Vai al contenuto

Bizarre Creation chiude oggi, un video tributo dagli sviluppatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Bizarre Creation chiude oggi, un video tributo dagli sviluppatori
Oggi Activision ha chiuso ufficialmente gli studi di Bizarre Creation, software house che ultimamente ha sviluppato Blur e James Bond: Blood stone. Uno sviluppatore ha realizzato in video tributo per tutti i giocatori che hanno sostenuto le loro creazioni. Speriamo che il talento delle persone che hanno lavorato per Bizarre sia presto messo a disposizione per la creazione di nuovi progetti.Di seguito il video ed un elenco di tutti i videogiochi sviluppati dalla sofytware house.
Leggi la news completa: Bizarre Creation chiude oggi, un video tributo dagli sviluppatori


#2
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Bellissimo video tributo.

#3
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
BASTARDI QUELLI DI ACTIVISION! GUARDATE COS AHANNO CREATO E QUESTI RAGAZZI! E SOLO PERCHE' ACTIVISION HA VOLUTO PUBBLICIZZARE CALL OF DUTY INVECE DI BLUR, L'HANNO FATTA CHIUDERE! BASTARDI!

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Vien voglia di rigiocare a PGR4 o Blur

#5
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

BASTARDI QUELLI DI ACTIVISION! GUARDATE COS AHANNO CREATO E QUESTI RAGAZZI! E SOLO PERCHE' ACTIVISION HA VOLUTO PUBBLICIZZARE CALL OF DUTY INVECE DI BLUR, L'HANNO FATTA CHIUDERE! BASTARDI!


Activision io sono il primo che vorrei vederla fallire e "liberare" le swh che lavorano con lei però del fallimento di Bizzare non ha proprio colpa dai...

Hanno realizato Blur che si è andato a scontrare contro un giocone molto più bello e originale come Split Second Velocity, e poi hanno realizzato uno 007 fra i più brutti mai realizzati, sembrava quasi un prodotto amatoriale, perfino Quantum of Solace (che non è proprio un capolavoro) è decine di volte più bello



#6
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Quando chiude una software house viene sempre un pò di tristezza :will2:

#7
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Che peccato, dispiace molto, davvero.
PGR, Geometry Wars, Blur.... Davvero un peccato.
17 anni e poi fine

Modificata da Wild69, 18 February 2011 - 02:13 PM.


#8
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
mi dispiace per questa sh....il video comunque è abbastanza brutto

#9
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato :/

#10
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Che cazzata di video :asd: Sembra un funerale :asd:

Mi dispiace per i dipendendi d'ufficio ecc..ma gli sviluppatori non avranno problemi a mettersi con qualche altra SH,visto gli ottimi titoli sfornati.
Auguri..

Modificata da Raggi, 18 February 2011 - 04:20 PM.


#11
Tiziano56

Tiziano56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
Ke pekkato... PGR4 è stato il mio primo titolo per Xbox 360 dopo Gears. Che bei ricordi, spero che i dipendenti vengano ingaggiati da altre SH.
BRAVI !!!

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

BASTARDI QUELLI DI ACTIVISION! GUARDATE COS AHANNO CREATO E QUESTI RAGAZZI! E SOLO PERCHE' ACTIVISION HA VOLUTO PUBBLICIZZARE CALL OF DUTY INVECE DI BLUR, L'HANNO FATTA CHIUDERE! BASTARDI!


1 - non gridare ( CLAPS LOCK ATTIVO )
2 - cerca di limitarti negli insulti, non c'è bisogno di esagerare in questo modo

#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22111
Mi ha emozionato, nonostante 007 picchiasse un pò di scagnozzi durante il video :P

Io comunque i Bizzarre li ricordo per MSR...

#14
Aska89

Aska89
  • ecchi ecchi ecchi ecchi...

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
non voglio entrare sul personale, non voglio raccontarae fatti della mia vita privata, ma per oggi faccio un'eccezione... quello che activision ha fatto non è semplicemte una chiusura di una software house, ma bensì un "omicidio", si avete letto bene "omicidio", la bizarre mi ha fatto emozionare come non poche SH e i titoli che hanno sfrornato erano molto belli (sopratutto la saga di PGR e BLUR)... perchè all'inizio ho detto quelle cose? perchè quello che ha fatto activision mi ha fatto ricordare l'omicidio della mia ragazza (che quest'anno fanno 5 anni senza di lei) investita da un rumeno ubriaco che sta ancora in libertà, morta sul colpo... scusate ragazzi non ce la faccio a continuare a scrivere, e comunque godrò un mondo quando activision fallirà, questo è certo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo