Vai al contenuto

Film belli o che vale la pena vederePerò non famosissimi, magari da noi nemmeno usciti al cinema


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
Non so se rientra nel genere di topic,ma personalmente è uno dei film che più mi ha colpito in assoluto(e che non tutti ancora hanno avuto il piacere di vedere,purtroppo)...

Freaks
Immagine inserita

#47
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

http://www.youtube.com/watch?v=9zYqu6egyCw

Guida Galattica per Autostoppisti un film troppo troppo CVLT da uno dei migliori scrittori di fantascienza...divertentissimo,realizzato benissimo con effetti speciali davvero notevoli,consigliatissimissimissimo!!



uberquotone ... trasposizione riuscitissima di uno dei libri meno "cinematografici" mai scritti :D ... il risultato è uno dei film più folli e visionari degli ultimi anni, sia a livello registico che di scenografie (tutta la parte finale nella "fabbrica di pianeti" è da smascellamento)

cast perfetto (zooey ti amo :sisi:) e umorismo british a manetta, a patto di gustarselo in v.o. ovviamente

#48
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
naaaaa,il doppiaggio è ottimo!

#49
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Guida Galattica per Autostoppisti vista a suo tempo così per caso, ricordo che mi era piaciuta, però se devo ricordarmi una scena zero assoluto :P figurati che non ricordavo nemmeno che ci fosse la Deschanel, dovrò rivederlo anche solo per lei che amo dai tempi di Almost Famous (altro capolavoro ma non l'ho citato in questo topic perchè mi sembra toppo famoso :P)

Freaks ne ho sentito parlare ma non ho lo stomaco per vederlo, ma sopratutto mi sa tanto di sfruttamento, un mio amico a suo tempo lo difendeva dicendo "loro facendo questo film si mantengono" però mi sembra quasi "immorale" vedere un film del genere il cui intento è guardare con una sorta di macabra curiosità le sfortune altrui.

Fanboy preso di recente ancora da vedere, però l'accoppiata Kristen Bell+costumino da schiava di Jabba The Hub mi sembra più che positiva :D

sex movie 4d guarderò se passa in tv di dargli un occhiata ma il genere parodia a parte "scary movie" il primo, mi sembra che siano degenerato dal demenziale nel desolante...

#50
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Machan - La vera storia di una falsa squadra

:sisi:

#51
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Stigmate (1999)

Director:
Rupert Wainwright

Stars:
Patricia Arquette, Gabriel Byrne(I soliti sospetti)

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=tr_SN5m4Gz8&feature=related


Il film segue la storia di Frankie (Patricia Arquette), parrucchiera di Pittsburgh che dopo aver ricevuto in dono dalla madre un rosario incomincia a presentare i segni delle Stigmate di Gesù Cristo, e Padre Andrew Kiernan (Gabriel Byrne) un ex scienziato ora prete gesuita, che come parte della Congregazione per le Cause dei Santi investiga per il Vaticano sulla veridicitá dei vari miracoli che vengono acclamanti in giro per il mondo.


Strange Days (1995)

Director:
Kathryn Bigelow

Writers:
James Cameron

Stars:
Ralph Fiennes(il paziente inglese, schindler's list), Angela Bassett(malcom x),Juliette Lewis(assassini nati, dal tramonto all'alba),Tom Sizemore(heat, black hawk down),Vincent D'Onofrio (men in black, ed wood, full metal jacket)


Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=5yaXPx6xWEQ


Los Angeles ultimi giorni del 1999. Lenny Nero (Ralph Fiennes) è un ex-poliziotto ora spacciatore di wire-trip clips, dischetti sui quali vengono registrate esperienze di altri, che includono tutti i loro input sensoriali, come vista, udito, tatto ed olfatto, e che tramite un lettore possono essere rivissute da chiunque.

Nero riceve una clip anonima, con la quale "vive" lo stupro e l'omicidio di un'amica prostituta, e si troverà coinvolto in una cospirazione molto più grande di lui

Fra le varie curiosità gli Skunk Anansie suonano Selling Jesus nella scena della festa in attesa del nuovo millennio per le strade di Los Angeles.

#52
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
screamers urla dallo spazio

#53
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Stigmate (1999)

Director:
Rupert Wainwright

Stars:
Patricia Arquette, Gabriel Byrne(I soliti sospetti)


Il film segue la storia di Frankie (Patricia Arquette), parrucchiera di Pittsburgh che dopo aver ricevuto in dono dalla madre un rosario incomincia a presentare i segni delle Stigmate di Gesù Cristo, e Padre Andrew Kiernan (Gabriel Byrne) un ex scienziato ora prete gesuita, che come parte della Congregazione per le Cause dei Santi investiga per il Vaticano sulla veridicitá dei vari miracoli che vengono acclamanti in giro per il mondo.

L'hai visto il finale alternativo?

#54
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

L'hai visto il finale alternativo?

lo hanno trasmesso ieri su rai4, di che finale alternativo parli ?
Spoiler


#55
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

lo hanno trasmesso ieri su rai4, di che finale alternativo parli ?

Spoiler

Spoiler


#56
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Aggiungo Four rooms Capolavoro assoluto del suo genere ! Tra l'altro ogni stanza è stata fatta da registi diversi tra cui Tarantino e Robert Rodriguez .
Tim Roth è magnifico

Modificata da RoLaNd69, 02 March 2011 - 05:56 AM.


#57
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Spoiler


LoL ma sai che ho visto talmente tante volte il finale alternativo che ero convinto fosse quello :P

#58
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Io ultimamente mi sono dato al cinema australiano e credo che non me ne dovrò pentire mai e poi mai.

Due film riuscitissimi che considero appena un gradino sotto la voce capolavori sono Matching Jack e Last Ride (con Hugo Weaving)

Comunque consiglio caldamente a chi scarica film capendo bene l'inglese proprio di dare un occhiata a quello che fanno in Australia, due telefilm ad esempio per i quali ho perso la testa sono East of Everything e Rake, il primo ambientato in un posto per il quale non ci sono aggettivi (Byron Bay, spiaggia e palme, dove ogni attore è particolarmente bravo a rendere vero il proprio personaggio), il secondo è semplicemente uno di quei telefilm lontani anni luce dalla banalità. Insomma se scaricate materiale oltreoceano fateci un pensiero.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo