Vai al contenuto

Wall Street Il Denaro non Dorme Mai - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71932
Wall Street Il Denaro non Dorme Mai - RECENSIONE (Blu-Ray)
Wall Street 2 arriva in blu rayLaddove nel primo film l'affresco tragico di una generazione drogata dal denaro colpiva al cuore l'anima buia di Wall Street, in questo seguito Stone non è riuscito a ripetere l'alchimia, confezionando un film prolisso, ingarbugliato (ma non complesso) e poco efficace. Come in W., il biopic su George Bush Jr. uscito un paio di anni fa, Stone non riesce a storicizzare gli avvenimenti, mischiando pericolosamente tentazioni documentaristiche con le necessità narrative del cinema d'intrattenimento. Il risultato è un'opera spuria, che alterna tratti fin troppo didascalici (come tutta la disamina sulle energie alternative e i prodotti finanziari derivati) a momenti in cui la trama si perde in mille rivoli, senza andare a parare da nessuna parte. Alla fine cosa resta? Resta la grandezza di Michael Douglas, piegato dal cancro alla gola ma ancora straordinario, capace di raccontare con poche battute l'abisso morale di un uomo incapace di vedere al di la del capitale netto del suo fondo di investimento.Il denaro sarà anche "una [censura] che non dorme mai", ma lo spettatore rischia seriamente di farlo, durante le due ore e mezza che Stone impiega a imitare se stesso.Continua a leggere la recensione cinema del film su Everyeye.it
Leggi l'articolo completo: Wall Street Il Denaro non Dorme Mai - RECENSIONE (Blu-Ray)


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Penso di prenderlo, anche perchè non l'ho mai visto XD

#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Penso di prenderlo, anche perchè non l'ho mai visto XD


recupera anche il primo ;)

#4
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
infatti recupera il primo ;)

#5
Rostislav

Rostislav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
il primo è strepitoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo