Vai al contenuto

Bulletstorm360 vs PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Essendo multipiatta vorrei prendere ovviamente la versione migliore. Notizie in rete danno un ampio vantaggio alla versione PS3 rispetto alla 360. Sarà vero?
Avete notizie da darmi? Voi cosa ne pensate? Qualcuno che ha giocato entrambe le demo che può confermare o smentire?

#2
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Essendo multipiatta vorrei prendere ovviamente la versione migliore. Notizie in rete danno un ampio vantaggio alla versione PS3 rispetto alla 360. Sarà vero?
Avete notizie da darmi? Voi cosa ne pensate? Qualcuno che ha giocato entrambe le demo che può confermare o smentire?


non so bene cosa dirti dato che io lo ho su PC,ma una cosa è certa,l'UE3 ha sempre dato problemi su PS3...non vedo come sia possibile che i risultati migliori vengano su questa console.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


è sulla demo però

#4
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236
Cos'è successo alla versione PS3? Sembra che la gestione delle luci sia stata mutilata!

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ha ragione Eseth, guardate:


Immagine inserita


dalla demo non me ne ero reso conto

#6
Eseth89

Eseth89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 236
L' effetto che intendevo era un' altro, quello dei raggi del sole. Si nota prima come fà partire il gioco, sulle palme, poi in questi segmenti, quando punta sui cartelloni.

Play 4:27~4:34 (niente raggi)
XBox 4:41~4:43 (lolwut)

Sembra strano che ci sia una differenza del genere tra le due versioni, mi chiedevo come mai.

Immagine inserita

Modificata da Eseth89, 25 February 2011 - 01:19 AM.


#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
as usually, comunque IMHO se ne sono fregati altamente della ps3 dato che i multipiatta lo prenderanno tutti per la 360 per via della demo di gags of war 3 :asd:

#8
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendendo in esame questa comparazione http://www.gameblurb...us-bulletstorm/ a me piace molto di più la versione PS3, i colori della versione 360 sono più spenti

Modificata da -Marco161-, 25 February 2011 - 07:52 AM.


#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Prendendo in esame questa comparazione http://www.gameblurb...us-bulletstorm/ a me piace molto di più la versione PS3, i colori della versione 360 sono più spenti

I colori non fanno testo, la loro resa la puoi modificare con il televisore. Devi guardare se la fluidità, quantità e qualità degli effetti di luce, particellari e speciali, oltre che texture e composizione poligonale cambiano. Mettici dentro anche la definizione. Ho notato la che ps3 è leggermente più sfuocata come immagine, e dipende dal tipo di AA che usano probabilmente.

Meno male che ci sono i first party a mostrare di cosa è capace una ps3 programmata bene..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo