Vai al contenuto

L'edizione speciale Di GOW 3? Si sa Qualcosa?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Non c'era anche in gow 2 l'edizione con il lancer?mi pare fosse un'esclusiva gamestop ma potrei essermelo assolutamente sognato


si c'era anche per gow2 :sisi:
e anche a me sembra cche fosse esclusiva gamestop

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il lancer lo vendeva a sè GS in esclusiva, non era compreso ufficialmente nella limited. GS semplicemente faceva un bundle

#18
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

il lancer lo vendeva a sè GS in esclusiva, non era compreso ufficialmente nella limited. GS semplicemente faceva un bundle


Un mio amico aveva preso l'edizione con il lancer, e se non sbaglio non alla gamestop ma era una versione bundle esclusiva di Amazon

#19
II PaBLo II

II PaBLo II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 731
Propio ieri sono passato al GS ed era prenotabile solo l'edizione normale.Delle altre nenache l'ombra.

#20
tHe HaPpEnInG

tHe HaPpEnInG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
beh se non hanno ancora svelato cosa ci sarà dentro è normale che non la puoi ordinare! penso...

#21
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Non c'era anche in gow 2 l'edizione con il lancer?mi pare fosse un'esclusiva gamestop ma potrei essermelo assolutamente sognato



era solo per gs, ma non era nulla di ufficiale.

il lancer non era marchiato epic ma era "tarocco" :angel:

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh pagare 150€ quel plasticone, anzi preferisco un'action figure fatta con le palle quadrate...Anche una cosa che racchiuda tutta la squadra Delta non sarebbe male, in stile Halo Reach :sisi:

#23
tHe HaPpEnInG

tHe HaPpEnInG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
Eja ci avevo pensato anche io che forse fanno una cosa come halo!!! d'altronde no sarebbe affatto male, con tutta la squadra Delta!
:dribble: :dribble: :dribble:

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Più che i contenuti tipo statuette ecc ecc(non ho il posto dove metterli) io sono più invasato per i codicini vari tipo gow 2,lancer d'oro,hammerburst d'oro ecc ecc :D

#25
tHe HaPpEnInG

tHe HaPpEnInG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 119
raga ma si sa qualcosa ora???:D

#26
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Si ce ne sono 2 se ricordo bene http://www.gamestop....=Gears of War 3

#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Cosa vuol dire che nella epic edition ci sono le skin personalizzabili per le partite multy?

#28
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Cosa vuol dire che nella epic edition ci sono le skin personalizzabili per le partite multy?

Sarebbero le "colorazioni" per le armi, a dirlo proprio terra terra XD

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
No mi sono espresso male.Intendevo dire che c'è solo nella Epic edition questa cosa?Non è elencata nella versione Limited

#30
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

No mi sono espresso male.Intendevo dire che c'è solo nella Epic edition questa cosa?Non è elencata nella versione Limited


si solo nella epic. nella versione limited hai solo le skin che sono presenti nel gioco e non quelle extra




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo