Vai al contenuto

Battlefield 3: un'espansione multiplayer con il pre-ordine e un primo filmato gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Battlefield 3: un'espansione multiplayer con il pre-ordine e un primo filmato gameplay
DICE, ha annunciato oggi un massiccio incentivo alle prenotazioni di Battlefield 3™, atteso successore dell’epico Battlefield 2 uscito nel 2005 e acclamato dalla critica a livello internazionale. Disponibile solo per un tempo limitato, l’offerta preorder di Battlefield 3 includerà Battlefield 3: Back to Karkand compreso nel prezzo. La compagnia ha inoltre rilasciato il primo filmato gameplay che trovate in calce alla news.
Leggi la news completa: Battlefield 3: un'espansione multiplayer con il pre-ordine e un primo filmato gameplay


#2
mr.green

mr.green
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
:gulp: stavolta non c'è COD che tenga

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
non si capisce molto..

#4
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
allora è confermato che praticamente l'europa fara solo da scenario nello scontro tra usa e la fazione nemica

#5
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Bellissimo! Ho molte aspettative su questo gioco!!!

#6
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
:applauso::bonjo::sese::sisi::rocker:XDXD:woohoo::woohoo:

#7
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Io l'ho sempre detto che BF è meglio di COD :doson:
Mi piace che abbiano seguito la stessa buona riga di MOH..


-Ritorniamo ad indossare i panni dei Marines.
-Sicuramente questo capitolo sarà curato quando Medal Of Honor perchè i fanti indossano guanti con protezioni della Oakley e scarponcini Belleville USMC.
-E' presente la Carabina M4A1
-Sono presenti degli AK-104/106 o varianti
-E' presente il lancia Missili AT-4
-E' presente l'm249 SAW
-C'è l'ottica Trijiicon ACOG
-C'è l'ottica Eotech.
-La torcia Surfire montata sul RIS dell'M4 (Sarà utilizzabile???)
-Nel video e negli sceen si vedono chiaramente due LittleBird, bel ritorno!
-Sicuramente saranno presenti anche scenari con vegetazione perchè negli screen si intravedono Marines con buffetteria spezzata, cioè di un colore diverso alla MARPAT DESERTICA.
-Non è ancora confermato, ma i nemici sono MEDIORIENTALI, il video rilasciato mostra un militare con tratti somatici medio orientali, con una mimetica molto simile a quella irakena/egiziana (Che siano i MEC?)

#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Offerta che comprende pure le console o solo la versione PC?

#9
BluesyMule

BluesyMule
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
dal video s'intravede molto poco, cmq sarà un successone

#10
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Addio COD! Chissà se activision iniziera a investire un pò di soldini per svecchiare il suo titolo... XD altrimenti prevedo un bel calo di vendite per cod d'ora in poi. e magari aggiungerei anche...

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Assurdo. Stavolta davvero CoD rischia la caduta. Non che, qualitativamente, possano esserci dubbi: bad company 2 spacca di brutto e sovrasta gli ultimi episodi di Call of Duty, per come la vedo. Però nelle preferenze del pubblico ancora la serie di activision è regina... ma stai a vedere che a questo giro....

#12
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
"Pre-order Battlefield 3 to receive the digital expansion pack Battlefield 3: Back to Karkand at no extra charge! This themed multiplayer expansion pack includes four legendary maps from Battlefield 2 boldly re-imagined with Frostbite™ 2 physics, destruction and visuals. Completing the package are classic Battlefield 2 weapons and vehicles, unique rewards, new achievements/trophies, and more. Players anxious to start the fight can pre-order the Battlefield 3 Limited Edition now. Pre-order while supplies last."


Io, da qui, ho capito che "Back to Karkand" sarà disponibile per chi acquisterà la Limited Edition...o sono fuso io?

#13
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mio al lancio PC, si merita pure una scheda video nuova se la 460 non basta

#14
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

"Pre-order Battlefield 3 to receive the digital expansion pack Battlefield 3: Back to Karkand at no extra charge! This themed multiplayer expansion pack includes four legendary maps from Battlefield 2 boldly re-imagined with Frostbite™ 2 physics, destruction and visuals. Completing the package are classic Battlefield 2 weapons and vehicles, unique rewards, new achievements/trophies, and more. Players anxious to start the fight can pre-order the Battlefield 3 Limited Edition now. Pre-order while supplies last."


Io, da qui, ho capito che "Back to Karkand" sarà disponibile per chi acquisterà la Limited Edition...o sono fuso io?


Senza distinzioni. Che sia su tutte le Edition?

#15
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

"Pre-order Battlefield 3 to receive the digital expansion pack Battlefield 3: Back to Karkand at no extra charge! This themed multiplayer expansion pack includes four legendary maps from Battlefield 2 boldly re-imagined with Frostbite™ 2 physics, destruction and visuals. Completing the package are classic Battlefield 2 weapons and vehicles, unique rewards, new achievements/trophies, and more. Players anxious to start the fight can pre-order the Battlefield 3 Limited Edition now. Pre-order while supplies last."


Io, da qui, ho capito che "Back to Karkand" sarà disponibile per chi acquisterà la Limited Edition...o sono fuso io?


Senza distinzioni. Che sia su tutte le Edition?


secondo me no, da quel che si legge, si capisce che lo danno con la Limited Edition

e, secondo me, non c'è bisogno del preorder




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo