Vai al contenuto

Moda FPS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Si ma all'inizio un ragazzino al suo primo fps può finire comunque nello stesso team di chi è al suo 500esimo fps o no?


Bhe se hanno stesse statistiche e grado simile si, ma d'altronde il gioco non può fare più di tanto.

#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Eh io quello intendevo(e pure model3 credo).

Alla fine nel multi online puoi mettere tutto il bilanciamento che vuoi, ma soprattutto agli inizi ci sarà sempre un dislivello a rischio "schiaffi tonanti"

#78
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Eh io quello intendevo(e pure model3 credo).

Alla fine nel multi online puoi mettere tutto il bilanciamento che vuoi, ma soprattutto agli inizi ci sarà sempre un dislivello a rischio "schiaffi tonanti"


Che non fanno mai male se si vuole imparare a giocare e non sono causati da cheat :sisi:

#79
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

ci sono tanti fps per il semplice fatto che la prima persona è la visuale del futuro: fra qualche anno il 99% dei giochi saranno in prima persona.


Se è una bat-tuta: "viemmi da ride' ah ah ah". :P

#80
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Eh io quello intendevo(e pure model3 credo).

Alla fine nel multi online puoi mettere tutto il bilanciamento che vuoi, ma soprattutto agli inizi ci sarà sempre un dislivello a rischio "schiaffi tonanti"


Non so tu ma io ho detto la semplice verità: dire che "gli FPS sono un genere per bimbiminkia in cui il primo fesso che prende il pad (m+t su PC) riesce a fare grandi cose" è una boiata pazzesca. Che sia Quake 3, Unreal Tournament, Halo il discorso non cambia. Mutano le caratteristiche del gioco, le strategie ma resta una, indiscutibile costante: se sei una pippa non duri. A Quake 3 come spawnavi ti linciavano, crepavi senza capire cosa fosse successo (se eri un noob). In Unreal Tournament, dato il differente approccio, forse duravi di più, ma il risultato finale cambiava poco: umiliato senza possibilità di appello. In Halo, a seconda di arene e modalità, è vale lo stesso discorso di Q3 e UT, se sei alle prime armi non concludi un tubo. E l'allenamento dava i suoi frutti. Vedevi salire le tue prestazioni (se giocavi con costanza) inesorabilmente. Un giorno eri sempre l'ultimo degli 8-16 con magari 3-4 frag, il mese dopo ti ritrovavi nelle parti alte della classifica finale se non al top della partita con oltre 25 frag.

#81
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Se è una bat-tuta: "viemmi da ride' ah ah ah". :P

Vedrai. Ricordati di me tra 10/15 anni.

Modificata da Garenki, 04 March 2011 - 01:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo