Vai al contenuto

Zavvi.com: ricevuto gioco usato spacciato per nuovo (ri-sigillato)Vi è mai capitato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
guarda che se da gamestop il giorno dopo ridate il gioco nuovo che avete comprato perchè non vi piace e lo avete scartato... gamestop ve lo rivende per nuovo anche se scartato..
anche in caso di un gioco nuovo con codici per dlc\mappe\ecc ecc\ lo comprate,li usate e poi lo riportate il giorno dopo .. il gioco viene rivenduto per nuovo e qualorà non vi funzionano i codici,andate li e vi danno quelli nuovi..

non so se lo sapevate.

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
A me è capitata una volta in cui ho avuto il dubbio. Ho preso Castlevania un mese dopo l'uscita da zavvi a solo 17£, ed effettivamente la cosa mi puzzava un po'. Quando è arrivato il gioco era confezionato non nel classico cellophane, ma in una specie di plastichina più dura che ci assomigliava. Poi lo ho aperto e il gioco era in perfette codizioni, quindi me ne sono fregato, ma il dubbio che fosse un usato riconfezionato è molto alto.

#18
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

No perchè è una cosa assurda dai :D

A parte che se tieni un gioco bene ci puoi giocare quanto vuoi senza lasciar ditate. Quindi è probabilissimo che avete comprato per nuovi giochi usati.


Comunque c'è poco da fare, più vado avanti e più mi convinco che andare a comprare dal negoziante sia veramente imbattibile :D anche con 10€ di scarto


Beh 10€ di scarto una ceppa XD
Io su ShopTo Dead Space 2 Limited l'ho pagato una settimana fa 38sterline XD
QUindi altro che 10€ :asd:
Idem Resident Evil gold edition pagato 15 sterline, e via dicendo :sisi:

#19
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Io saranno almeno 6 anni (forse più) che compro oltremanica, sia videogiochi che ricambi per MTBike, e non ho mai avuto problemi con le spedizioni.
Solo una volta non mi è arrivato un gioco da Play.com, ma li ho contattati e mi hanno spedito un'altra copia.

Ma acquistare un gioco NUOVO e poi ritrovarselo USATO (questo vi assicuro che non è stato "solo" scartato) mi da veramente i nervi.
E se invece di averlo acquistato per me fosse stato un regalo?
Pensate che figura... <_<

Comunque vi farò sapere cosa mi risponderanno. ;)

Modificata da BigTool4U, 26 February 2011 - 04:45 PM.


#20
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Avete considerato che magari il gioco era privo del adesivo perché loro lo avevano terminato e se lo sono fatti spedire da altri come HMV o simili che avendo un negozio fisico gli hanno spedito una copia da esposizione?

Certo potevano contattare e avvisare di questa cosa ma tutto sommato è una spiegazione ragionevole no?

#21
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
è capitato pure a me 1 o 2 volte (non ricordo bene)
In genere sono un supermaniaco della custodia e del cd, ma ho lasciato correre poichè era tutto in perfettissime condizioni

#22
Mutombo

Mutombo
  • Erano anni che non cambiavo stammerda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4139
Sinceramente che i giochi arrivino veramente nuovi o no non me ne strafega una ceppa, basta essere ben consci del rischio. Rischio che tra l'altro sono ben disposto a correre per quei prezzi, avoja.

E poi da questo topic sembra che facciano sempre così, succederà una volta su mille..

#23
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque c'è poco da fare, più vado avanti e più mi convinco che andare a comprare dal negoziante sia veramente imbattibile :D anche con 10€ di scarto


Se ce l'hai sotto casa e ci vai a piedi si e magari fossero solo 10 euro di scarto. Dai siti uk non muovi il culo dalla sedia, non spendi 1 centesimo di benzina, casello, parcheggio, biglietto del treno per andare a ritirare un gioco.

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Beh 10€ di scarto una ceppa XD
Io su ShopTo Dead Space 2 Limited l'ho pagato una settimana fa 38sterline XD
QUindi altro che 10€ :asd:
Idem Resident Evil gold edition pagato 15 sterline, e via dicendo :sisi:


Non ho arretrati da acquistare.

Nel senso che i giochi o li prendo al dayone o aspetto una festività vicina per farmeli regalare.

Gli altri son scartati e mai più giocati.


Per i giochi del day one di solito ho così tanto hype che l'idea di aspettare chissà quanto(perchè son 2-3 giorni solo SE ti arriva il gioco) mi fa venire l'orticaria



Se ce l'hai sotto casa e ci vai a piedi si e magari fossero solo 10 euro di scarto. Dai siti uk non muovi il culo dalla sedia, non spendi 1 centesimo di benzina, casello, parcheggio, biglietto del treno per andare a ritirare un gioco.


Vicino casa ne ho 50 XD

#25
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
50 gamestop vicino casa?

#26
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Mai successa una cosa del genere...motivo per cui continuerò a comprare import!! :goodboy:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

50 gamestop vicino casa?


parlavo di negozi di vg in generale

#28
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
E vendono a prezzi stracciati. Capisco.

#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Mai successa una cosa del genere...motivo per cui continuerò a comprare import!! :goodboy:


Ma è anche giusto così. Finchè uno non ci sbatte la testa contro perchè smettere?

#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fin quando ci sarà gente disposta a spendere 70 euro per un gioco i prezzi in Italia non caleranno mai. E dire "ma io porto 2 giochi e prendo il nuovo gioco con 10 euro" non fa testo perchè i 2 giochi cmq uno li ha pagati, non li ha avuti gratis.

Modificata da Marco Battaglia, 28 February 2011 - 12:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo