Vai al contenuto

TGCOM ha parlato di videogiochiOttima cosa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Sono rimasto molto sopresp che su TGCom su canale 5 gli untimi 3 servizzi erano su Killzone 3 poi hanno parlato sul ritorno del Duca e da ultimo spiro....bene bene :applauso: :applauso:

Spero che sempre di pił quando ci sono titoli di gran nome escano questi servizzi per far entrare i videogiochi ancora di piu nelle famiglie :applauso:

#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
incredibile :D

#3
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
in realtą č da un pņ di tempo che tgcom trasmette anche servizi su videogiochi

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cosa non fanno a mediaset pur di non parlare dei processi del capo :D

#5
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

cosa non fanno a mediaset pur di non parlare dei processi del capo :D



:gad2:

Immagine inserita

#6
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

cosa non fanno a mediaset pur di non parlare dei processi del capo :D

:gad2:
in effetti...

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
sono mesi che ci sono servizi il sabato sui videogiochi, e sono mesi che sono chiaramente pubblicita' non dichiarate! :gad2:
han parlato gia pure della ngp.

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Non guardo notiziari mediaset... di solito rabbrividisco di fronte ai commenti che danno i giornalisti, per diffamatori o lusinghieri che siano.

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
ma sono a cura di Anna Praderio? quella gia' non ne capisce un tubo di cinema figuriamoci di videogiochi....

#10
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
anche il tg5 ieri ha parlato di videogiochi :)

#11
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Si l'ho visto anch'io, una serie di imprecisioni e disinformazione impressionanti... casualmente č stato omesso che Milestone č praticamente l'unica azienda di un certo livello in Italia a produrre videogiochi e che se vuoi lavorare nel campo devi emigrare. Mi ha fatto sbellicare quello che diceva "si salve, io sono un game designer blablabla", ho sperato che apparisse Miyamoto da dietro, gli tirasse un coppino e gli dicesse "ma vai a a lavorare va..." :asd:

#12
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Sono rimasto molto sopresp che su TGCom su canale 5 gli untimi 3 servizzi erano su Killzone 3 poi hanno parlato sul ritorno del Duca e da ultimo spiro....bene bene :applauso: :applauso:

Spero che sempre di pił quando ci sono titoli di gran nome escano questi servizzi per far entrare i videogiochi ancora di piu nelle famiglie :applauso:

Non č la prima volta.

#13
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Pur di non parlare di Berlusconi s'inventerebbero di tutto, persino servizi sui cappottini per i cani.
Ah, ma quelli li han gią fatti.

#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Lo regno si sta espandendo :D

#15
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Si, li ho visti anche io, il sabato su tgcom... Sono poco pił che spot dei giochi in uscita, non dicono quasi nulla a parte mostrare qualche filmatino di gameplay i risoluzione youtube...
In attesa poi del prossimo servizione-scandalo in cui smerdano il VG alla radice, o diffamano l'ennesimo gioco controverso (vedi Gta4, studio aperto -brrrr- fece un servizio COMPLETO su quanto gta4 in arrivo in italia sarebbe stato IL MALE ASSOLUTO!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo