Vai al contenuto

aiuto non si vede più l'immagine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
spero di essere nella sezione giusta.
oggi dopo pochi minuti che giocavo l' immagine ha iniziato a saltare e subito dopo la schermata è diventata completamente nera: in pratica non si vede più niente ma il suono si continua a sentire normalmente. ho provato a spegnere e accendere la console, ho controllato i cavi e i contatti, ho provato sulle altre entrate della tv, ho provato a muovere gli spinotti mentre la console era accesa ma non ha dato alcun risultato. si sente ma non si vede una mazza.

sapete darmi indicazioni o aiutarmi in qualche modo?

#2
fdf1994

fdf1994
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1836
se i led non sono rossi penso si sia rotta la scheda video....è successo pure a me tempo fa.
spero per te che sia ancora in garanzia

Modificata da fdf1994, 26 February 2011 - 01:54 PM.


#3
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
no non credo sia in garanzia.......... i led non sono rossi comunque. intendevi il red ring?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hai provato a cambiare cavo?

#5
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
no non ho provato. proverò con il cavo della vecchia xbox ma mi sembra strano che possa dipendere da quello visto che non aveva mai dato segno dia lcun problema e che ha ceduto di colpo così all improvviso

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no non ho provato. proverò con il cavo della vecchia xbox ma mi sembra strano che possa dipendere da quello visto che non aveva mai dato segno dia lcun problema e che ha ceduto di colpo così all improvviso


beh anche la console avrebbe ceduto all'improvviso del resto
sinceramente di solito se salta la gpu un po' di avvisaglie la da prima (artefatti)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo