Vai al contenuto

Zavvi.com: ricevuto gioco usato spacciato per nuovo (ri-sigillato)Vi č mai capitato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Si



Ok tempo pių o meno di consegna, perchč ieri ad allenamento mi son rotto la caviglia, e dovrō stare a casa per un bel po :goodboy:

#122
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Sė, a volte anche di pių di 15 gg. Poi se c'č stata la pasqua in mezzo...


Perfetto io l'ho ordianto a pasqua nba 2k per la precisione, il primo l'ho dato a mio fratello, e a pasquetta mi č arriva la mail di spedizione avevo esultato per la rapidita, come non detto

#123
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Io ho acquistato svariate volte da Zavvi e mi č capitata solo una volta una situazione come la tua e pių precisamente con disgaea 3. La custodia non presentava il cellophane originale e aveva qualche ditata qua e la ma il disco di gioco era in perfette condizioni, senza ditate o graffi, ragion per cui non ho fatto reclami


IDEM

Mi č capitao anche con PLAY COM 2 volte... ma i giochi erano perfetti, manuali compresi e le custodie senza il minimo segno...
e se lo dico io ;)

per cui neppure io feci reclami :P

#124
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Aiuto, 9 pagine di thread, e chi se l'aspettava!? :bonjo:
Scusatemi ragazzi ma poco dopo aver aperto questo thread (2 mesi fa) ho avuto talmente tanto da fare che il gioco è finito nel dimenticatoio e non ho neanche contattato Zavvi per chiedere spiegazioni.

Tre giorni fa però facendo ordine mi è ricapitato in mano, così l'ho aperto e come immaginavo il gioco non era stato semplicemente aperto e risigillato, ma usato tanto e male: custodia rotta e sporca, copertina consumata, DVD strisciato addirittura dal lato della serigrafia (si vede attraverso la parte argentata e questi sono i graffi peggiori): alla fine solo in manuale è in buone condizioni.
Certo che Zavvi non mi avrebbe neanche considerato dopo due mesi dall'ordine, gli ho scritto ugualmente per informarli del fatto e chiedere spiegazioni, senza però richiedere il rimborso o la sostituzione.
Ebbene, non mi hanno spiegato perchè ho ricevuto un gioco usato (e risigillato) invece che nuovo, ma si sono scusati accordandomi senza alcun problema il rimborso o la sostituzione! :hail:

Non me lo sarei mai aspettato e incredulo ho optato per la sostituzione visto che ho dei dubbi che il DVD così ridotto possa durare a lungo (funziona, l'ho installato, ma quando la console fa il check del DVD ci mette più del normale), e oggi mi hanno comunicato che me ne hanno spedita un'altra copia: incredibile!!!

Quindi un applauso a Zavvi per l'eccezionale serietà dimostrata :applauso: , sperando però che la copia sostitutiva non sia nelle stesse condizioni! :P

Vi aggiorno: oggi mi è arrivata la seconda copia di Race Pro e anche questa è usata e risigillata! :famale:
Almeno questa volta è in discrete condizioni... :mellow:

Certo che due su due, mi viene da credere che tutte le copie di Race Pro che ha Zavvi siano usate... <_<

Modificata da BigTool4U, 13 May 2011 - 08:09 PM.


#125
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67343
Certo che però è strano, a me è capitato giusto una volta che il gioco sembrasse usato, con DMC 4 per 360, ma era a 10 euro o giù di lì quindi me ne sono sbattuto altamente :asd:

Ultimamente ho notato che ci mettono un pò di più ad arrivare, diciamo da qualche mese a questa parte, e in effetti prima i giorni previsti per la consegna in media erano 3-5 (anche se a me che vivo in puglia era sempre una settimana), adesso hanno messo 10-15, bello chiaro, e in efftti vannio sempre oltre i 10 giorni, ma arrivano tutti almeno a me. Chi dice che non gli arrivano dovrebbero cominciare a pigliare a mazzate quelli delle poste perchè se cambiano le cose da paese a paese il mio sospetto è che la colpa non sia di Zavvi :asd:

Modificata da Flagello Sam, 13 May 2011 - 08:16 PM.


#126
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
ragassuoli, ho effettuato il preorder per la noire e ho associato la mia postepay..solo che credendo che avrebbero spedito il tutto il 20 l'ho lasciata senza soldi(avevo in mente di caricare domani)..
ora mi č arrivata una mail da zavvi che dice che il pagamento non č andato a buon fine..immagino che abbiano intenzione di spedire tra oggi e domani..
dalla pagina del mio account provo a cliccare su resolve, ma carica una pagina tutta bianca..se vado ora a fare la ricarica postepay loro proveranno nuovamente a prendere i soldi o devo passare per forza da questa pagina che non carica in nessun modo??
ho provato con safari, mozilla e chrome ma niente..HELP!!!

#127
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ma č normale che da qualche giorno non riesco ad accedere nč su Zavvi nč su TheHut??

#128
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

ragassuoli, ho effettuato il preorder per la noire e ho associato la mia postepay..solo che credendo che avrebbero spedito il tutto il 20 l'ho lasciata senza soldi(avevo in mente di caricare domani)..
ora mi č arrivata una mail da zavvi che dice che il pagamento non č andato a buon fine..immagino che abbiano intenzione di spedire tra oggi e domani..
dalla pagina del mio account provo a cliccare su resolve, ma carica una pagina tutta bianca..se vado ora a fare la ricarica postepay loro proveranno nuovamente a prendere i soldi o devo passare per forza da questa pagina che non carica in nessun modo??
ho provato con safari, mozilla e chrome ma niente..HELP!!!


Ho il tuo stesso problema con il preordine di The Witcher 2: ho contattato il servizio clienti ma da lunedė ancora non mi hanno risposto.

#129
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
io non ho trovato altro metodo che cancellare l'ordine precedente e rifarne uno nuovo..ho messo come metodo di pagamento paypal cosė sto pure pių tranquillo..

#130
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

io non ho trovato altro metodo che cancellare l'ordine precedente e rifarne uno nuovo..ho messo come metodo di pagamento paypal così sto pure più tranquillo..

Io non potevo farlo altrimenti perdevo il buono sconto che avevo usufruito, comunque oggi mi hanno risposto e hanno sistemato il sito: niente più pagina bianca.

Tornando in topic, ieri ho ricevuto una terza copia (!!!) di Race Pro sempre da Zavvi (probabilmente si sono sbagliati e me ne hanno mandate due invece che una in sostituzione della prima :rolle: ) e anche questa è usata e risigillata: quindi 3 su 3!!!
La cosa positiva è che però questa è pari al nuovo, quindi ora mi ritrovo con una copia che terrò e 2 da rivendere... :lol:

Modificata da BigTool4U, 19 May 2011 - 04:21 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo