Vai al contenuto

[PSP] Gungnir - Mayari no Gunshin to Eiyuu SensouAtlus x Sting - USA nell'estate 2012 - disponibile ora anche sul PSN Europeo !!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Gungnir esce la prossima settimana. Chi lo prende? a parte me :sisi:


Dove lo prendi? Io prendevo i giochi da videogameplus.ca ma dopo il fatto dei dati trafugati ho cambiato password e non ho più preso nulla. Poi i prezzi non è che siano così convenienti.
Ci sarebbe Amazon.com ma le spedizioni sono care e non saprei se c'è il rischio dogana.

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
io sinceramente non ho dato molta importanza a quel fatto su VGPlus, ho comprato anche in seguito senza problemi.
Oppure opterei per il sempreverde play-asia con le spedizioni standard, che tanto non ho fretta.
O ancora Gameuniverse.com, altro sito dove mi ci sono trovato bene.
Ecco, io di solito uso una di queste 3.

però Gungnir è spuntato fuori anche nelle classificazioni europee, quindi non so...se sapessi ora che in futuro uscirà anche qui da noi aspetterei e lo prenderei PAL. Sfortunatamente non c'è nemmeno la certezza che arrivi, se dovesse arrivare, in formato fisico.

#48
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Io consiglio Tronix e PlanetAxel.

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
così come Growlanser 4, anche Gungnir è uscito ieri sul PSN europeo, al prezzo di 30 euro. :sisi:

#50
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
doveano proporre un bundle di lancio e magari uno sconto ulteriore del 20% per i plus per una settimana... questo ormai dovrebbe essere il minimo

#51
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
30 euri? mi pare esagerato XD

#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

doveano proporre un bundle di lancio e magari uno sconto ulteriore del 20% per i plus per una settimana... questo ormai dovrebbe essere il minimo

hai ragione, ma essendo Atlus USA ( ovvero una estranea al mercato europeo) ad averlo pubblicato, credo che li abbia buttati (gungnir e growlanser) sul PSN alla qualche maniera, giusto per tappare un buco, e nulla più. Del resto l'uscita di questi 2 giochi non è stata annunciata affatto, neanche mezza parola su facebook o twitter.

C'è da dire però che l'altro titolo pubblicato da Atlus USA su psp è stato Persona 1, ovvero un gioco che più volte è finito nelle offerte e che oggi costa 10 euro.
Credo quindi sarà solo una questione di tempo prima che il prezzo crolli drasticamente; o almeno spero, perchè a 30 euro dubito ci siano molte persone pronte a sganciare soldi.


Che poi, sto Gungnir si vede benissimo anche su un mega schermo televisivo stando alle immaginette allegate alla sua pagina psn. :sisi:

#53
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo