Vai al contenuto

Pes su Wii

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Saimon95

Saimon95
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve, volevo sapere da chi lo possiede cm è Pes sulla Wii e se è uguale a quello delle altre console, dato che fin ora l'ho sempre giocato sulla PS2 e ora vorrei provarlo sulla Wii per sfruttarne l'on-line..
Premetto che ho già il Classic Controller Pro quindi giocherei con quello

Modificata da Saimon95, 24 February 2011 - 02:19 PM.

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve, volevo sapere da chi lo possiede cm è Pes sulla Wii e se è uguale a quello delle altre console, dato che fin ora l'ho sempre giocato sulla PS2 e ora vorrei provarlo sulla Wii per sfruttarne l'on-line..
Premetto che ho già il Classic Controller Pro quindi giocherei con quello

PES su Wii è contemporaneamente uguale e diverso da quello PS2.

Grafica: l'11 è leggermente meglio dei vecchi PES PS2. Inferiore ovviamente a quello PS360.
Controlli: giocando con il remote, il gioco è stra-diverso da tutto quanto visto finora. personalmente ADORO le possibilità di gioco offerte da PES su Wii coi controlli "nuovi". Si comanda una squadra davvero, per la prima volta da sempre. Giocando con il CC Pro invece il gioco è molto vicino alle incarnazioni PS2 del vecchio PES. Imho, questo è un pregio perchè reputo le versioni PS2 di PES migliori di quelle per PS360 per frame rate, gameplay e "delay" di controllo dei calciatori.
Online: si può giocare online gratuitamente, ma non conosco i dettagli del servizio. so che si possono scaricare anche aggiornamenti delle rose.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sicuramente su wii pes è molto meglio rispetto a fifa, il contrario invece su consolle hd

BadMan

BadMan
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Io sto ancora aspettando l aggiornamento delle rose dopo il mercato invernale.... <_<

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo