Vai al contenuto

OT da Xperia Play

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
""oppure giocare in multiplayer con giocatori che accedono da piattaforme differenti.""

Nel 2010 sarebbe anche ora.

#2
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Sono tutte cazzate per cercare di mandare avanti un progetto ibrido che non accontenta nè gli utenti smartphone nè i gamer.

Provate a chiedergli cosa vuol dire "accedere allo stesso gioco da Playstation a Xperia Play". Cioè? Quale gioco? Un gioco che gira sia su PS3 che su Xperia? O ps2? O cosa?

La fiera del marketing per tecnopolli. L'emu ps1 c'è per TUTTI gli android.

#3
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Che poi, ragazzi: meno cartelle stampa e più preview, magari.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Che poi, ragazzi: meno cartelle stampa e più preview, magari.

L'evento è stato oggi alle 18.
Dagli il tempo al giornalista che è andato alla presentazione di scrivere l'articolo.
Questa è solo una news.
Ormai spari solo minkiate senza manco domandarti "starò dicendo l'ennesima minchiata?"

Sono tutte cazzate per cercare di mandare avanti un progetto ibrido che non accontenta nè gli utenti smartphone nè i gamer.


...eccolo è appena tornato dall'evento di presentazione, prima era stato anche a Barcellona ed ha provato a lungo Xperia Play. Teniamo in grandissima considerazione le sue opinioni.
Xperia non accontenta nessuno. Non è ancora uscito, ma è per forza una (Censura).

Provate a chiedergli cosa vuol dire "accedere allo stesso gioco da Playstation a Xperia Play". Cioè? Quale gioco? Un gioco che gira sia su PS3 che su Xperia? O ps2? O cosa?
La fiera del marketing per tecnopolli. L'emu ps1 c'è per TUTTI gli android.


Ormai hai il cervello settato "su critico tutto e tutti anche se alla fine sparo solo minchiate".
E' ovvio che per playstation si intende oggi come oggi la ps3, la psp, la ngp, che (Censura) c'entra la ps2? La ps2 è morta, non ha connessione ad internet ne uno store digitale. Sei tanto intelligente, punti sempre il dito sulla stupidità degli altri, e poi te ne esci con una cazzata simile?
Mai sentito parlare dei minis? Ma dove vivi sulla luna?

Sei il prototipo di utente "critico tutto e tutti".
Critichi la news, il newser, il contenuto, chi ha dichiarato, qualsiasi cosa abbia dichiarato, il commento ovvio, il commento meno ovvio, il commento del commento.
Il sondaggio, le scelte del sondaggio, o voti di chi ha votato.

Ormai sei un barzelletta. La cosa grave, è che questo modo di vivere sui forum si sta diffondendo a macchia d'olio (vedi quell'altro campione della polemica, "pistacho" che adesso parlerà subito di "non si può criticare, non si può dire niente, è tutta censura) tutti odiano tutto e tutti.

Appena uno fa una dichiarazione ecco i commenti:

"ma andasse a lavorare e produrre qualcosa di decente"
"ma questo non poteva stare zitto invece di sparare minchiate?"
"ma come l'hanno fatto questo sondaggio, sono ridicoli"
"ma questa cosa è ovvia, che cosa ci voleva lui a dirla?"
"è solo marketing, questa roba la dicono per vendere"
"sono solo dei venduti, non sanno fare altro che copiare"

E via discorrendo.
Na roba abominevole. Ma se vi fa schifo tutto, e ripeto TUTTO: chi dichiara, chi non di chiara, chi rilascia le demo, e chi non le rilascia, chi pubblica nuove ip, e chi pubblica seguiti, i grandi game designer ed i piccoli game designer, gli sviluppatori, i beta tester, i dlc gratis e quelli a pagamento, i sondaggi, i dati di vendita, le opinioni sui dati di vendita, le recensioni, le anteprime, i trailer: se odiate TUTTO di questo mondo, dovete essere masochisti o non so che altro per stare sempre a leggervi ogni singola cosa che dicono, per poi criticarla in modo aspro e sprezzante, come se voi sapeste fare di sicuro meglio.

Chi sa fare, fa, chi non sa fare: critica.

#5
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Dagli il tempo al giornalista che è andato alla presentazione di scrivere l'articolo.
Questa è solo una news.
Ormai spari solo minkiate senza manco domandarti "starò dicendo l'ennesima minchiata?"


OMG bannatelo, member war! :asd:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si ritrova al suo massimo di avvertimento... possibile ban con un semplice schiocco di dita :P

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sei un grande GFX!! :applauso:

Hai ragione in ogni virgola, ormai è illegibile ogni notizia o articolo e non solo qui per carità ma su tutto il WEB... ad ogni cosa subito a criticare...
Ci vuole :respect: per chi ci lavora dietro.

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

""oppure giocare in multiplayer con giocatori che accedono da piattaforme differenti.""

Nel 2010 sarebbe anche ora.



Non è per fare member war sai... soltanto un po' di coerenza... ma ste cose le vai a lamentare anche nei topic Nintendo o là solo esaltazione modello "Line up per 3DS"??? :mellow:

Così pura curiosità professionale... :sese:

#9
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Concordo con GFX anche se francamente stò "coso" :pff: mi lascia più di qualche dubbio, però un conto è criticare a spron battuto solo per risaltare agli onori della cronaca, un altro conto è provare, riprovare ed argomentare.

Per rispondere ad axelonline: pare che i giochi già acquistati su PSN debbano essere ricomprati nuovamente (ovviamente attendo conferme e/o smentite da qualcuno più informato sui fatti). :sisi:

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Sei un grande GFX!! :applauso:

Hai ragione in ogni virgola, ormai è illegibile ogni notizia o articolo e non solo qui per carità ma su tutto il WEB... ad ogni cosa subito a criticare...
Ci vuole :respect: per chi ci lavora dietro.


Vero, non hanno minimamente idea dell'impegno che ci mette un recensore/altri.. basterebbe scrivere una recensione per capire il lavoro che c'è dietro.

#11
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Quoto GFX :applauso:
L'idea non sembra male,diamogli tempo di svilupparla e poi vediamo come andrà a finire....e speriamo abbassino il prezzo annunciato :)

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Ragazzi vorrei solo specificare una cosa: ogni opinione è legittima, ed io non ne ho una particolarmente positiva su xperia play. Avere dubbi o criticare è anche legittimo, fare solo quello è assurdo.
Bollare OGNI SINGOLA NOTIZIA, come (Censura), inutile, andassero a lavorare e bla bla. Non se ne può più.


#13
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
Veramente fate tutto da soli. Complimenti. Adesso parlate anche di gente che non centra nulla.

E' chiaro che cercate lo scontro.

Io ho espresso la mia opinione (positiva) e vengo tirato in causa gratuitamente e offeso.
Complimenti. Dei veri geni.

Solo perchè uno non scrive "che bello" su ogni articolo che vede non significa che sia completamente fuori di testa.

Solo perchè uno commenta solo gli aspetti negativi delle cose non vi da diritto di offenderlo e chamarlo in causa ridicolizzandolo.


Peccato che cancellerete questi commenti.

Uno non si può neanche difendere. Bella democrazia. Complimenti ancora.

#14
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ragazzi vorrei solo specificare una cosa: ogni opinione è legittima, ed io non ne ho una particolarmente positiva su xperia play. Avere dubbi o criticare è anche legittimo, fare solo quello è assurdo.
Bollare OGNI SINGOLA NOTIZIA, come [Censura], inutile, andassero a lavorare e bla bla. Non se ne può più.


Secondo me se cessano questi tipi di interventi si dimezza il numero di post del forum :sese:

#15
pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 640
I tuoi pregiudizi e le tue supposizioni, te le puoi tenere. E anche la tua povera ironia.

Io dicevo solo che in una epoca dove la tecnologia lo permette, ancora non si vedono feature che potrebbero benissimo giovare all'industria quanto all'utenza.

HO ARGOMENTATO E GIUSTIFICATO.
E tu vieni fuori con """o là solo esaltazione modello "Line up per 3DS"??""" MA DI COSA STAI PARLANDO???!?!

Ma si può sapere cosa centra?!?

Non ho accennato a Nintendo nè a Sony, quindi il tuo ""Non è per fare member war sai... """ è PROPRIO PER FARE CONSOLE WAR.

Prendere in fgiro è un'arte. Se non lo sai fare, stai zitto.

Se devi prendere in giro qualcuno, ti prego, vai a farlo da un'altra parte. Grazie.
Mi sa che la moda di offendere e prendere in giro la praticate voi.

Uno non può dire qualcosa di negativo che subito lo coprite di ignoranze. Bravi, continuate a vivere di stereotipi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo