) e che oggi invece sono all'ordine del giorno
sul riferimento ad Eric Stoltz ho lollato di brutto

a 'sto punto però potevano invitare anche Zachary Quinto a fare una comparsata nel ruolo di William Bell da giovane
carina anche l'idea della sigla iniziale in stile anni '80 con le diciture delle robe che all'epoca apparivano come fantascienza (tecnologia stealth, chirurgia laser, ecc) e che oggi invece sono all'ordine del giorno
sul riferimento ad Eric Stoltz ho lollato di brutto

Inviato 09 March 2011 - 11:49 AM

anch'io sono arrivato alla puntata dedicata a Peter, il ringiovanimento di Bishop, la sigla stile anni 80 e il "ritorno al futuro" alternativo sono stati geniali.
la serie, sino ad ora, mi ha regalato sprazzi di suspance e lulz ma in molti casi i fatti narrati sono stati molto prevedibili.
senza contare il fatto che in molti episodi i personaggi hanno delle intuizioni logiche (anche banali) per risolvere i casi salvo poi dimenticarsele nel giro di qualche minuto
non sono un maniaco di serie tv ma Fringe non mi pare il massimo della vita

Lost, che ho visto al 50%, era su un altro pianeta
la serie, sino ad ora, mi ha regalato sprazzi di suspance e lulz ma in molti casi i fatti narrati sono stati molto prevedibili.
senza contare il fatto che in molti episodi i personaggi hanno delle intuizioni logiche (anche banali) per risolvere i casi salvo poi dimenticarsele nel giro di qualche minuto

non sono un maniaco di serie tv ma Fringe non mi pare il massimo della vita

Lost, che ho visto al 50%, era su un altro pianeta
Inviato 09 March 2011 - 07:38 PM

mancano ancora 5 o 6 puntate prima del season finale .. speriamo diano un minimo di raccapezzata a tutto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi