Vai al contenuto

Navigatore Google NavigatorHTC Desire HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Salve a tutti, ho appena acquistato questo prodotto, ma non riesco a capire se il navigatore Google Navigator funzioni soltanto se dispongo di una connessione ad internet o permetta anche di sfruttare esclusivamente il GPS integrato. Perchè solo con il GPS non riesco a rilevare la mia posizione. Avreste inoltre da suggerirmi navigatori alternativi per android? :respect:

#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Devi essere sempre connesso ad internet per poter usare quel software.

#3
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Anche a me il gps non funziona
Apro navigator e mi da ricerca in corso all'infinito
Però se io mi posso "consolare" pensando che il mio è un terminale da "pochi soldi" vedere telefoni da 400-500 euro con lo stesso problema mi lascia perplesso

Devi essere sempre connesso ad internet per poter usare quel software.

Ho provato col wi fi
Si ti trova dove sei in quel momento ma poi se vuoi fare il percorso devi connetterti ai satelliti e rimane ricerca gps all'infinito
Insomma come pulirsi il sedere coi coriandoli :asd:

P.S.Ho già provato vari programmi per "migliorare" il gps e non funziona na mazza lo stesso...

Modificata da Stefano89, 18 February 2011 - 02:12 PM.


#4
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
In realtà penso prenderò la promozione WIND per stare sempre connesso ad internet a €9 al mese. A quel punto vedrò se dà ancora problemi...

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Google Maps (e quindi Google Navigator) abbisogna della connesione dati per lunghi percorsi...

Visto che hai il dhd, prova Locations, che è il navigatore offline fatto da htc in collaborazione con route66 o tomtom (non l'ho ben capito) però nella versione free non c'è la navigazione turn-by-turn.

Naturalmente la prima volta che si fa il fix col gps ci vorrà un po' di tempo... e sarebbe il caso di avere il cielo e basta sopra di noi e possibilmente zero palazzoni intorno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo